Copa America 2011 su SKY - Oggi Brasile-Venezuela e Paraguay-Ecuador

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  domenica, 03 luglio 2011
 06:00

Il Brasile di Mano Menezes sfida alle 21.00 il Venezuela nel primo match del Gruppo B. La nazionale verdeoro ha salutato il rientro di Alexander Pato, reduce dall’infortunio alla spalla, che potrà così fare coppia con il giovane Neymar, astro nascente del calcio brasiliano. La sfida all’Argentina che ha pareggiato 1-1 all'esordio con la Bolivia è lanciata

Alle 23.30, il Paraguay inserito nello stesso gruppo del Brasile sfida l'Ecuador nella gara inaugurale. Occhi puntati su Barreto, può essere l'uomo in più


Copa America 2011 su SKY - Oggi Brasile-Venezuela e Paraguay-EcuadorPer quanto riguarda il calendario completo della competizione ed i canali SKY di messa in onda, nella nostra Area Palinsesti potrete trovare la guida televisiva ad Argentina 2011 aggiornata con tutti i risultati delle partite. 

LA COPA AMERICA SU SKY

Il calcio di Sky non si ferma nemmeno d'estate e a luglio arriva, per la prima volta, anche la Copa America. Sky Sport proporrà in diretta esclusiva e in Alta Definizione tutta la competizione (su Sky Sport 1 HD e sul canale 205, rinominato dal 1 ° luglio,  Copa America 1) per 90 ore di dirette tra partite e studi di approfondimento pre e post, che saranno replicati con un'efficace pianificazione diurna per tutti gli incontri che si giocheranno nella notte. Inoltre, grazie all'opzione esclusiva dell'audio multiplo, sarà possibile seguire tutti  gli incontri anche in lingua spagnola (attraverso il pulsante "i" del telecomando).

Tutti i giorni, per rivivere le partite della sera prima e presentare quelle del giorno, arriva "Copa America Hoy", in diretta su Sky Sport 1 HD (e Copa America 1, canale 205) alle 14.00 con Alessandro Cattelan.

Per tutta la competizione, ad aprire la prima serata, alle 20.45, su Sky Sport 1 HD e Copa America 1, (canale 205) sarà "Buenas Tardes Copa America", striscia quotidiana con Roberta Noè e Marco Cattaneo, che presenterà le partite del giorno e darà spazio a tutte le novità in diretta dall'Argentina.

Inoltre, da lunedì 4 luglio 2011, appuntamento anche con "Speciale Calciomercato", la rubrica condotta da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, in onda dal lunedì al venerdì alle 23.00 su Sky Sport 1 HD (e Copa America 1, canale 205) .

Copa America 2011 su SKY - Oggi Brasile-Venezuela e Paraguay-Ecuador4 CANALI INTERAMENTE DEDICATI. La Copa America sarà anche Interattiva per non perdere nemmeno un gol di tutti i campioni che parteciperanno alla competizione. Il Mosaico Interattivo, in onda 24 ore su 24 conterrà 4 canali: su Copa America 1 (205) i match live e le rubriche; il secondo canale, Copa America 2 (206) conterrà  gli highlights; quindi Copa America 3 (207), un canale dedicato a tutti i gol ed infine Copa America 4 (208) che offrirà ai telespettatori tutte le news della manifestazione.

Il bottone verde presente sui 4 canali dedicati alla Copa America (canale 205, canale 206, canale 207, canale 208) e su Sky Sport 1 HD, indicherà la presenza del Mosaico Interattivo.

Inoltre, dal mosaico interattivo, sarà possibile consultare le classifiche dei gironi, i risultati (dai gironi alla finale) ed il tabellone a partire dai quarti di finale; durante la partita live, sarà possibile consultare le formazioni, i marcatori, i cartellini e le statistiche.

Copa America 2011 su SKY - Oggi Brasile-Venezuela e Paraguay-Ecuador


LA COPA AMERICA OGGI SU SKY - DOMENICA 03 LUGLIO 2011

Copa America 2011 su SKY - Oggi Brasile-Venezuela e Paraguay-EcuadorDIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione di Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Copa America (canale 205) relativamente alla Copa America 2011, comprensiva dei telecronisti che seguiranno le singole partite.

ore 14.00:
Rubrica - Copa America Hoy (live)
Conduce: Alessandro Cattelan e Federica Masolin

ore 20.00:
SKY Copa America 2011 Prepartita (live)
Conduce: Marco Cattaneo - Al touch screen: Anne Laure Bonnet
Ospiti: Stefano De Grandis, Josè Altafini, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani

ore 21.00:
Copa America 2011 - Brasile vs Venezuela (live)

Telecronaca: Fabio Caressa e Beppe Bergomi

ore 23.00:
SKY Copa America 2011 Postpartita (live)

ore 23.30:
Copa America 2011 - Paraguay vs Ecuador (live)

Telecronaca: Riccardo Trevisani e Claudio Onofri

ore 01.30:
SKY Copa America 2011 Postpartita (live)

Copa America 2011 su SKY - Oggi Brasile-Venezuela e Paraguay-EcuadorPer quanto riguarda il calendario completo della competizione ed i canali SKY di messa in onda, nella nostra Area Palinsesti potrete trovare la guida televisiva ad Argentina 2011 aggiornata con tutti i risultati delle partite.

Ultimi Video

Palinsesti TV