Stalk Radio su Sky Uno con Cassini anticipa da stasera alle ore 23

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 30 giugno 2011
 16:45

Stalk Radio su Sky Uno con Cassini anticipa da stasera alle ore 23Da 8 settimane intrattiene su Sky Uno il "popolo della notte", con battute, telefonate e interventi in diretta di un pubblico trasversale e sempre più numeroso che segue lo show da diverse piattaforme: l'irriverente e vulcanico Dario Cassini da stasera anticipa l'appuntamento  con STALK RADIO alle 23.00.

70 telefonate e oltre 100 sms ogni notte, più di 21 mila fan su Facebook, 43 radio collegate su tutto il territorio nazionale e una pioggia di commenti "live" al ritmo di  uno ogni 5 secondi.

Lo show notturno in diretta prosegue con il nuovo orario fino all'ultima puntata, prevista per venerdì  8 luglio.

Dal suo debutto STALK RADIO ha coinvolto, oltre a tantissime persone comuni, anche personaggi noti. Tra gli ospiti - presenti in studio o collegati via Skype -  Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, I Righeira, Sergio Caputo, Scialpi, Jerry Calà; l'inafferrabile e misteriosa Sora Cesira, Fausto Brizzi, Franco Trentalance, Alessandro Cattelan, Fabio Caressa, Fiammetta Cicogna, Costantino della Gherardesca e Giovanni Cacioppo, che sono stati complici a sorpresa di Cassini e della sua irrefrenabile goliardia. Nel corso dell'intera edizione al fianco di Cassini si sono alternate ben 9 stagiste-centraliniste, una figura che mira a conquistare il consenso anche del pubblico.

Un nuovo modo di fare intrattenimento televisivo, facendo convergere i diversi media, premiato dal pubblico, che segue la trasmissione sulla fan page di Facebook, dove STALK RADIO ha già raccolto coltre 21 mila fan, sul sito Sky.it con la video chat al link www.sky.it/stalkradio, e via telefono, chiamando il numero verde 800-310538 o inviando sms e mms al numero della redazione 331-6750000.

STALK RADIO è prodotto per Sky Uno da Fremantle Media Italia S.p.A.. Il programma è scritto da Riccardo Cassini, Marco Terenzi, Valdo Gamberutti; la regia è di Luigi Antonini, la fotografia di Marco Vignanelli

Ultimi Video

Palinsesti TV