Speciale Calciomercato ogni sera anche su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 13 giugno 2011
 15:42

Torna su Sky Sport la rubrica più attesa dell'estate: "Speciale Calciomercato".

Si parte lunedì 13 giugno alle ore 23 su Sky Sport 1 HD e SKY Supercalcio HD e così via tutte le sere, dal lunedì al venerdì, stessa ora e stesso canale fino a venerdì 29 luglio per un totale di 35 puntate, tutte in diretta.

Oltre un mese di trattative raccontate attraverso il ritmo e l'ironia di Alessandro Bonan, le indiscrezioni puntuali e precise di Gianluca Di Marzio e le curiosità dal mondo del web di Fayna.

Ogni puntata, ospiti in studio i più noti procuratori sportivi, giornalisti, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. In collegamento dalle sedi delle trattative, gli esperti di mercato di Sky aggiorneranno i telespettatori su tutte le operazioni di giornata e andranno a caccia di interviste ai protagonisti di questa maratona degli affari.

"Speciale Calciomercato" seguirà con particolare attenzione le trattative di mercato che interesseranno i campioni sudamericani del nostro campionato, impegnati in Argentina per la Copa America 2011, in programma dal 1° al 24 luglio, che Sky trasmetterà integralmente in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione.

Ultimi Video

Palinsesti TV