Il Presidente del Consiglio Mario Monti debutta agli ''Sgommati'' di Sky Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 16 novembre 2011
 17:55

Il Presidente del Consiglio Mario Monti debutta agli ''Sgommati'' di Sky UnoE' già pronto il pupazzo dell'uomo del momento: gli artigiani de GLI SGOMMATI hanno realizzato a tempo di record la parodia in lattice del Presidente del Consiglio incaricato Mario Monti, che debutta questa sera nella striscia satirica di Sky Uno.

E mentre il Presidente del Consiglio incaricato ha lavorato senza sosta alla lista dei ministri che comporranno il governo tecnico, appena presentata al Presidente Napolitano, gli artigiani de Gli Sgommati - Davide Masi, Sara Baldis e Riccardo Sivelli -  hanno lavorato giorno e notte per  realizzare in meno di 7 giorni la caricatura di Mario Monti e consentire agli autori di cavalcare sempre i fatti del giorno. Per ‘dare vita' ad un pupazzo, dal primo calco, all'ultima mano di colore, occorrono in genere 4 settimane.

La ‘famiglia'de Gli Sgommati continua a crescere e, come da tradizione, anche l'avatar di gomma di Monti debutta questa sera sulle note della Sora Cesira: si esibirà infatti nella parodia del popolare tormentone dell'Armata Brancaleone, variato per l'occasione in Banca Mariòn:

"Sarò il sovrano della moneta, cavaliere del santo spread. Banca banca banca, Mariòn Mariòn Mariòn"

GLI SGOMMATI è un format originale ideato e prodotto dalla Palomar di Carlo Degli Esposti per Sky Uno. Il team autorale, guidato da Paolo Mariconda e composto da Gianluca Belardi e David Lubrano, insieme a Saverio Raimondo, vede la collaborazione straordinaria di Paolo Rossi. Il coordinamento editoriale per Sky è di Andrea Bassi; la regia di Pietro Jona; i pupazzi sono realizzati da Davide Masi, Sara Baldis e Riccardo Sivelli.

GLI SGOMMATI, dal lunedì al venerdì alle 21 su Sky Uno HD (canale 109)

Ultimi Video

Palinsesti TV