Stalk Radio, torna l'irriverente talk notturno di Dario Cassini su SKY Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 06 ottobre 2011
 06:00

Stalk Radio, torna l'irriverente talk notturno di Dario Cassini su SKY Uno25 mila fan su facebook, oltre 70 telefonate e più  100 sms ogni notte, una pioggia di commenti "live", uno ogni 5 secondi: questi numeri misurano il successo registrato dalla prima stagione di Stalk Radio, il talk show a microfoni aperti condotto dal vulcanico Dario Cassini, protagonista della scorsa stagione televisiva su Sky Uno.

Il programma, format di culto e "caso" televisivo su Sky Uno, ha appassionato  un pubblico di nottambuli sempre più numeroso, e ora torna, condotto dall'immancabile Cassini, con una nuova irriverente stagione, a partire dal 6 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 24.00 circa sul canale 109 di Sky. 

Il popolo televisivo della notte avrà più di una possibilità per seguire Stalk Radio e interagire con il conduttore, affrontando ogni notte in maniera scanzonata un tema diverso: il programma sarà in diretta televisiva su Sky Uno e contemporaneamente radiofonica su Radio Kiss Kiss, partner radiofonico d'eccezione e radio ufficiale del programma. Inoltre, come nella prima edizione, pubblico ed ospiti saranno coinvolti attraverso molti mezzi: Facebook, Skype e via web sul sito Sky.it oltre che, naturalmente, al telefono. E da quest'anno il popolo di Cassini durante le puntate potrà riunirsi negli Stalk Bar, punti di ritrovo attivati a Roma, Milano e Napoli, ed interagire con Cassini attraverso Skype.

Sessanta minuti imprevedibili, in cui il pubblico potrà dire la sua, senza censure e in compagnia di ospiti celebri che - spesso a sorpresa - interverranno in diretta. Nel corso della prima edizione si sono collegati via Skype con Dario Cassini, tra gli altri, Giuliano Sangiorgi, Rocco Siffredi, Alessandro Cattelan, Flavio Insinna e Fabio Caressa, complici a sorpresa e opinionisti d'eccezione sui temi della nottata.

Dal prossimo 6 ottobre, ogni notte, Stalk Radio tornerà a mettere in contatto la più provocatoria comunità dell'etere, creando nuovi tormentoni che si andranno ad aggiungere a quelli nati dalla prima edizione e che hanno in breve spopolato: "l'Ispanico", "a me me piace à nutella", "la terza repubblica di Stalk Radio", "aboliamo le canzoni brutte" e "le figure di m... di sprofondo rosso", ma soprattutto "Alt, Esc e Vaffa...!", frase divenuta cult al punto da finire impressa sulle t-shirt che ogni notte venivano regalate da Cassini ai più fortunati tra il pubblico.

Con Stalk Radio torna l'unico spazio televisivo dedicato a chi vuol far sentire la sua voce e le sue idee in libertà, desideroso di raccontarsi e mettersi in gioco, di condividere storie vere ed esperienze di vita. Tra i temi più caldi della seconda edizione "Riapriamo le case chiuse", "Perverso è bello?" e "Sesso e potere". E anche quest'anno si alterneranno al fianco di Dario Cassini, le irresistibili "centraliniste" di Stalk Radio, che filtreranno le telefonate e faranno da controcanto ironico al conduttore. Ciascuna di loro dovrà meritarsi la conferma o la sostituzione ogni settimana, cercando di conquistare il consenso anche del pubblico, interpellato da Cassini sul tasso di gradimento.

Telespettatori e ascoltatori possono chiamare Stalk Radio al numero di redazione 06 88663166 e inviare sms e mms al 331-6750000.

STALK RADIO è prodotto per Sky Uno da Fremantle Media Italia S.p.A.. Il programma è scritto da Marco Terenzi, Valdo Gamberutti e Daniele Ongaro; la regia è di Luigi Antonini, la fotografia di Marco Vignanelli

STALK RADIO, dal 6 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 24.00 circa solo su Sky Uno (canale 109)

Stalk Radio, torna l'irriverente talk notturno di Dario Cassini su SKY Uno

Ultimi Video

Palinsesti TV