Foxlife: i finali di Brothers&Sisters, Grey's Anatomy, Desperate e Private Practice

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 06 luglio 2011
 06:00

FoxlifeCi hanno fatto sognare, arrabbiare, emozionare, innamorare e ora con l'estate ci salutano per  darci appuntamento al prossimo autunno. Brothers & Sisters, Grey's Anatomy, Desperate Housewives e Private Practice, le serie più amate trasmesse in prima visione su FoxLife (canale 114 di Sky), a luglio si congedano gli imperdibili finali di stagione.

Mercoledì 6 luglio alle 22.45 volgeranno definitivamente al termine le avventure della famiglia Walker con l'ultimo episodio della quinta stagione di  Brothers & Sisters durante il quale arriva il giorno del matrimonio tra Sarah (Rachel Griffiths) e Luc (Gilles Marini).  Ma proprio durante quello che dovrebbe essere il giorno più magico, tutta la famiglia viene scossa da un inaspettato arrivo.

Tanta tensione lunedì 11 luglio alle 21.00 anche lungo le corsie del Seattle Grace Mercy West Hospital nell'ultimo episodio della settima stagione di Grey's Anatomy. La cinica dottoressa Cristina Yang (Sandra Oh) scopre di essere incinta, mentre suo marito il dottor Owen Hunt (Kevin McKidd), viene incaricato dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr.) di nominare il nuovo capo degli specializzandi. Intanto il dottor Alex Karev (Justin Chambers) riferisce al dottor Hunt che la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) ha manomesso la sperimentazione clinica sull'Alzheimer condotta dal dottor Derek Sheperd (Patrick Dempsey) mettendo così a rischio oltre la sua carriera, quella di alcuni suoi colleghi, nonché  la riuscita dell'intero progetto.

Mercoledì 13 luglio alle 21.00 terminano anche le avventure delle casalinghe di Wisteria Lane con l'ultimo episodio della settima stagione di Desperate Housewives,  durante il quale Lynette (Felicity Huffman) e Tom (Doug Savant) cercano di dare un'altra possibilità al loro matrimonio decidendo di trascorrere qualche giorno insieme in un romantico bed & breakfast. Intanto Susan (Teri Harcher), dopo essere stata arrestata con l'accusa di aver avvelenato Paul (Mark Moses), cerca di convincere la polizia che dietro tutta questa storia c'è lo zampino di Felicia (Harriet Sansom Harris) che ha tentato di incastrarla. Infine Reneè (Vanessa Williams) viene sconvolta dalla notizia che il suo ex marito si è risposato.

Venerdì 15 luglio dalle 21.00 è la volta dell'ultimo episodio della quarta stagione di Private Practice. Nel corso della puntata, tutto lo staff medico dell'Oceanside Wellness si unisce per fronteggiare l'aria di crisi che minaccia la clinica interrogandosi se sia più conveniente licenziare qualcuno dei dottori o se addirittura non sia necessario procedere allo smembramento totale della squadra. Intanto la dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh) scopre di avere un ammiratore in città che le farà una proposta allettante.

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV