Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 26 Marzo 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 26 marzo 2012
 05:00

OGGI SU SKY - LUNEDI 26 MARZO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 26 Marzo 2012Thor
Figlio primogenito del potente Odino (Anthony Hopkins), Thor (Chris Hemsworth) è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un'astrofisica (Nathalie Portman) dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki (Tom Hiddleston) approfitta di un malessere del padre per salire al trono.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Last Night
Michael progetta ristrutturazioni di immobili commerciali, Joanna è una freelance che prova a superare l'empasse del primo romanzo. Insieme da sempre e sposati da quattro anni, Michael e Joanna conducono una vita agiata e ideale in un appartamento newyorkese del tutto perfetto. Durante una cena di lavoro, osservando il marito e la sua nuova e avvenente collega, Joanna resta turbata dalla loro intesa. Decisa a chiarirsi quello che ha visto o che credo di avere visto, affronta Michael che le confessa incolpevole fascino e forza di attrazione di Laura. Una notte e due uova dopo, i coniugi ritrovano la serenità e si svegliano a una nuova giornata che li scoprirà geograficamente lontani ed emotivamente confusi. A Philadelphia per incontrare un cliente, Michael viaggia con Laura e con la fantasia di concedersi forse quell'infedeltà. A New York intanto Joanna è sorpresa davanti a un caffè da Alex, un amore già incontrato e mai passato che scrive libri e vive a Parigi con la donna sbagliata. Dentro la stessa notte ma in luoghi distinti e distanti, Michael e Joanna patiranno l'invincibile forza del desiderio.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Benvenuti al Sud
Alberto è un mite responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli è stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto, per non deludere le speranze della moglie e del figlio, decide di fingersi a sua volta disabile. Durante la visita di controllo, commette però un'imprudenza e, come punizione, gli viene imposto un trasferimento in Campania, in un piccolo paese del Cilento. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi rappresenta un incubo, cui si prepara con un nuovo guardaroba di vestiti leggeri e giubbotto antiproiettile.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

The Italian Job
Charlie Croker (Mark Wahlberg) e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d'oro da un palazzo veneziano. Ma qualcuno all'interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sè, non esitando a eliminare il vecchio John (Donald Sutherland), padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo. Urge vendetta: e quale vendetta migliore che riappropriarsi del maltolto, inscenando il più gigantesco ingorgo della storia per poter scappare indisturbati o quasi a bordo di tre Mini?

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Città amara
Il grande John Huston dirige Jeff Bridges per il ritratto di un'America ai margini sullo sfondo del mondo della boxe. In una cittadina della California, un anziano campione del ring diventa il mentore di un giovane pugile: insieme cercheranno di evadere da una vita di poverta'.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

New Tricks
1' Stagione Ep.1 - 'Pilot' Prima visione Fox Crime. Dopo un fallimento professionale Sara Pullman, matura detective di Scotland Yard, viene messa a capo dell'UCOS, una divisione che si occupa di riaprire casi irrisolti, formata da anziani ed eccentrici ex poliziotti.
    
(FOXCRIME HD ore 18.25)

Charly's Cake Angels
1' Stagione Ep.3 - 'Forma e sforna' La Charly's Bakery e' la piu' famosa pasticceria di Citta' del Capo. Ed e' nelle sue cucine che i concorrenti di Charly's Cake Angels sono impegnati in ogni episodio a creare un dolce che sia all'altezza della fama della casa.

(LEI ore 21.00)

Le Teacher di inglese
Ep.31 - Regia di A.Marroquin. Le vicissitudini di Kike un imprenditore coolombiano che decide di rivoluzionare la sua vita trasferendosi a Miami, dove seguira' un corso d'inglese innnamorandosi delle teacher.

(BABEL TV ore 21.00)

Da Garibaldi a Berlusconi
Un viaggio in un secolo e mezzo di storia politica e culturale italiana, alla scoperta di quello che ci ha unito e quello che ci ha diviso, ieri e oggi. Un documentario storico che unisce una lettura storiografica originale allutilizzo libero di materiali darchivio molto diversi fra loro, dai film di finzione agli archivi di famiglia, dai cinegiornali ai repertori televisivi, dai filmati di propaganda a rari cortometraggi di cineamatori. Ricchezza visiva e ritmo musicale, il tutto con un luogo in comune: la mostra Fare gli italiani, organizzata a Torino in occasione dei 150 anni. Seguiamo levoluzione dei grandi temi che sono alla base dei problemi dellItalia di oggi: la questione territoriale, la questione cattolica e la questione femminile. Alcuni tra i migliori esperti di storia italiana contemporanea, forniscono chiavi di lettura originali e due grandi scrittori, Vincenzo Consolo e Sebastiano Vassalli, aggiungono un punto di vista personale e culturale.

(HISTORY HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti