Sky Sport, riparte l'appuntamento quotidiano con ''Speciale Calciomercato''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 04 giugno 2012
 15:16

Sky Sport, riparte l'appuntamento quotidiano con ''Speciale Calciomercato''Da lunedì 4 giugno riparte l'appuntamento quotidiano con la trasmissione punto di riferimento per chi vuol sapere tutto sulle trattative del mercato calciatori: "Speciale Calciomercato".

Tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, in compagnia di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, un'ora di notizie e divertimento in diretta, grazie anche alle incursioni di Fayna e ai collegamenti esterni con Massimo Ugolini, inviato nelle più note località balneari italiane.

"E forse è proprio questo il segreto del programma - racconta il conduttore Alessandro Bonan - il sorriso e la libertà. Che si trasforma in libertà di fare tutto: di parlare di tutti i temi, senza censure. Come in un brano musicale".

In pieno clima estivo, Bonan e i suoi ospiti generano un'atmosfera che mette tutti di buonumore. E, nel frattempo, le notizie arrivano in tempo reale nelle case di chi non vede l'ora di conoscerle. Un modo di raccontare il calcio a palla ferma come non si era mai visto prima. 

"Speciale Calciomercato" avrà anche una sigla inedita, una nuova veste "musicale" e tante piccole novità per una trasmissione che non smette mai di sperimentare e di stupire. A "Speciale Calciomercato" si parlerà anche dei Campionati Europei 2012 con gli inviati di Sky Sport in Polonia e Ucraina Alessandro Alciato, Stefano De Grandis e Veronica Baldaccini.

Ultimi Palinsesti