La primavera di Fox Sports con il calcio estero ma anche sport USA, Eurolega e volley

La primavera di Fox Sports con il calcio estero ma anche sport USA, Eurolega e volley

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 22 marzo 2016
 17:19

Due mesi di emozioni infinite. Per una grande primavera su Fox Sports. Solo sul canale dei Top Player, infatti, si potranno seguire le entusiasmanti fasi conclusive dei più importanti campionati internazionali di calcio. L’incredibile impresa del Leicester di Ranieri in Premier League, la rivalità tra Barca e Real Madrid con El Clasico del 2 aprile che infiamma la Liga, il duello Bayern Monaco-Borussia Dortmund in Bundesliga e il testa a testa tra PSV e Ajax in Eredivisie. Ma non solo. Il canale 204 di Sky porterà le telecamere a Wembley, il tempio del calcio, per le semifinali e la finale di FA Cup in programma il 21 maggio. Un’offerta ricca, esclusiva che conquista lo spettatore con tutti big match, ma anche con approfondimenti e reportage inediti.

RUBRICHE E ANALISI - Il weekend accende i riflettori, come durante tutta la stagione, il sabato alle 13 con “Football Station Saturday” condotto da Giulia Mizzoni: tutte le anticipazioni sui top player e gli incontri della giornata. La domenica alle 19 è la volta di “Football Station Sunday”, con ospiti e highlights del weekend. Ma il fine settimana di Fox non si chiude la domenica: spazio al “Monday Night” di Premier e a “House of Football”, il programma condotto da Paolo Di Canio in onda ogni lunedì alle 20.00, che ha un modo diverso e nuovo di raccontare il grande calcio. L’ex capitano, tra le altre, di West Ham e Lazio, si è tuffato in un format vestito su misura per lui dove racconta la Premier League, ma non solo, nell’insolita veste di conduttore con approfondimenti legati all’attualità dei principali campionati esteri.

NON SI VIVE DI SOLO CALCIO - Ricca è anche la programmazione dedicata agli altri sport. Il canale dei grandi eventi sportivi, il giovedì e il venerdì, regala le emozioni del basket con l’Eurolega. In particolare dal 12 al 15 maggio, a Berlino, ci saranno le Final Four che decreteranno la vincitrice della massima competizione di pallacanestro d’Europa per club. Grande spazio anche al volley con la CEV Champions League maschile. Il 16 e il 17 aprile Fox Sports trasmetterà in diretta e in esclusiva da Cracovia le Final Four della competizione. Tutto questo con la magia dell’HD.

EMOZIONI A STELLE E STRISCE - Grande copertura anche per gli sport americani. In attesa del ritorno della NFL dopo l’esaltante chiusura della stagione 2015 con la vittoria dei Denver Broncos, in esclusiva continuano i match dell’NHL, il massimo campionato di hockey del nord america. Il 3 aprile ritorna la MLB, il campionato di baseball nordamericano con protagonisti tutti i top player della Major League. Il 10 aprile, infine, protagonista la UFC con l’italiano Alessio Di Chirico che combatterà per la prima volta nel più importante torneo di arti marziali miste.

IL TEAM DI FOX SPORTS - Insieme alla squadra di giornalisti di Fox Sports che accompagna i telespettatori durante la stagione, Giulia Mizzoni, Emanuele Corazzi, Daniele Caiola, Riccardo Mancini, Stefano Borghi, Paolo Ciarravano, Davide Bernardi, Roberto Marchesi, Teo Zanchetta, Roberto Gotta e Nicola Roggero, ci sono i commenti tecnici di apprezzatissimi esperti come Fabio Capello, Paolo Di Canio.

Ultimi Video

Palinsesti TV