Basket, sua altezza NBA torna in campo in diretta esclusiva solo su Sky Sport HD #SkyNBA

Basket, sua altezza NBA torna in campo in diretta esclusiva solo su Sky Sport HD #SkyNBA

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 27 ottobre 2015
 06:00

Basket, sua altezza NBA torna in campo in diretta esclusiva solo su Sky Sport HD #SkyNBATornano su Sky le squadre e le stelle del campionato professionistico americano di basket NBA per dare vita al torneo 2015-2016 della National Basketball Association, il cui anello è stato vinto nell’ultima stagione dai Golden State Warriors. Su Sky 4 partite a settimana in diretta e in Alta Definizione, con il match della domenica prevalentemente in prima serata. Fino a 113 gli incontri di Regular Season in onda, cui faranno seguito, con sfide al meglio delle sette partite, i Playoffs e le Conference Finals (fino a 32 match) e le Finals che assegnano il titolo, per circa 150 incontri in diretta.

Su Sky, sempre in esclusiva, anche l’All Star Weekend, con il Rising Stars Challenge e l’All Star Game, che si disputerà a Toronto, in Canada, dal 12 al 14 febbraio. Inoltre, Sky è Broadcaster ufficiale in Italia della NBA e il canale di riferimento sarà Sky Sport 2 HD. Nella squadra NBA di Sky, Davide Pessina commenterà i match, affiancando i telecronisti Flavio Tranquillo, Alessandro Mamoli e Francesco Bonfardeci.

News e aggiornamenti sul mondo della pallacanestro americana anche all’interno di “NBA Show Time”, l’approfondimento di Sky Sport24 HD, in onda ogni martedì e venerdì alle ore 16.45. E grazie a Sky Go, sarà possibile assistere al campionato NBA in diretta anche in mobilità su tablet, smartphone e pc.

Motivo in più per seguire su Sky il torneo americano, la presenza di quattro italiani, tre in campo, Marco Belinelli (Sacramento Kings), Danilo Gallinari (Denver Nuggets), Andrea Bargnani (Brooklyn Nets) e uno in panchina, coach Ettore Messina, vice allenatore degli Spurs di San Antonio.

La prima partita in onda in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD sarà Chicago Bulls-Cleveland Cavaliers, alle ore 1 della notte tra martedì 27 e mercoledì 28 ottobre (commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina), mentre il primo incontro in onda in prima serata sarà, invece, quello tra Oklahoma City Thunder e San Antonio Spurs, in programma su Sky Sport 2 HD alle ore 21.30 di domenica 1 novembre, con il commento, anche in questo caso di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Il grande basket americano su Sky è anche social. Con l'inizio della regular season seguite e commentate le partite delle stelle NBA con l'hashtag #SkyNBA.

Questa la programmazione NBA dal 27 ottobre all’1 novembre, in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD:

Notte martedì 27-mercoledì 28 ottobre

  • ore 1             Chicago Bulls vs Cleveland Cavaliers
    commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
    (differita mercoledì ore 14 e ore 22 Sky Sport 2 HD; ore 19 Sky Sport 3 HD)

Notte mercoledì 28-giovedì 29 ottobre

  • ore 1              Oklahoma City Thunder vs San Antonio Spurs
    commento live Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo
    (differita giovedì ore 14, ore 19 e ore 23 Sky Sport 3 HD)

Venerdì 30 ottobreBasket, sua altezza NBA torna in campo in diretta esclusiva solo su Sky Sport HD #SkyNBA

  • ore 24            Cleveland Cavaliers vs Miami Heat
    commento live Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
    (differita sabato 31 ottobre ore 12 Sky Sport 3 HD; ore 19.30 Sky Sport 2 HD)

Domenica 1 novembre

  • ore 21.30          Boston Celtics vs San Antonio Spurs
    commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
    (differita lunedì 2 novembre ore 14 Sky Sport Plus HD; ore 23.15 Sky Sport 2 HD)

Ultimi Video

Palinsesti TV