Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 30 Gennaio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 30 gennaio 2012
 05:00

OGGI SU SKY - LUNEDI 30 GENNAIO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 30 Gennaio 2012Mia moglie per finta
Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un’esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Quando, però, incontra Palmer e s’invaghisce seriamente, non dimentica certo di togliersi l’anello. Peccato che lei lo scovi comunque, nella tasca dei pantaloni. Danny, a questo punto, può trarsi d’impaccio solo in un modo: inventando un’ex moglie e cedendo alla richiesta di Palmer di fare la sua conoscenza. La prescelta è la donna che è sempre stata al fianco di Danny, nel bene e nel male, la sua assistente sul lavoro, Katherine, madre single di due teneri e furbi marmocchi.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Green Zone
Conquistata Bagdad è ora il momento di trovare quelle armi di distruzione di massa che hanno scatenato il conflitto. L’ufficiale Roy Miller è a capo di una delle molte squadre che ogni giorno si recano nei siti indicati dalla CIA come probabile nascondiglio delle famigerate armi senza trovare nulla, ma diversamente da altri desidera saperne di più. Entrato in possesso grazie alla soffiata di un contatto locale di un libretto che indicherebbe i luoghi dove si nasconde il Generale Al Rawi (il Jack di Fiori secondo il mazzo di carte fornito dal governo e probabilmente l’unico uomo a conoscere la verità sulle armi di distruzione di massa) ma obbligato a non procedere dai suoi superiori, decide di trovarlo da solo e salvarlo dai suoi colleghi che, invece che interrogarlo, vogliono ucciderlo.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella
La storia di Ella, una giovane donna che al momento della nascita viene insignita da una fata chiamata Lucinda del "voto" dell’obbedienza, per questo motivo Ella non rifiuta nessun comando e viene sfruttata da tutti… Il magico mondo di Ella dà una salutare rinfrescata al genere “favole per ragazzi” e si inserisce a pieno merito tra le pellicole più riuscite in un genere che sta purtroppo lasciando sempre più spazio a produzioni stupide, volgari e fracassone. Del film colpisce l’accuratezza tecnica e la cura per i particolari: fotografia, costumi e scenografie sono davvero ben realizzati e meritano più di un complimento. Il cast, su cui svetta l’ex stellina del cinema per famiglie, ora passata a film di maggiore spessore come Brokeback Mountain, Anne Hathaway, è simpatico e funzionale alla storia, una moderna versione della bella addormentata nel bosco che fa il verso a tutte le fiabe antiche e non, che non passano mai di moda. Semplice ma non banale.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Invito a cena con delitto
Una perla del cinema classico che mescola giallo e commedia, con Peter Sellers e Peter Falk. Un miliardario invita nel suo castello i migliori cinque detective del mondo avvertendoli che a mezzanotte sara’ commesso un delitto e sfidandoli a risolvere il complicato mistero.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Torchwood - I figli della Terra
3' Stagione Ep.3 - 'Parte tre' La squadra si nasconde in una vecchia struttura del Torchwood. Intanto i bambini sono passati a dire 'Siamo arrivati', mentre la voce del leader si mette in contatto con Frobisher.

(FOX HD ore 21.00)

Il taccuino di Sherlock Holmes
1' Stagione Ep.4 - 'Il mistero di Valle Boscombe' Un vecchio proprietario terriero il signor McCarthy, viene assassinato in riva a un fiume. Tutte le testimonianze danno come colpevole il figlio della vittima.

(DIVA UNIVERSAL ore 21.00)

Nazi Hunter: a caccia di nazisti
Dalla rocambolesca cattura di Adolf Eichman nelle strade di Buenos Aires a quella di Erich Priebke a Bariloche in Argentina. Dalla misteriosa morte di Josef Mengele all’esecuzione di Herbert Cukurs, detto il boia di Riga. History presenta, ogni lunedì alle 22:00, NAZI HUNTER: A CACCIA DI NAZISTI: questa docu fiction ricostruisce in otto episodi, la caccia ad alcuni dei più spietati criminali di guerra nazisti avvalendosi delle testimonianze inedite di agenti del Mossad che condussero le ricerche

(HISTORY ore 14.15)

In punta di coltello
Come riconoscerla, come lavorarla, come cucinarla, come conservarla: tutto quello che c’e’ da sapere sulla carne in un solo programma! Fabrizio Nonis, gastronomo e grande esperto di carni, ci guida alla scoperta dei segreti dei vari tipi e tagli di carne, attraverso la realizzazione di gustose ricette. Si comincia con una vera e propria lezione sul taglio della carne e sulla sua preparazione per la ricetta del giorno, per poi passare in cucina e, con l’aiuto dello chef Stefano Sangion, procedere alla realizzazione della ricetta: tra consigli e segreti per imparare a cucinare dei secondi piatti davvero indimenticabili.

(ALICE ore 19.00)

Ultimi Palinsesti