The Glades, in prima visione assoluta ogni lunedì alle 21 su Fox

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 13 giugno 2011
 06:00

Arriva in prima visione assoluta in Italia dal 13 giugno ogni lunedì alle 21 su Fox (canale 111 di Sky) la nuova serie poliziesca “The Glades”. Jim Longworth (Matt Passmore, “Le sorelle McLeod’s”, “The Mask 2”) è un affascinante detective della polizia di Chicago costretto a trasferirsi in Florida dopo essere stato accusato ingiustamente di avere una relazione con la moglie del suo capo.

The Glades, in prima visione assoluta ogni lunedì alle 21 su FoxLa nuova destinazione, il dipartimento di polizia della tranquilla cittadina di Palm Glade nel sud della Florida, gli sembra il luogo ideale per rilassarsi e rimettere in ordine le idee, ma sarà presto smentito dagli accadimenti che lo vedranno nuovamente impegnarsi in indagini, ritrovamenti e cacce all’uomo.

Le apparentemente calme e idilliache paludi delle Everglades, nascondono in realtà un sottobosco criminale che perpetua indisturbato efferati omicidi e crimini impuniti.

Il detective Longworth si troverà così ad indagare su casi complicati che richiederanno tutta sua esperienza e il suo acume per essere risolti.

Nel primo episodio Jim è alle prese con il ritrovamento nelle paludi del cadavere mutilato di una donna. Mentre il detective è alla ricerca di prove sulla scena del crimine, viene morso da un coccodrillo e trasportato all’ospedale dove incontra un’avvenente studentessa di medicina, Callie (Kiele Sanchez, “Lost”, “Samantha Chi?”) per la quale il detective mostra da subito di avere un debole.

Nel cast troviamo anche Collen (Michelle Hurd, “Flash Forward”, “Cis Miami”, “E.R.”) nei panni del capo di Callie, Carlos (“Medium”, “Burn Notice – duro a morire”, “Shark”) medico della scientifica del dipartimento di Polizia e compagno di golf di Jim, e Jeff (Uria Shelton, “Monk”, “Trust Me”) nel ruolo del figlio di Callie. Produttori esecutivi e creatori della serie sono Clifton Campbell (“White Collar”, “Profiler”, “21 Jump Street”) e Gary Randall (“Saving Grace”).

Ultimi Video

Palinsesti TV