Con la diretta esclusiva di Fox Sports HD tutti protagonisti della Milano Marathon 2016

Con la diretta esclusiva di Fox Sports HD tutti protagonisti della Milano Marathon 2016

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 22 marzo 2016
 17:50

Con la diretta esclusiva di Fox Sports HD tutti protagonisti della Milano Marathon 2016  42 chilometri e 195 metri di passione, sacrificio e concentrazione. Nel cuore di Milano. Dal Duomo al Teatro alla Scala e dall’Arco della Pace al Castello Sforzesco, fino ad attraversare i futuristici quartieri della “nuova Milano”. La sedicesima edizione della Milano Marathon sarà in esclusiva su Fox Sports (canale 204, Sky) domenica 3 aprile a partire dalle 10.00.

"Fox Sports ama la Milano Marathon e sposa con entusiasmo la sedicesima edizione della corsa di Milano" ha dichiarato il direttore di Fox Sports Marco Foroni durante la conferenza stampa di questa mattina presso la Sala Alessi di Palazzo Marino presso il Comune di Milano. "Siamo felici di essere il broadcaster ufficiale di una manifestazione così importante e orgogliosi di farla vivere ai  telespettatori in un modo unico. Fox Sports infatti vi porterà dentro la gara: Stefano Baldini, medaglia d'oro olimpica di Atene 2004, parteciperà alla Maratona e avrà un microfono e una telecamera dedicati, raccontando il suo unico punto di vista durante la gara, portando i telespettatori dentro la maratona. Guardarla su Fox Sports sarà come correrla insieme a un campione olimpico".

METRO DOPO METRO SU FOX SPORTS - Con partenza e arrivo nel centro delle città e un tracciato totalmente nuovo, con una forte valenza storico-culturale, la Milano Marathon 2016 sarà seguita metro dopo metro dalle telecamere di Fox Sports e raccontata dalla voce di Nicola Roggero con il commento tecnico di due ex maratoneti come Stefano Baldini e Lucilla Andreucci. Il telespettatore non ammirerà solo gli scorci più belli e i monumenti storici più importanti di Milano. Alla corsa preferita dai top runner parteciperanno alcuni degli atleti più forti del pianeta che si daranno battaglia per la vittoria finale e per migliorare il record di una maratona corsa in Italia fissato a 2:07’17’’.

LE SENSAZIONI DALLA CORSA - Stefano Baldini, sarà ospite dello studio condotto da Lia Capizzi e correrà la prima frazione della staffetta, interagendo con i telespettatori e raccontando, con un microfono dedicato e attraverso una telecamera che lo seguirà durante il percorso, a quale punto del tragitto si trova, la sua andatura media e lo sforzo che sta compiendo. Fox Sports vi porta, così, dentro la maratona facendovi correre insieme alla medaglia d’oro olimpica di Atene 2004. Al termine della sua frazione, Baldini, raggiungerà lo studio di Fox Sports per commentare la gara.

Non solo nastro di partenza e arrivo, quindi. Accanto allo striscione finale i protagonisti della corsa saranno intervistati da Karim Barnabei che raccoglierà live le dichiarazioni dei campioni che correranno la Milano Marathon. Le telecamere di Fox Sports seguiranno, inoltre, anche lo spettacolo della Milano School Marathon, la corsa che vedrà protagonisti studenti delle classi elementari e medie e i loro accompagnatori, in un percorso di circa 2 km.

PRODUZIONE TV DI LIVELLO - La regia dell’evento sarà curata da Angelo Carosi, certezza di garanzia e qualità grazie alla sua esperienza e passione. Il format produttivo prevede ben 14 telecamere. Dalle moto, alla mongolfiera fino alle telecamere fisse poste sulla partenza-traguardo di Corso Venezia: guardare la Milano Marathon 2016 su Fox Sports sarà come correrla davvero.

E PER CHI SI VUOLE RIVEDERE - Chi correrà la Milano Marathon 2016 potrà guardare la propria prestazione durante la replica in programma il 5 aprile alle 19 su Fox Sports (canale 204, Sky).

Con la diretta esclusiva di Fox Sports HD tutti protagonisti della Milano Marathon 2016

Ultimi Video

Palinsesti TV