Sky conferma la fiducia al progetto ''Adrian'', nessuno slittamento previsto

News inserita da:

Fonte: Asca

S
Sky Italia
  venerdì, 01 luglio 2011
 21:45

Sky conferma fiducia a progetto a ''Adrian'', nessuno slittamentoIl progetto "Adrian" - film a disegni animati in 26 puntate che il Clan Celentano sta realizzando per la pay tv italiana con una squadra d'eccezione - e' uno dei massimi progetti di Sky.

"Si tratta di un'opera unica - ha detto il Vice President Programming & Promotion di Sky Andrea Scrosati - che coinvolge una squadra creativa eccezionale. Un progetto totalmente nuovo, l'ennesima dimostrazione dell'inesauribile vena artistica e capacita' di innovare di Adriano Celentano".

Al fianco del quale ci saranno, tra gli altri, i premi Oscar Nicola Piovani e Vincenzo Cerami e che segna l'esordio di Milo Manara nel disegno d'animazione.

"Ringraziamo Adriano per l'impegno straordinario con il quale sta seguendo il progetto. L'attenzione totale, la sua cura quasi "maniacale" per i dettagli sono la migliore garanzia della qualita' finale del prodotto"
- ha concluso Scrosati.

Quanto alle notizie apparse ieri relativamente all'attivita' di Mondo Tv Spa, il Clan Celentano ha confermato a Sky che la sua qualità non è in discussione e che consegnera' "Adrian" secondo i tempi concordati e dunque non e' previsto alcuno slittamento della messa in onda del progetto.

Ultimi Video

Palinsesti TV