Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 25 Novembre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 25 novembre 2011
 05:00

OGGI SU SKY - VENERDI 25 NOVEMBRE 2011

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 25 Novembre 2011Il sapore della vittoria
I Titans ricordati nel titolo sono la squadra di football americano che negli anni settanta venne allenata da Herman Boone (Washington), coach di colore, che arrivò a quel ruolo così importante contro i fortissimi pregiudizi che vigevano allora. I neri potevano giocare, ma non assumersi la responsabilità della squadra, neppure se avevano dato prove di grandi qualità. Dunque Boone, che ha ottenuto ottimi risultati in squadre universitarie, arriva ad Alexandra, in Virginia, stato fisiologicamente razzista, preparato ad affrontare la discriminazione, si vede invece riconoscere la propria bravura e diventa allenatore in prima. A quel punto deve combattere con gli stessi giocatori, quelli bianchi naturalmente, che mal sopportano di dover obbedire a un nero. Ma Herman, con grinta e intelligenza, ce la fa.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

I ragazzi di Timpeibach
Benvenuti nella fantastica Timpelbach, un piccolo villaggio perso tra le montagne, dove la vita di ogni giorno sembra essere perfetta. Ma non è così semplice… i piccoli del villaggio sono capricciosi e insopportabili, e i loro genitori vicini a una crisi di nervi tanto da decidere di partire per un giorno. Al mattino i bambini si svegliano, la colazione non è pronta, acqua ed elettricità sono fuori uso e Timpelbach è deserta. I piccoli non si perdono d’animo e, divisi in due bande, si scontreranno per il controllo del territorio… cosa combineranno?

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Lui è peggio di me
Leonardo (Adriano Celentano) e Luciano (Renato Pozzetto) sono due amici per la pelle che noleggiano lussuose macchine d’epoca. Un giorno Leonardo s’improvvisa autista della sua amata "Rolls-Royce" per una ragazza che sta andando a sposarsi, ma tra i due scocca il colpo di fulmine. Luciano fa di tutto per impedire all’amico di sposarsi, ma inutilmente. Diventerà comunque l’amico fraterno dei due sposini.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Paura.Com
Quattro persone sono morte misteriosamente. Tutte e quattro sono state uccise in preda a terrificanti allucinazioni e da fortissime emorragie dagli occhi e dal naso. Un altro indizio accomuna le quattro vittime: tutte sono morte 48 ore dopo aver visitato il sito www.fear.com. Dietro al mistero si cela "the doctor", un pericoloso serial killer. Toccher al detective Mike Reilly e all’ispettrice sanitaria Terry Huston cercare di far luce sulla vicenda. Che, tra strane e terrificanti visioni, va  oltre la comune percezione del reale...

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Gloria una notte d'estate
Leone d'oro a Venezia per un noir al femminile diretto da John Cassavetes con una straordinaria Gena Rowlands. L'ex amante di un gangster deve proteggere un bambino portoricano, testimone scomodo, inseguito dalla Mafia. I due iniziano una lunga fuga per le strade di New York.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Criminal Minds
2' Stagione Ep.22 - 'Il lascito' Un detective di Kansas City si rivolge alla squadra Analisi Comportamentale: diverse persone in citta' sono scomparse, ma poiche' si tratta di senzatetto, nessuno indaga.

(FOXCRIME ore 22.50)

Poirot
5' Stagione Ep.5 - 'Delitto all'italiana' Poirot e Hastings investigano sull'omicidio di un nobile italiano, il Conte Foscatini, che pero' l'Ambasciata Italiana nega di aver mai conosciuto...

(DIVA UNIVERSAL ore 21.00)

La stanza del bambino - VM14
La vita di una coppia che ha appena avuto un figlio viene turbata da strani fenomeni, voci e apparizioni fantasmatiche.

(HORROR CHANNEL ore 22.00)

Cosmic Collisions
Enormi meteoriti orbitano pericolosamente vicini alla Terra. Secondo gli scienziati una collisione è inevitabile ed è necessario capire quando tale collisione si verificherà e che tipo di danno potrà causare. Cosa si può fare per fermare un asteroide diretto verso la Terra o per impedire che in futuro si verifichi un evento simile? Il programma “Cosmic Collisions” è un’indagine sulla Terra, le galassie cosmiche e il Sistema Solare, e rivela tutto quanto c’è da sapere sulle collisioni tra le meteore e il nostro pianeta e su ciò che gli scienziati stanno facendo al fine di prepararsi ad un simile evento futuro. Grazie ad un viaggio attraverso gli spazi cosmici che circondano la Terra, il programma esamina il Sistema Solare ed illustra inoltre come simili collisioni abbiano creato la luna. Questo viaggio spaziale esamina infine le galassie e le “battaglie cosmiche” in atto tra i corpi celesti.

(DISCOVERY SCIENCE ore 19.05)

Ultimi Video

Palinsesti TV