Sky Calcio Show parte con Ilaria D'Amico e la novità Paolo Condò

Sky Calcio Show parte con Ilaria D'Amico e la novità Paolo Condò

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sky Italia
  venerdì, 24 luglio 2015
 21:17

Sky Calcio Show parte con Ilaria D'Amico e la novità Paolo Condò Saranno Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò, nuovo acquisto di Sky, gli ospiti fissi in studio che affiancheranno dal 23 agosto su Sky Sport 1 HD Ilaria D'Amico nella conduzione di Sky Calcio Show. La conduttrice, che è in attesa del secondo figlio, ed è legata sentimentalmente al capitano della Juventus e della nazionale Gigi Buffon, sarà regolarmente alla guida della tredicesima edizione del programma che quest'anno avrà un nuovo studio e una nuova formula.

Parte, infatti, alle 14 per i commenti dell'anticipo delle 12.30 e per il pre partita delle sfide delle 15, poi alle 17 via a interviste, gol e commenti. Una lunga diretta che, passando dal confermato appuntamento delle 18.30 con «Terzo Tempo, in onda con noi», con Federica Lodi e Mario Sconcerti, accompagna i tifosi fino al posticipo delle 20.45. Alle 22.45 la novità: «Sky Calcio Club» condotto da Fabio Caressa. Si rinnova l'appuntamento del sabato sera: nuova grafica, nuovo studio virtuale, innovativi strumenti di analisi e nuovo nome, «Sky Calcio Live» condotto da Marco Cattaneo. Per quanto riguarda la Serie B, a condurre lo studio del sabato pomeriggio sarà Diletta Leotta con Gianluca Di Marzio.

L'offerta di Sky si completa con l'esclusiva per i prossimi tre anni dell'Europa League e con i campionati esteri: la Premier League, la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca e l'Eredivisie olandese

Ultimi Palinsesti