I motori vincono ancora su SkyGo, record settimanale con 261mila accessi per la gara di Moto GP

I motori vincono ancora su SkyGo, record settimanale con 261mila accessi per la gara di Moto GP

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 19 giugno 2015
 19:28

La Moto GP di Barcellona, gli appuntamenti con Grey’s Anatomy e Il Trono di Spade, la finale di Junior MasterChef ed Hell’s Kitchen Italia sono i protagonisti della settimana di ascolti Sky in mobilità. Dall’8 al 14 giugno, Sky Go ha totalizzato 531mila contatti complessivi, con una media di visione di oltre 2 ore e 15 minuti.
 
Record settimanale domenica 14 giugno, con 261mila accessi nell’intera giornata, trainati dalla gara di Moto GP di Barcellona che ha fatto registrare 114mila collegamenti solo alle ore 14. Ottimi ascolti anche per le qualifiche di sabato 13 giugno, giorno in cui sono state 177mila le connessioni totali. Nel weekend, successo di ascolti anche per i match di qualificazione agli Europei di Calcio 2016.
 
La finale dei play off di Serie B tra Bologna e Pescara è stato invece l’appuntamento sportivo più visto nel resto della settimana: oltre 61mila contatti alle 22 di martedì 9, giorno in cui gli abbonati connessi a Sky Go sono stati più di 177mila.
 
Ottime performance anche per l’intrattenimento. Lunedì 8 giugno sono stati 164mila i contatti nell’intera giornata, in occasione dei nuovi episodi dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy e del Trono di Spade. In evidenza infine i cooking show di Sky Uno, con l’ultima puntata di Junior MasterChef Italia che porta a oltre 158mila i collegamenti di mercoledì 10 giugno ed Hell’s Kitchen Italia a guidare gli ascolti del giorno successivo (150mila accessi complessivi). 

Ultimi Palinsesti