Eurosport 3D, da oggi le fasi finali del Roland Garros (con Francesca Schiavone)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 02 giugno 2011
 11:22

Per la prima volta anche il tennis sarà in 3 dimensioni. Sarà la terra rossa di Francia a tenere a battesimo la prima trasmissione in 3D di questo sport. Il Roland Garros è il secondo dei tornei del Grande Slam e sarà trasmesso da Eurosport ed Eurosport 2, anche con la qualità dell'alta definizione nativa su Eurosport HD.

Tutte le semifinali singolari, femminili e maschili (giovedì 2 e venerdì 3 giugno), oltre alla Finale Femminile (sabato 4 giugno, dalle 15.00) e quella Maschile (domenica 5 giugno, dalle 15.00) saranno trasmesse, solo su Sky, con le immagini prodotte da Eurosport in 3 dimensioni, sul canale 206 di Sky, il canale dedicato alla trasmissione dei grandi eventi sportivi in 3D.

Anche la semifinale femminile di giovedì, che vedrà la sfida tra l'italiana Francesca Schiavone e la francese Marion Bartoli, sarà trasmessa in diretta 3D sul canale 206. 

La fase finale del Roland Garros, semifinali femminili e maschili (singolari) e le Finali, per un totale di 6 partite, che potranno essere visibili live e in 3 dimensioni. Oltre alle dirette, sul canale 206, andranno in onda, per tutto il giorno, le riproposizioni dei match appena disputatati e trasmessi live. 

Circa 20 ore di grande tennis in 3D, con un commento dedicato in italiano, che saranno visibili sul canale 206 di Sky: bastera' essere abbonati al Pacchetto Sport, avere un decoder MySkyHd o SkyHd e, ovviamente, essere in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhiali.

L'offerta di tennis in 3D, per la prima volta in Italia, grazie ad Eurosport, visibile solo su Sky, va ad arricchire la ricca programmazione di Sky Sport che propone il meglio del tennis con tutti i tornei del circuito maschile ATP Masters 1000, fino all'edizione 2011 di Wimbledon, che anche per questa edizione sarà solo su Sky, anche in Alta Definizione, con sei canali dedicati, l'interattività, per un totale di quasi 400 ore live. 

A completare l'offerta di grande tennis di Sky Sport, il Roland Garros, US Open e il circuito femminile WTA Tour, tutti su Eurosport, Eurosport 2 ed Eurosport HD.

In diretta e in 3D da giovedì 2 giugno a domenica 5 giugno sul canale 206 di Sky

Giovedì 2 giugno

Dalle ore 14.00 Semifinali femminili

Venerdì 3 giugno

Dalle ore 14.00 Semifinali maschili

Sabato 4 giugno

Dalle ore 15.00 Finale femminile

Domenica 5 giugno

Dalle ore 15.00 Finale maschile

Ultimi Video

Palinsesti TV