New Girl, la seconda stagione da stasera su Fox (canale 111 Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 29 gennaio 2013
 10:11

Dal 29 gennaio 2013 in prima assoluta alle 21.50 su Fox (canale 111 di Sky) arriva la stagione 2 di New Girl, la nuova spumeggiante comedy della FOX, partita in patria con ascolti record, e con protagonista l'attrice Zooey Dechanel, resa popolare dal film romantico 500 giorni insieme.

Seconda stagione per la sitcom dell’irresistibile attrice e cantante Zooey Deschanel. Dopo gli ottimi ascolti della passata stagione, Jess e i suoi folli coinquilini tornano con le loro nuove improbabili avventure ma, soprattutto, con tanti volti nuovi tra cui David Walton (Happy Endings), Raymond J. Barry (NCIS L.A., Cold Case) e tanti altri. Vedremo le numerose guest star avvicendarsi nella vita di Jess e dei suoi amici attraverso nuove relazioni burrascose e le varie puntate speciali (Halloween e Giorno del Ringraziamento) dove faremo la conoscenza anche della famiglia di Jess.

New Girl si è confermata una delle sitcom più fresche degli ultimi anni grazie ad un cast sempre azzeccato che ha permesso alla serie di brillare e divertire anche al di là dell’ottima Zooey Deschanel.

LA STORIA:

Jessica 'Jess' Day è una deliziosa e singolare ragazza che, alla soglia dei trent’anni, si lascia con il suo storico fidanzato. In seguito a ciò Jess ha bisogno di un nuovo posto dove andare a vivere, e trova una stanza in un loft già abitato da tre uomini: Nick, un barista; Schmidt, un moderno Casanova; e Coach, un ex atleta diventato allenatore, che lascia presto il posto a Winston, un giocatore di basket.

A completare questo improbabile gruppo c’è la migliore amica di Jessica, Cece, una modella. Quella che all’inizio sembra una problematica e disfunzionale convivenza finisce però col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e cinque gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l’uno dell’altro. Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull’amore, la vita e su loro stessi.

Palinsesti TV