James Murdoch in visita nella sede di Sky Italia a Milano

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

S
Sky Italia
  mercoledì, 20 luglio 2011
 22:08

James Murdoch in visita nella sede di Sky Italia a MilanoJames Murdoch è arrivato in Italia questa mattina. A quanto apprende l'ADNKRONOS, il giorno immediatamente dopo l'audizione alla Camera dei Comuni sostenuta insieme al padre Rupert Murdoch sullo scandalo intercettazioni del News of the World, andata in onda in diretta su tutte le principali televisioni del mondo, in Italia su Sky Tg24, ma anche su Canale 5, Murdoch è arrivato in gran segreto proprio in Italia atterrando a Milano questa mattina.

James Murdoch è arrivato negli uffici di Sky Italia in tarda mattinata, cogliendo di sorpresa gli oltre 3mila dipendenti dell'azienda che si trovavano nella sede di Milano Santa Giulia. Dopo aver svolto alcune riunioni di lavoro, come in un'ordinaria giornata di business, Murdoch ha poi voluto incontrare i 40 principali manager dell'azienda a cui ha trasferito un forte messaggio di sostegno e apprezzamento per il loro lavoro, per i risultati di Sky Italia sottolineandone la centralità nell'universo di news corporation.

Murdoch ha poi parlato a lungo di Tom Mockridge, che ha lasciato la pay tv italiana per andare a guidare la divisione dei giornali inglesi del gruppo, sottolineandone l'incredibile contributo dato in Italia e le grandi aspettative su di lui in Inghilterra. Murdoch ha poi scelto di girare per gli uffici salutando e incontrando numerosi dipendenti della pay tv, con cui si è trattenuto discutendo del business italiano.

A quanto si apprende James Murdoch
sarebbe ripartito in serata per Londra.

Ultimi Video

Palinsesti TV