Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 17 Dicembre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 17 dicembre 2011
 05:00

OGGI SU SKY - SABATO 17 DICEMBRE 2011

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 17 Dicembre 2011Il cacciatore di ex - Ciclo "Risate all'Americana"
Milo Boyd è un ex poliziotto con una ex moglie. Cacciatore di taglie per sopravvivenza e non per vocazione, gli viene offerta la possibilità di pareggiare i conti con Nicole, giornalista d’assalto sposata per nove mesi e poi congedata per incompatibilità. Sulle tracce di un omicidio mascherato da suicidio, Nicole manca la convocazione in tribunale per oltraggio a pubblico ufficiale e diventa suo malgrado latitante. Beccata e sfuggita più volte allo zelo dell’ex marito, Nicole finisce per chiedergli aiuto nell’indagine. In fuga da loro stessi e da un presunto assassino, Milo e consorte rivedranno le rispettive posizioni, volgendo lo smarrimento in crescita, e l’animosità in un ritrovato amore.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

Controcorrente
Per superare il dolore per la morte della moglie, un uomo decide di percorrere a nuoto le 150 miglia del fiume Hudson, accompagnato da due amici in barca. Ma la sua impresa nasconde un terribile segreto.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Basilicata Coast to Coast
Nicola Palmieri insegna matematica e coltiva il sogno della musica. Frontman entusiasta di un gruppo di amici col vizio degli strumenti, compone canzoni e vorrebbe esibirsi sul palcoscenico scanzonato di Scanzano. Salvatore, alla chitarra, è uno studente di medicina che ha dimenticato di laurearsi e di innamorarsi, Franco, al contrabbasso, è pescatore di pesca libera a cui l’amore ha tolto parole e intenzioni, Rocco, alle percussioni, è un villano di grande fascino ossessionato dalla celebrità. Decisi ad attraversare la Basilicata dal Tirreno allo Ionio, intraprenderanno un viaggio picaresco, ripreso da una televisione parrocchiale e accompagnato da una giornalista svogliata e annoiata. Tra una canzone alla luna e un bicchiere di Aglianico, Nicola e compagni accorderanno la loro vita e canteranno sotto pioggia la loro canzone più bella.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Blow
Blow è la vera storia del noto spacciatore George Jung e la sua impressionante ascesa nel mondo della droga a partire dagli anni ’60, quando George - in compagnia dell’amico e socio Tuna - scopre che vendendo marijuana si possono fare abbastanza soldi da non avere più pensieri. Presto però le ambizioni di Jung aumentano e grazie alle conoscenze giuste lo spacciatore riesce a fare affari col famigerato Pablo Escobar. Il nuovo contatto lo porterà a essere il re incontrastato della cocaina durante gli anni ’70 e ’80.

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Intrattenimento

The Killing
1' Stagione Ep.7 - 'Il secondo uomo' Dopo la veglia della figlia, il padre di Rosie decide di farsi giustizia con le sue mani, e avvicina Ahmed. Ma alla fine riesce a controllarsi, e lo lascia andare

(FOXCRIME ore 23.45)

Giovani assassini nati - VM14
David si sveglia in un letto d’ospedale sotto gli occhi di un poliziotto che sta indagando sulla scomparsa della sua fidanzata Jenny e del loro amico Alan. E’ evidente che i tre ragazzi hanno preso parte ad un gioco sfociato in un finale violento.

(HORROR CHANNEL ore 23.40)

Il mondo di Csaba
La bravura in cucina non si misura soltanto sull’abilità nella realizzazione di una ricetta, nel rispetto di ingredienti, delle dosi e delle tecniche di esecuzione, ma è una qualità che investe il gusto nelle sue più diverse accezioni. Questo è lo spirito del nuovo format di Alice, un viaggio tra cucina e lifestyle sotto la guida competente e carismatica di Csaba dalla Zorza, chef diplomata presso la prestigiosa scuola francese Le Cordon Bleu e grande appassionata della raffinata arte del ricevere.

(ARTURO ore 19.30)

I miti della Formula 1: Mika Hakkinen
Mika Hakkinen era un talento gia' da bambino, quando vinse la prima gara di karting a soli nove anni. Ripercorriamo la carriera del pilota, dal suo debutto in Formula 1 fino ai suoi successi.

(HISTORY CHANNEL ore 22.45)

Ultimi Video

Palinsesti TV