Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare, da oggi in PPV su Sky PrimaFila HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 07 settembre 2011
 16:23

A pochi mesi dalla sua uscita nelle sale cinematografiche "Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare" è il nuovo grande film disponibile su Sky Primafila, il servizio in Pay Per View di Sky che permette ai propri clienti di vedere in anteprima il meglio del cinema direttamente dal salotto di casa, anche in Alta Definizione.  

"Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare",  è il quarto capitolo della fortunata saga  prodotta da Walt Disney Pictures, diretto questa volta da Rob Marshall. In questo quarta avventura Johnny Depp torna a vestire gli ironici panni del capitano Jack Sparrow. Quando Jack incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell'imbroglio.

E ora "Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare" è disponibile su Sky dove sarà programmato sui canali Primafila e Primafila HD a partire dal 7 settembre. Dopo "Il mondo dei replicanti", "Alice in wonderland",  "Prince of Persia" e "Toy Story 3 - La grande fuga", un altro film campione d'incassi, arriva in anteprima su Sky Primafila a pochi mesi dall'uscita nelle sale cinematografiche, nello stesso giorno dell'uscita del film in Blu Ray DiscTM e DVD.

"Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare" e, in generale tutte le anteprime cinematografiche di Sky Primafila, sono proposte al prezzo speciale di 2,5€ (la metà rispetto ai 5,0€ per tutti gli altri Abbonati Sky)

"PIRATI DEI CARAIBI - OLTRE I CONFINI DEL MARE" sarà disponibile su Sky (canali Primafila e Primafila HD 24h su 24) dal 7 settembre.

Ultimi Video

Palinsesti TV