Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 26 Maggio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 26 maggio 2012
 05:00

OGGI SU SKY - SABATO 26 MAGGIO 2012

Cinema

Che bella giornata
Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di depositare una bomba per vendicare l'uccisione della sua famiglia. Checco abbocca immediatamente all'amo di Farah -lui pugliese di madre tarantina e lei "francese di madre bina"- ma quel che la ragazza non può immaginare è che la maggior minaccia per il prossimo e per il patrimonio artistico italiano è rappresentata da Checco stesso: un esplosivo connubio di ignoranza e beata, razzista ingenuità.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

High School Musical 3 - Senior Year
Alla East High School fervono i preparativi per il musical di primavera che per alcuni chiuderà l'anno scolastico e per altri l'intera stagione liceale. In attesa di prendere l'agognato diploma, i Wildcats si interrogano su quale sarà il loro futuro fuori dalle familiari e sicure aule della scuola che li ha visti crescere. Se Gabriella ha già scelto la Stanford University, Troy è combattuto tra il dovere di frequentare l'Università locale che il padre ha selezionato per lui - e che gli permetterebbe di continuare a giocare in squadra con l'amico del cuore Chad - e il desiderio di conciliare il basket con il teatro. Rimanere nel New Mexico vorrebbe anche dire separarsi da Gabriella. Nel frattempo la signora Darbus, l'insegnante di teatro, ha comunicato ai suoi alunni che al musical di primavera saranno presenti due selezionatori della Juilliard per individuare tra i partecipanti il candidato all'unica borsa di studio messa in palio dalla prestigiosa scuola d'arte di New York.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Mangia, prega, ama
Liz Gilbert (Julia Roberts) ha una bella casa a New York, un matrimonio fresco, una carriera di successo. Ma improvvisamente scopre che tutto questo non è quello che vuole e che per capire cosa cerca davvero dovrà lasciare tutto e tornare dallo sciamano balinese che le ha messo la pulce dell'insoddisfazione nell'orecchio, passando per Roma, dove vuole imparare a godersi la vita partendo dall'apprezzamento del buon cibo, e dall'India, dove vuole imparare a pregare.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Sabrina
Quando uscì il film l'impatto fu enorme. Com'era successo per Rossella ai tempi di Via col vento le mamme chiamarono Sabrina le loro bambine. Sabrina è la figlia dell'autista di una ricchissima famiglia di New York. Da dietro un albero vede le favolose feste del bel mondo e si innamora del fatuo ma affascinante William Holden, che nemmeno sa della sua esistenza. La ragazza arriva a tentare il suicidio. Ma quando torna da Parigi dopo aver frequentato una scuola di cucina e aver cambiato look, Holden la nota e la corteggia. Ma un ricco non può, in un certo ambiente, sposare una povera. Ci pensa il fratello maggiore Bogart a prendere in mano la situazione. Ma sbaglia i conti, si innamora a sua volta e sarà lui a sposare Sabrina. L'attrice naturalmente dovette molto al regista Wilder che sapeva come valorizzare i talenti (basti pensare alla Marilyn Monroe di A qualcuno piace caldo) e fece aderire la sceneggiatura alla personalità della Hepburn. Il film è pieno di sequenze famose, come la lezione di cucina a Parigi, o la grande festa in cui tutti ballano e Bogart, ligissimo al lavoro, saltella invece su una lastra di plastica, ultima invenzione della ditta.

(SKY CINEMA CLASSIC HD ore 21.00)

Un dollaro d'onore
Lo sceriffo lotta contro Dick capo di alcuni prepotenti proprietari. Un vicesceriffo, ubriaco perennemente a causa di alcuni dissidi amorosi, e un menomato lo aiutano nella sua quotidiana battaglia. Il fratello di Dick viene arrestato per omicidio. Per ripicca Dick rapisce il vice e chiede lo scambio. Cio' avviene, ma lo sceriffo astutamente sgomina la banda. Il vice, liberatosi dai banditi e dallalcol, diventa eroe e uomo nuovo.

(MGM ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Ghost Whisperer
4' Stagione Ep.9 - 'Il pozzo dei desideri' Mentre Melinda e Sam consolidano il loro rapporto, Mel indaga su un mistero legato a un antico pozzo e allo spirito di una ragazza dai lunghi capelli neri.

(FOXLIFE ore 21.00)

In Justice
1' Stagione Ep.12 - 'L'uomo del Jazz' Brianna segue il caso di un uomo che sta scontando una pena di trent'anni per aver rubato una cassa di vodka.

(FOXCRIME ore 19.05)

Charly's Cake Angels
E se ad organizzare il matrimonio fosse il futuro marito? Questa l'idea di partenza di uno dei reality più chiacchierati del Regno Unito. In attesa di gustarci, il prossimo autunno, una scoppiettante versione tutta italiana, in anteprima su LEI, eccovi le storie (e le sorprese) della versione orginale. Una coppia di fidanzati, spesso con una storia emozionante tutta da scoprire, e unbudget di 12 mila sterline affidato al futuro marito che dovra' occuparsi dell'organizzazione delle nozze, compresa la scelta dell'abito da sposa. Riuscira' a renderlo il giorno piu' bello?

(LEI ore 21.00)

La storia del mondo in due ore
Una rapida ma straordinaria ricostruzione in 3D della storia del mondo, dalle origini dei tempi fino ai giorni nostri. Un approfondimento dei momenti piu' critici - la formazione della Terra, l'apparizione delle prime forme di vita, lo sviluppo dell'uomo e il processo di civilizzazione - e le loro connessioni con il mondo attuale.

(HISTORY CHANNEL E SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti