Quasi 2 milioni per la 2a puntata di #IGT su Tv8 e Sky Uno (+16% rispetto allo scorso anno)

Quasi 2 milioni per la 2a puntata di #IGT su Tv8 e Sky Uno (+16% rispetto allo scorso anno)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 24 marzo 2016
 11:20

Quasi 2 milioni per la seconda puntata di #IGT su Tv8 e Sky Uno (+16% rispetto allo scorso anno)In crescita la seconda puntata della nuova edizione di “Italia’s Got Talent”: lo show in onda su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand è stato visto ieri da 1 milione 982 mila spettatori medi con una share complessiva del 7,22% (di cui il 4,68% su TV8). Rispetto alla puntata d’esordio, la crescita complessiva è del 16%, mentre se si considera il solo TV8 il dato segna un +39%.

+39% RISPETTO A MERCOLEDI SCORSO - La share tra il pubblico 15-54 anni è stato del 10,34%. Il picco di share della serata è stato realizzato alle 22.49, in corrispondenza del giudizio sull’esibizione della coppia di ballerini You and me, che ha toccato una share del 9,37% (13,48% tra il pubblico 15-54 anni).

LA CONVERSAZIONE E' PIU CHE TRIPLICATA - Continua il successo anche sui social network: su Twitter Italia’s got talent ha dominato in prime time il 29% delle conversazioni totali. Con oltre 22.600 tweet, la conversazione è più che triplicata rispetto alla seconda puntata della passata stagione, con una unique audience di oltre 68 mila utenti unici che hanno generato 771 mila impression. Picco di tweet alle 21:24 con 472 tweets (Fonte Nielsen Social). Tra gli account del cast, il più menzionato della puntata è stato quello di Lodovica Comello, citato 7.132 volte.

LA CRONACA DELLA SECONDA PUNTATA DI ITALIA'S GOT TALENT 2016
(powered by italiasgottalent.sky.it)

  • ore 21:20 Siamo a Milano e Claudio Bisio ci tiene a fare da Cicerone ai suoi colleghi giudici! Lodovica Comello li richiama subito all’attenzione: è arrivato il momento di sedersi al tavolo.

  • ore 21:27 Tony Caradonna, fisico e ricercatore, è arrivato dalla Svizzera per stupire tutti con le sue scoperte: oggi vuole mostrare come rivoluzionare le abitudini in cucina per mezzo delle innovazioni. Taglia un cetriolo con un elicottero in volo: il mix tra follia e simpatia strappa ben 4 sì!

  • ore 21:31 Massimo Mele si definisce cantante, anzi interprete, ma la sua performance ai giudici appare più come un’imitazione di Piero Pelù. Massimo non la prende bene tanto da sentirsi un vero talento incompreso: Claudio crede in lui, ma non è sufficiente per passare il turno.

  • ore 21:37 One Thousand Dance creano in pochi secondi un’atmosfera tridimensionale e poetica attraverso una performance fatta di danza e proiezioni. La sinergia dei tre concorrenti e la loro voglia di tornare in Italia come compagnia dopo tanti all’estero colpiscono nel segno: 4 sì!

  • ore 21:41 Passiamo a un genere di danza completamente diverso con i Team Cuba: una formazione tanto originale, quanto improbabile regala una scarica di energia a tutto il teatro. Claudio e Frank lo apprezzano, ma con 2 sì purtroppo si torna a casa.

  • ore 21:42 Danza del ventre, abiti di scena e passione di Yasmine e Nefer non sono sufficienti secondo i giudici, ci vuole più talento: 4 no! Anche la perfomance sexy di rosso vestita di Yvonne strappa un sorriso ai giudici, ma non 4 sì.

  • ore 21:44 “Sono venuto qui per sbucciarmi davanti a te Luciana”, con questa premessa Andreas Dellirio comincia la sua esibizione: i cambi d’abito a tema esotico del concorrente non sono il suo vero talento perché Andreas canta, come fa notare Claudio Bisio. Claudio e Luciana dicono sì, ma Frank e Nina preferiscono interrompere la sua corsa verso la finale.

  • ore 21:52 Marco Ruben Contreras non ha il fisico da ballerino, ma la passione è più forte di limiti e pregiudizi e con la sua performance lascia pubblico e giuria a bocca aperta. La sua forza secondo tutti i giudici merita di essere sostenuta e potrebbe rappresentare un bel esempio da seguire. “Non ci sono blocchi, quando ci sono dentro la passione e l'energia”, afferma Luciana. Sono 4 sì!

  • ore 22:04 Walter Saabel sale sul palco di Italia’s Got Talent accompagnato dall’allegra compagnia di caprette equilibriste, che partono con la zampa giusta, ma non proseguono nel migliore dei modi. Purtroppo non passano il turno, ma Frank e Luciana non si scorderanno mai di loro.  

  • ore 22:05 Roberto Magurano ha scritto una canzone per le sue galline perché non facevano più le uova: l’esibizione purtroppo viene interrotta a suon di buzz. “Una bella performance da quattro no” dice Frank.

  • ore 22:06 Loris Gacina intrattiene pubblico e giuria in compagnia del suo pappagallo, ma il verdetto non è positivo.

  • ore 22:09 Christine Feichtinger fa ginnastica sul palco con il suo cagnolino Finn. La sintonia e l’amore che li lega si toccano con mano e il talento è emerso in tutta la sua grandezza: sono 4 sì!

  • ore 22:17 Ray e Jo sono fratello e sorella e presentano un brano che racconta una storia di vita vissuta: le esperienze all’estero di Ray li hanno costretti a vivere a distanza e non si sono mai conosciuti veramente. Ray ha composto il brano per raccontare la difficoltà della sua assenza e sua sorella si è immedesimata completamente. Sul palco emergono tutta la verità della storia e il loro rapporto ritrovato: 4 sì!

  • ore 22:30 Tocca ai Fantasia Pura Italiana che creano grandi aspettative in qualità di band che farà qualcosa di veramente inedito: propongono direttamente il finale di un concerto, in un tripudio di entusiasmo! Il lato comico della performance conquista tutti: 4 sì!

  • ore 22:34 Il Twerkout Team, un gruppo tutto al femminile, scuote il teatro a suon di movimento di fianchi. “Non immaginavo che le chiappe potessero vivere di vita propria” sottolinea Luciana. Il twerking seduce tutti tranne Nina che vuole vedere qualcosina in più la prossima volta.  

  • ore 22:37 La pallacanestro può assumere ambientazioni completamente diverse e a mostrarcelo sono i Barjots Drunkers che al buio ricoperti da luci al led fanno numeri spettacolari in volo.

  • ore 22:43 Le Pink Ladies stupiscono attraverso salti su tappeti elastici a ritmo di techno music. Frank non è convinto che sia un numero adatto a Italia’s Got Talent, nonostante il grande allenamento che c’è dietro. Nina è d’accordo “mancano arte e spettacolo”. Luciana e Claudio al contrario le supportano con un sì. Non passano il turno, ma Lodovica decide di esaltare le difficoltà dell’esibizione provando l’esercizio con Luciana e Nina!

  • ore 22:50 Salgono sul palco You & Me, due giovani ragazzi che hanno deciso di raccontare con i propri corpi quello che sono. La danza li aiuta a esprimere il loro rapporto nella quotidianità e l’amore che condividono da due anni. Sul palco emergono sia la storia che le competenze come afferma Nina: “Tecnicamente bravi e romantici, eravate veramente magnifici”. Sono 4 sì!

  • ore 23:00 È il momento di fare magie sul palco di Italia’s Got Talent. Gabriele D’Angiò ha deciso di svolgere il suo numero in mutande per dimostrare che non nasconde trucchi nei vestiti. Maneggia con destrezza le carte creando effetti e illusioni che colpiscono tutti e quattro i giudici. Frank, da esperto, gli fa solo notare che spogliandosi ha limitato le opzioni disponibili per comprendere il trucco, ma si complimenta ugualmente.

  • ore 23:04 Il palco si colora con Magico Lillo, prestigiatore che sfrutta ombrelli e coriandoli per intrattenere il pubblico. Non colpisce nel segno e incassa 2 no! Stessa sorte tocca a Tony Angel che con fumo e sigaretta non crea abbastanza illusioni.

  • ore 23:11 Bassam Sharaf, egiziano in Italia da tanti anni, è stato iscritto a #IGT da sua figlia che vuole far conoscere a tutto il pubblico le capacità di prestigiatore del padre. Lodovica lo aiuta nel numero di magia e Claudio e Nina sostengono l’essenzialità dell’esibizione. Secondo Luciana e Frank invece dovrebbe lavorare di più sulla presentazione e sui dettagli del numero, come la musica e i toni. Luciana dice no, mentre Frank invitato sul palco da Bassam e stupito con un altro trucco gli permette di passare il turno!

  • ore 23:14 Grazie per aver seguito la puntata con noi, ci vediamo mercoledì prossimo alle ore 21:15 con la terza puntata. Ora non perdetevi Tutti i giorni’s Got Talent, il primo notiziario dedicato al talento condotto da Lucilla Agosti e Rocco Tanica!

Ultimi Video

Palinsesti TV