Calcio Estero SKY - Chelsea-Arsenal anche in tre dimensioni su Sky 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 29 ottobre 2011
 10:33

Sky SportSaranno 13 gli incontri di calcio estero in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO, anche in Alta Definizione, tra il 29 e 31 Ottobre 2011.

26 ore di programmazione esclusiva, con 6 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola e 3 di Bundesliga tedesca.  Un incontro verrà trasmesso anche in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150); si tratta del derby di Londra: Chelsea-Arsenal

La programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.


Calcio Estero SKY - Chelsea-Arsenal anche in tre dimensioni su Sky 3DIn Inghilterra, dove la Premier League ha un nuovo padrone nel Manchester City, si giocano le partite valide per il decimo turno. I "Citizens", dopo lo straordinario derby vinto contro lo United, guidano la classifica con 25 punti, 5 in più dei rivali cittadini, mentre Chelsea e Newcastle sono appaiate a quota 19. Scherzi del calendario, Mancini e Balotelli si ritroveranno di fronte il Wolverhampton pochi giorni dopo essersi affrontati in Carling Cup. L'incontro è in programma all'Etihad Stadium di Manchester. In trasferta, invece, lo United, sul sempre insidioso campo dell'Everton.

Ma su tutte, spicca l'atteso e delicato derby di Londra fra Chelsea e Arsenal. I "Gunners" sono in ripresa, mentre i "Bluies" proveranno a sfruttare il fatto di giocare a Stamford Bridgee, per riprendersi dalla sconfitta subita nel turno precedente per mano del Queens Park Rangers, altra squadra londinese.  L'Arsenal occupa attualmente la settima posizione con 13 punti. Sarà possibile seguire in diretta esclusiva Chelsea-Arsenal anche in tre dimensioni su Sky 3D, canale 150 (telecronaca Andrea Marinozzi). Inizio ore 13.45 di sabato 29 ottobre. [qui le partite su Sky 3D a Novembre]

E non sarà l'unico derby londinese di giornata, perché domenica al White Hart Lane saranno di scena altre due formazioni della capitale, il Tottenham, quinto con 16 punti ed una partita da recuperare, e il Queens Park Rangers, decimo a quota 12. Sunderland-Aston Villa e West Bromwich-Liverpool completano l'offerta Sky di Premiership del weekend.

Calcio Estero SKY - Chelsea-Arsenal anche in tre dimensioni su Sky 3DIn Spagna si gioca il decimo turno di Liga, con il Levante che non sembra intenzionato a lasciare facilmente ad altri la testa della classifica che guida con 23 punti, uno in più sul Real Madrid, due sul Barcellona. Le due grandi di Spagna scenderanno in campo sabato, una dopo l'altra. Per prima, alle ore 20.00, lo farà il Barcellona, che al Camp Nou riceverà il Maiorca, 13esimo con 9 punti.

Alle 22.00 sarà la volta degli uomini di Mourinho, a San Sebastian contro la Real Sociedad, 15esima a quota 8. Su Sky Sport anche Malaga-Espanyol e, lunedì in posticipo, Siviglia-Granada.

Calcio Estero SKY - Chelsea-Arsenal anche in tre dimensioni su Sky 3DUndicesima giornata in Germania, che nel turno precedente ha visto il passo falso della capolista Bayern Monaco e il conseguente avvicinamento delle immediate inseguitrici. I bavaresi comandano la Bundesliga con 22 punti, contro i 19 dei campioni in carica del Borussia Dortmund e i 18 di Schalke 04 e Hannover.

Il Bayern giocherà in casa, ospitando il Norimberga, 13simo con 13 punti. Fra le squadre d'alta classifica, da segnalare l'ostica trasferta del Werder Brema contro il Mainz. Da seguire anche Amburgo-Kaiserslautern.

Calcio Estero SKY - Occhi puntati sul derby di Manchester, United-City (anche in 3D)La programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU SKY
a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Sabato 22 Ottobre 2011

  • Ore 13.00 Premier League: Everton-Manchester United
    differita CALCIO 1 alle ore 18.30
    Telecronaca: Nicola Roggero

  • Ore 13.45: Premier League: Chelsea-Arsenal [HD Version]
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Massimo Marianella

  • Ore 13.45: Premier League: Chelsea-Arsenal [3D Version]
    Sky 3D [canale 150]
    Telecronaca: Andrea Marinozzi

  • Ore 15.30 Bundesliga: Bayern Monaco-Norimberga
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca:Riccardo Gentile

  • Ore 16.00 Premier League: Manchester City-Wolverhampton
    Sky Sport 1 HD, e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Federico Zancan

  • Ore 16.00 Premier League: Sunderland-Aston Villa
    SuperCalcio HD e CALCIO 4 HD
    Telecronaca: Emanuele Corazzi

  • Ore 18.30 Premier League: West Bromwich-Liverpool
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 5 HD
    Telecronaca: Paolo Ciarravano

  • Ore 18.30 Bundesliga: Mainz-Werder Brema
    CALCIO 6 HD
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
  • Ore 20.00: Liga: Barcellona-Maiorca
    SuperCalcio HD e CALCIO 4 HD
    Telecronaca: Riccardo Trevisani e Josè Altafini

  • Ore 22.00: Liga: Real Sociedad-Real Madrid
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Antonio Nucera

Domenica 30 Ottobre 2011

  • Ore 17.00 Premier League: Tottenham-Queens Park Rangers
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 9
    Telecronaca: Massimo Marianella

  • Ore 17.30 Bundesliga: Amburgo-Kaiserslautern
    CALCIO 10
    Telecronaca: Pietro Nicolodi

  • Ore 20.00 Liga: Malaga-Espanyol
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Roberto Prini

Lunedi 31 Ottobre 2011

  • Ore 21.00 Liga: Siviglia-Granada
    Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD
    Telecronaca: Antonio Nucera

CalcioLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

Articolo realizzato da
Simone Rossi

per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Ultimi Video

Palinsesti TV