Digital News | Palinsesti | Video - 8 ottobre 2024, ore 13:33 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

MasterChef Italia 2 su Sky Uno: il quinto e sesto episodio. Eliminate Regina e Margherita

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat / SKY

S
Sky Italia
venerdì, 28 dicembre 2012 | Ore: 10:43

Restano al top gli ascolti del nuovo doppio appuntamento con il talent show culinario più amato della tv: ieri sera, 431.165 spettatori medi hanno seguito su Sky Uno  il 5° e 6° episodio di MasterChef Italia. Nella fattispecie su Sky Uno e su Sky On Demand, la  quinta puntata è stata vista da 397.178  spettatori medi con una permanenza del 76% mentre la sesta da 465.151, durante questo episodio, che ha visto gli aspiranti chef cimentarsi nella prima prova in esterna, l’indice di fedeltà è schizzato all’85%.

Ottimi anche i risultati registrati nei 7 giorni dal 3° e 4° episodio, visti rispettivamente da 803.274 e 987.752 spettatori medi complessivi.

Il fenomeno MasterChef esplode anche su Twitter: ieri sera agli hashtag #MasterChefIt e #MasterChef si è aggiunto quello dedicato a #Cracco, restando nella top ten per gran parte della serata.

LA CRONACA UFFICIALE DEL QUINTO E SESTO EPISODIO DI MASTERCHEF 2 ITALIA

21.15 - I diciassette aspiranti chef rientrano nella cucina di MasterChef dopo l'eliminazione di Giorgio G. della puntata scorsa: quali dure prove li attenderanno?

21.17 - I cuochi amatoriali dovranno cucinare con gli ingredienti di due Mystery Box: una posizionata, come sempre, davanti a loro e una di fronte ai giudici. La prima contiene alimenti molto vari: pomodori ramati, uova, riso venere, burro, zenzero, mango, brandy, lime, farina ed alghe kombu. Dieci ingredienti a cui manca però un filo conduttore.

21.19 - Nella super Mystery Box ci sono invece 17 astici vivi. Ognuno dovrà preparare un piatto in cui l'ingrediente principale sia il crostaceo. Cucinare un astice non è facile: bisogna cuocerlo poco e lentamente, altrimenti la sua carne rischia di diventare dura e stopposa. Come sempre anche l'impiattamento gioca un ruolo fondamentale. Un'ora il tempo a disposizione.

21.21 - Suien è per la prima volta alle prese con un astice e non ha la minima idea di come prepararloMarika mostra invece molta dimestichezza, cucinandolo direttamente in padella con aglio e olio, una cottura molto difficile.

21.23 - Agnese, la studentessa di psicologia, prepara una tartare di mango con riso venere ma sbaglia la cottura del crostaceo: l'acqua non deve mai bollire!

21.25 - A mezz'ora dall'inizio della prova Regina sta ancora creando, ma Bastianich la avverte: meno favole e più piatti. Letizia vuole creare un piatto che dimostri il suo talento, mentre Suien ha finalmente deciso: preparerà dei ravioli al vapore.

21.26 - Tiziana preparerà un riso venere lesso e condito con burro al profumo di zenzero e timo, una decisione non condivisa da Cracco, ma il cui consiglio non viene apprezzato dall'avvocato. Cucinare l'astice richiede molta precisione, ma può non bastare. Gli aspiranti chef devono anche abbinare i giusti sapori per poter finire fra i migliori e vincere la prova.

21.29 - A pochi minuti dalla fine della prova gli aspiranti chef continuano a lavorare alle loro creazioni: gli ultimi momenti sono fondamentali per rifinire al meglio i piatti.

21.30 - Solo i tre piatti migliori verranno assaggiati. Ad essere chiamata per prima è Paola, che presenta un "Astice con crema di mango e alga kombu fritta" che riceve ottimi da parte di Bastianich.

21.31 - Marika è la seconda a presentare il suo piatto, un "Riso venere all'astice" con pomodoro ramato al profumo di zenzero e lime. Una cottura molto difficile che impressiona lo chef Barbieri.

21.32 - Un piatto completo e complesso è quello di Suien, ultima a presentarsi di fronte ai giudici con i suoi "Ravioli euro-asiatici al vapore" con una salsa al mango e menta. Un piatto buono e bello.

21.33 - Suien, Paola e Marika hanno saputo valorizzare al meglio l'astice, per i giudici una decisione molto difficile che alla fine premia Suien. La giovane ragazza di Pistoia ottiene così un grande vantaggio, poter scegliere l'ingrediente principale dell'Invention Test.

21.35 - La prova non ha come protagonista un tema, ma una persona: Spyros, il vincitore della prima edizione di MasterChef Italia. L'obiettivo della sfida è ricreare un piatto tratto dal suo libro di ricette. Suien può scegliere fra "Scaloppa di foie gras con zucca e porto bianco", "Ravioli al nero di seppia ripieno di fave e cicoria" e "Fondina di peperoni con uovo".

21.43 - La scelta di Suien è caduta sulla "Fondina di peperoni", un piatto molto tecnico che deve essere assaggiato da tutti gli aspiranti chef, l'unico modo per coglierne tutti i segreti. Solo chi riuscirà a scoprirli potrà evitare l'eliminazione.

21.45 - Suien ha un'altro vantaggio: Spyros le consegna un cestino con tutti gli ingredienti per la prova. Quarantacinque minuti è il tempo a disposizione per la sfida, tempo che comprende anche la corsa in dispensa degli altri aspiranti chef per prendere tutti gli ingredienti necessari a realizzare il piatto.

21.46 - Non tutti hanno compreso il segreto del piatto: la doppia cottura dell'uovo, prima in camicia e solo successivamente impanato e fritto.

21.48 - Barbieri passa da Giorgio a controllare il suo lavoro e subito nota che qualcosa non va. Il giovane ragusano sta cuocendo i peperoni in acqua bollente e non al forno, un grave errore che non è l'unico a fare: anche Guido sbaglia la cottura della verdura, saltandola semplicemente in padella.

21.50 - Il momento più delicato è quello dell'uovo in camicia, una tecnica difficile che non tutti gli aspiranti chef padroneggiano. Guardandosi intorno Suien è decisamente contenta della scelta fatta, con cui è riuscita a mettere in crisi i suoi compagni d'avventura.

21.52 - Quaranta minuti sono passati e ormai il tempo stringe: l'uovo deve essere perfetto. Ma le difficoltà non finiscono perché il piatto dovrà anche essere impiattato esattamente come quello di Spyros.

21.53 - È il momento dell'assaggio: Suien è la prima ad affrontare il giudizio. L'uovo è quasi perfetto, anche se l'impanatura è rimasta leggermente bagnata.

21.54 - Giorgio segue a ruota, ma l'affermazione di Barbieri gli gela il sangue: "Guardando questo piatto ho dei seri dubbi che tu sappia cucinare" non proprio un ottimo esordio.

21.55 - Il successivo é Andrea, ma anche lui non ha indovinato la doppia cottura, oltre ad aver aggiunto una crema ai peperoni non presente nel piatto originale. Daiana, supera il giudizio senza troppi rimproveri, non ha fritto l'uovo ma i sapori si avvicinano al piatto di Spyros.

21.56 - Marika e Ivan sono i successivi. Per la studentessa di Napoli un uovo perfetto, anch'esso però senza il secondo passaggio in olio. Per il giovane commesso invece, un piatto disastroso.

21.58 - Letizia riesce a convincere Bastianich grazie a un piatto non totalmente corretto ma con degli ottimi elementi. Il giovane copywriter di Como, Maurizio, è riuscito a realizzare un piatto eccellente, di certo anche grazie alle sbirciatine date a Suien, vicina di cucina, custode di tutti i trucchi della pietanza.

21.59 - Regina presenta un uovo con il tuorlo completamente cotto; solo i peperoni si salvano dal giudizio di Cracco. Federico dimostra di non aver compreso il piatto di Spyros, mentre Tiziana, pur avendo fatto la doppia cottura, ha bagnato la panatura con l'aceto rendendola quindi decisamente amara. Una "causa persa" secondo Cracco.

22.03 - Paola, nonostante l'abbondanza dei peperoni, riesce a superare l'assaggio con un discreto successo, mentre Margherita e Nicola non hanno colto la doppia cottura realizzando un piatto senza lodi.

22.01 - È il turno di Agnese che presenta un uovo in doppia cottura "ragionata". Il secondo passaggio è stato infatti pensato dalla giovane studentessa, ma non realizzato. Tiziana, che nel frattempo si è accomodata su una delle poltrone presenti nella cucina, viene richiamata all'ordine da Cracco. L'avvocato non ha gradito l'espressione utilizzata dallo chef per descrivere il suo piatto che, a suo avviso, mette in dubbio la sua professionalità.

22.02 - Il veterinario Michele si presenta con un uovo cotto perfettamente, ma carente di panatura e di olive. Guido riesce a riportare il sorriso in cucina, anche se non con un piatto degno dell'originale.

22.05 - Solo uno fra i diciassette aspiranti chef ha realizzato il piatto rispettandone l'originale di Spyros e merita quindi di vincere la prova: Suien, che ottiene così la possibilità di poter scegliere la propria squadra nella prova in esterna. Ad essere chiamati sono ora i tre peggiori: Giorgio, Regina e Guido. L'idraulico di Roma è salvo, ha realizzato un piatto pessimo ma di certo non il peggiore. Sul filo del rasoio ora rimangono in due.

22.07 - La seconda persona a essere eliminata è Regina, che deve abbandonare per sempre il grembiule di MasterChef.

22.15 - I concorrenti di MasterChef stanno per affrontare la loro prima prova in esterna. La location della sfida è l'Arco della Pace, cuore di Milano. Una prova difficile li attende, dovranno dimostrare di essere in grado di lavorare in brigata. Ciascuna squadra dovrà cucinare due piatti della tradizione milanese per dei clienti molto speciali: 100 vigili urbani di Milano. 

22.17 - Solo un'ora e mezza di tempo per preparare due menù: il primo composto da risotto alla milanese e rustin negàa, l'altro da risotto alla luganega e cotoletta alla milanese. Ogni vigile dovrà assaggiare i piatti di entrambe le squadre per poter così votare il menù migliore.

22.18 - Suien ha vinto l'Invention Test e può scegliere quindi il colore della propria squadra e il menù corrispondente; blu è il grembiule scelto, associato a risotto alla luganega e cotoletta alla milanese.

22.19 -  È ora il momento di comporre il proprio team e la scelta ricade su Daiana, Maurizio, Andrea, Nicola, Marika, Michele e Giorgio. La decisione di non scegliere entrambi i milanesi presenti e lasciare così Paola fuori dalla squadra non viene compresa da tutti, ma Suien sembra certa della propria scelta.

22.20 - La squadra rossa composta da Guido, Ivan, Letizia, Tiziana, Margherita, Agnese, FedericoPaola sceglie il proprio capo ed è proprio quest'ultima a venir designata. Un'ora e mezza a disposizione e la prova ha inizio. Entrambe le squadre si dividono i compiti e tutti si mettono all'opera.

22.22 - Paola sembra dirigere alla perfezione la propria brigata, fra i blu, invece, la caposquadra Suien sembra sopraffatta dalla personalità di Maurizio

22.24 - A mezz'ora dall'inizio della prova c'è ancora molto da fare e i giudici controllano il lavoro delle due squadre, cercando di correggerne gli errori. 

22.25 - Nella squadra blu Giorgio, dopo aver sbagliato il taglio delle cipolle, sbaglia anche a tagliare la carne: le cotolette sono meno del previsto e per ogni vigile che non mangerà il menù completo ci sarà un voto in meno per la squadra. Anche nella squadra rossa la carne dà qualche problema, ma la preparazione procede

22.27 - A mezz'ora dal termine della prova la squadra blu inizia la cottura del riso. Su consiglio della propria brigata Suien preferisce iniziare la cottura del riso in anticipo: meglio un risotto stracotto che arrivare al servizio senza. Nella squadra rossa l'atmosfera è più rilassata, ma anche per loro i tempi della cottura del riso sono errati.

22.30 - A un minuto dallo scadere del tempo la tensione sale alle stelle per entrambe le squadre e in un attimo è il momento del servizio.

22.33 - Il servizio deve essere celere, i vigili urbani hanno solo un'ora per la pausa pranzo. Come previsto il risotto allo zafferano è scotto, ma anche quello della squadra blu non ha convinto. Il testa a testa si sposta quindi sui secondi.

22.35 - Al termine del servizio entrambe le squadre festeggiano: sono riuscite a servire tutti e cento i vigili. Ora è il momento della votazione. 

22.41 - Suien, caposquadra della brigata blu, si è dimostrata sottotono, motivo per cui sono stati commessi alcuni errori. Il team di Paola, invece, sembrava "in gita scolastica" e il risotto colloso ne è il risultato.

22.42 - E il momento del verdetto: a vincere è la brigata blu. La squadra rossa dovrà ora rientrare nella cucina di MasterChef per affrontare il Pressure Test.

22.44 - Davanti agli aspiranti chef ci sono due ciotole e un plateau di trenta uova. Due minuti è il tempo a disposizione per separare il maggior numero di tuorli dall'albume. Le regole solo semplici: niente gusci e un lavoro pulito. Precisione e velocità le doti richieste.

22.47 - I giudici controllano il lavoro dei cuochi: non per tutti il risultato è quello sperato. A superare la prova sono Agnese e Letizia, mentre i sei componenti restanti della squadra devono ora affrontare la seconda fase del Pressure test: tre minuti a disposizione per montare a neve ferma il bianco dell'uovo.

22.51 - Tiziana, Paola e Guido sono i tre migliori e possono così raggiungere i loro compagni già salvi sulla balconata. A rischiare l'eliminazione rimangono Ivan, Federico e Margherita.

22.53 - Per l'ultima fase l'obiettivo è realizzare in cinque minuti un perfetto zabaione a bagnomaria usando tutti i propri tuorli, il marsala e lo zucchero a disposizione.

22.56 - A due minuti e mezzo dall'inizio della prova, ancora nessuno dei tre a rischio eliminazione ha iniziato a cuocere il proprio zabaione.

22.58 - Il primo al vaglio dei giudici è Federico, che non ottiene un risultato eccellente: troppo zucchero e odore di uova crude. A seguire Margherita, il cui zabaione assomiglia però per consistenza a una maionese: decisamente troppo denso. Ultimo è Ivan, che presenta una crema dal gusto di marsala troppo pronunciato.

23.01 - Le regole per realizzare un ottimo zabaione sono tre: il rapporto fra zucchero, uova e marsala, la crema ben montata e il giusto sapore. Ad azzeccare almeno due regole è Federico, che si salva, lasciando dietro di sé Ivan e Margherita a rischio eliminazione.

23.02 - Ad abbandonare per sempre il grembiule è Margherita, terza eliminata della seconda stagione di MasterChef.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky Up The Edit 2024: terza edizione del Progetto didattico di Inclusione Digitale

    Al via la terza edizione di Sky Up The Edit, il progetto didattico di Sky che promuove l’inclusione digitale dei giovani studenti italiani tra gli 8 e i 18 anni,che ha coinvolto, nel corso di due anni, più di 16.000 ragazzi e ragazze e oltre 900 classi di tutta Italia. L’iniziativa è stata presentata oggi durante Sky TG24 Live In Roma, nel corso di un dibattito a cui hanno partecipato il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, lo chef e conduttore televisivo...
    S
    Sky Italia
      martedì, 08 ottobre 2024
  • Sky TG24 Live In Roma 2024: ospiti, eventi e dibattiti - Diretta tv dalle Corsie Sistine

    Martedì 8 ottobre 2024, dalle Corsie Sistine del complesso monumentale di Santo Spirito in Sassia a Roma, si terrà Sky TG24 Live In, trasmesso in diretta su Sky TG24 e Sky Sport 251 a partire dalle 9.00 del mattino. L'evento, patrocinato dalla Regione Lazio, ospiterà personalità di spicco tra cui Andrea Abodi, Marina Elvira Calderone, Roberto Gualtieri, Carlo Nordio, Matteo Renzi, Elly Schlein, Matteo Salvini, e altri. Saranno presenti anche volti noti del mondo...
    S
    Sky Italia
      martedì, 08 ottobre 2024
  • Portale Segnalazioni Agcom: dal 15 Ottobre per violazioni in Comunicazioni, Pay-TV e Settore Postale

    Si comunica che, il giorno 15 ottobre 2024, entra in funzione il Portale delle segnalazioni dell’Agcom, accessibile dalla sezione del sito denominata Servizi.  Attraverso il Portale gli utenti possono inviare le segnalazioni all’Autorità in modo semplice e intuitivo: si tratta delle segnalazioni attualmente trasmesse all’Agcom mediante i Modelli D e P per le violazioni commesse nei seguenti settori: Comunicazioni elettroniche; Servizi media audiovisivi e...
    E
    Economia
      lunedì, 07 ottobre 2024
  • Ascolti 7a Giornata Serie A 2024/25 DAZN, Fiorentina-Milan supera 1,1 milioni di ascoltatori

    La 7a giornata della Serie A 2024/25 in onda nel weekend (dal 4  al 6 Ottobre) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 5 milioni di ascoltatori (4.814.183) compresivo del dato dei quattro episodi di ZONA GOL DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria.  Il big match di giornata è stato Fiorentina-Milan che, domenica sera alle 20.45, con la...
    D
    DAZN
      lunedì, 07 ottobre 2024
  • Che Tempo Che Fa 2024: Fabio Fazio torna in diretta sul NOVE e discovery+ con ospiti speciali

    Domenica 6 ottobre 2024 dalle ore 19.30 in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, al via la 22a edizione di “Che Tempo Che Fa”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, con la consolidata formula che in oltre due decenni lo ha confermato fra i programmi più amati della televisione italiana e con un indiscusso prestigio italiano e internazionale. A fianco di Fabio Fazio come sempre Luciana Littizzetto, eccellenza della comicità italiana, che...
    T
    Televisione
      domenica, 06 ottobre 2024
  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 4 ottobre alle 18:30 | NAPOLI - COMOSabato 5 ottobre alle 20:45 |  INTER - TORINO Domenica 6 ottobre alle 18.00 | MONZA - ROMA Su Sky e in streaming su NOW torna in campo la Serie A Enilive 2024/2025, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva per un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare grazieal ritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite tra cui 4 scontri diretti tra le migliori squadre del torneo, tutte...
    S
    Sky Italia
      sabato, 05 ottobre 2024
  • Serie A 2024/25 - Diretta DAZN 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Nella passata stagione il match a San Siro tra Inter e Torino fu quello della festa nerazzurra: bus scoperto e tour per la città nel post-partita. Quest'anno per la squadra di Simone Inzaghi la situazione è differente e non c'è spazio per passi falsi contro i granata. Come finirà? Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Tante le novità entusiasmanti in arrivo su DAZN [qui...
    D
    DAZN
      sabato, 05 ottobre 2024
  • Champions League, Federica Masolin 'Sky Sport Insider' svela cosa non avete visto in tv

    Federica Masolin, volto noto di Sky Sport,  ci porta grazie a Sky Sport Insider dietro le quinte di una tipica giornata di Champions League su Sky, dove la passione per il calcio e la preparazione dettagliata si fondono per regalare al pubblico un’esperienza straordinaria. Con il suo format "Insider Champions", Federica ci svela le dinamiche, le emozioni e i segreti che animano le serate più attese dagli appassionati. Tra le riunioni di redazione, le chat animate e i...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 04 ottobre 2024
  • Serie B 2024/25 - Diretta Esclusiva DAZN 8a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La partita tra Sampdoria e Juve Stabia, primo match dell’ottava giornata di campionato di Serie BKT, sarà trasmessa da DAZN anche in modalità gratuita. In programma venerdì 4 ottobre alle 20.30, la partita vedrà i blucerchiati cercare la terza vittoria consecutiva dopo quelle conquistate contro Modena e Südtirol. Alla ricerca dei tre punti anche la squadra allenata da Guido Pagliuca che nello scorso turno di campionato ha battuto il Pisa 2-0. Samp e Juve...
    D
    DAZN
      venerdì, 04 ottobre 2024
  • X Factor 2024, il primo atto dei Bootcamp conquista il Pubblico, gli Ascolti e le Interazioni Social

    Bootcamp di X Factor 2024, primo atto. È iniziata ufficialmente la gara tra i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, nello show Sky Original prodotto da Fremantle, e i primi switch tesissimi e al cardiopalmo – che ieri vedevano protagonisti Jake La Furia e Achille Lauro –hanno fatto crescere nuovamente gli ascolti: il quarto episodio della stagione, ieri su Sky Uno/+1 e on demand in streaming su NOW, ha registrato 758mila spettatori tv medi,...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 04 ottobre 2024
  • Weekend Anni '90 a Milano per il lancio della Serie Sky e NOW sugli 883 con Max Pezzali

    Weekend pieno di sorprese, quello in arrivo, per tutti i nostalgici degli anni ’90, per i fan degli 883 e quanti aspettano trepidanti il debutto di “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”, la prima serie diretta da Sydney Sibilia. In occasione del debutto della serie prodotta da Sky Studios e Groenlandia, il 4 e 5 ottobre in centro a Milano dalle 10.00 in via Celestino 9, Sky e NOW invitano tutti a una esclusiva experience anni ’90:...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 04 ottobre 2024
  • Centenario della Radio, sfide e opportunità nel futuro digitale e multimediale

    Riguarda la versione integrale del Live Tech Talk: Speciale Prominence Radio Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito Live Tech Talk - Speciale Promincence Radio Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale Media Partner: Digital-News.it. Nell'anno che segna il centenario della radio in Italia, il settore radiofonico si trova ad affrontare una delle sfide più significative della sua storia: rimanere rilevante e accessibile in un...
    H
    HiTech
      giovedì, 03 ottobre 2024
  • Europa e Conference League 2024/25 🏆 2 e 3 Ottobre Diretta Esclusiva Sky NOW: Palinsesto Telecronisti

    Si torna in campo in Europa per la seconda giornata della “league phase” di UEFA Europa League e l’inizio della UEFA Conference League, da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Giovedì 3 ottobre in campo con tutte le 36 partite (due in anticipo mercoledì 2), da seguire in contemporanea anche grazie a Diretta Gol. LE ITALIANE - Giovedì alle 18.45 si inizia con la Lazio, impegnata in casa contro i francesi del Nizza. L’incontro...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 03 ottobre 2024
  • X Factor 2024: i Bootcamp arrivano su Sky e in streaming su NOW

    Torna giovedì 3 ottobre, su Sky e in streaming su NOW, X Factor 2024. E inizia ufficialmente la gara anche tra i giudici: concluse le Audizioni, durante le quali decine di artisti hanno presentato il proprio progetto musicale con la speranza di poter convincere il tavolo, nello show Sky Original prodotto da Fremantle arriva infatti il momento dei Bootcamp. Inizia così, per i 4 giudiciAchille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, la fase di vera e propria...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 03 ottobre 2024
  • Marco D'Amore alla regia con 'Gomorra - Le Origini', prequel della celebre saga Sky Original

    Marco D’Amore alla regia del prequel di “Gomorra”, l’epica saga crime Sky Original tratta dall’omonimo bestseller di Roberto Saviano. La nuova serie GOMORRA – LA SERIE. LE ORIGINI (working title) sarà nuovamente prodotta da Sky Studios e Cattleya – parte di ITV Studios - e distribuita da Beta Film, e racconterà in sei episodi l'ascesa criminale di Pietro Savastano, da quando era solo un ragazzo di strada. Alcuni episodi della serie...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 02 ottobre 2024
  • Champions League 🏆 Lipsia vs Juventus in Diretta Streaming Prime Video

    Si torna in campo su Prime Video con la seconda giornata di UEFA Champions League che vedrà la Juventus di Thiago Motta affrontare in trasferta i tedeschi del Lipsia. Una gara che i bianconeri faranno di tutto per portare a casa e proseguire il positivo esordio della prima giornata, vinta 3-1 contro il PSV Eindhoven. L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). In diretta dalla Red...
    S
    Sport
      mercoledì, 02 ottobre 2024
  • Lille - Real Madrid in diretta su TV8, in chiaro Champions League e poi Gialappa's Show

    La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8,l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. Si rinnova l’appuntamento con la Uefa Champions League.Per la...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 02 ottobre 2024
  • Ascolti 6a Giornata Serie A 2024/25 DAZN, Genoa-Juventus supera i 900 mila ascoltatori

    La 6a giornata della Serie A 2024/25 in onda nel weekend (dal 27 al 30 Settembre) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 5 milioni di ascoltatori (4.983.226) compresivo del dato dei quattro episodi di ZONA GOL DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria.   Il big match di giornata è stato Genoa-Juventus che ha realizzato un’audience...
    D
    DAZN
      martedì, 01 ottobre 2024
  • Champions 2024/25 🏆 Diretta Esclusiva Sky e NOW 2a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

     UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024/2025 SECONDA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE” SU SKY E IN STREAMNG SU NOW 17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEA CON DIRETTA GOL Studi pre e postpartita affidati a FEDERICA MASOLIN insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, ZVONIMIR BOBAN e ESTEBAN CAMBIASSO e, mercoledì, ALESSANDRO DEL PIERO Martedì alle 21 BAYER LEVERKUSEN-MILAN e INTER-STELLA ROSSA Mercoledì alle 18.45 è il turno di...
    S
    Sky Italia
      martedì, 01 ottobre 2024
  • Tech Talk LIVE Speciale Prominence Radio - Streaming in diretta su Digital-News.it alle ore 12

    Guarda in Diretta Streaming il Live Tech Talk: Speciale Prominence Radio Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Live Tech Talk - Speciale Promincence Radio Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale Media Partner: Digital-News.it. Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo...
    H
    HiTech
      martedì, 01 ottobre 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨