Digital-News.it Logo
Foto - Lo Sport di Sky fa il giro del Mondo con Basket, Tennis, Motori, Golf e Rugby

Lo Sport di Sky fa il giro del Mondo con Basket, Tennis, Motori, Golf e Rugby

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Lo Sport di Sky fa il giro del Mondo con Basket, Tennis, Motori, Golf e RugbyUna copertura senza paragoni, dodici mesi l’anno. Oltre 3.600 ore di grandi eventi in diretta, in giro per il mondo. E’ questo l’impegno di Sky Sport per raccontare le emozioni dei migliori tornei e campionati, sempre live, 24 ore su 24. Dal basket italiano a quello internazionale, con gli eventi FIBA; dal tennis al rugby; dai motori con i due Mondiali di Formula 1 e MotoGP agli eventi di golf.

HOT SUMMER WEEKEND –Etra sabato 9 e domenica 10 luglio, lo sport di Sky fa tappa in 4 città per 4 appuntamenti imperdibili. Oltre alla finale degli Europei di calcio a Saint Denis (domenica, ore 21), in programma e in esclusiva su Sky anche le finali di tennis a Wimbledon (sabato e domenica, ore 15), quelle del torneo Pre-Olimpico di basket a Torino (sabato, ore 21) e il GP di Gran Bretagna di Formula 1 a Silverstone (sabato e domenica, ore 14). Il giro del mondo sarà a portata di telecomando Sky.

MOTORI – Solo su Sky entrambi i Mondiali di Formula 1 e MotoGP sono tutti in diretta, con 9 GP in esclusiva e una copertura unica grazie ai due canali dedicati Sky Sport F1 HD e Sky Sport MotoGP HD. Senza dimenticare le sfide in Moto3 dei tre piloti dello Sky Racing Team VR46. Da non perdere anche la IndyCar Series, la spettacolare serie automobilistica americana, che fino al 2018 in Italia sarà visibile solo su Sky, che ha acquisito i diritti in esclusiva per tre stagioni.

LA CASA DELLA NAZIONALE DI BASKET – Domani su Sky andrà in onda in esclusiva la finale del Pre-Olimpico di basket di Torino. Grazie all’accordo siglato da Sky e FIBA, che riguarda tutti i più importanti eventi di basket organizzati dalla International Basketball Federation dal 2016 al 2021, Sky ha infatti acquisito, per i prossimi 5 anni, i diritti in esclusiva per l’Italia, oltre che del Pre-Olimpico (Torino, Belgrado e Manila), anche delle Qualificazionie delle fasi finali di 5 Europei (2017 e 2021 maschili e femminili, 2019 solo femminile), 2 Coppe del Mondo (2018 femminile, 2019 maschile) e le fasi finali delle edizioni 2021 dei tornei degli altri continenti: AmeriCup, AsiaCup e AfroBasket Cup. Sky continuerà a trasmettere anche il basket italiano con la Serie A Beko, oltre alla NCAA americana e la nuova Eurolega su Fox Sports.

TENNIS – Mentre in questi giorni è in pieno svolgimento il torneo di Wimbledon, in esclusiva su Sky Sport HD, il grande tennis e le sue stelle sono sempre su Sky con gli eventi maschili del circuito ATP Masters 1000. Su Sky tutti i tornei, comprese le ATP World Tour Finals.

RUGBY - Su Sky, come da tradizione, il meglio della palla ovale mondiale: i Test-Match, con le più forti nazionali del mondo tutte in esclusiva (Inghilterra, Australia, Sudafrica e la Nuova Zelanda degli “All Blacks”); il Super Rugby, con in campo le squadre di Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone; e il Rugby Championship, l’ex Tri Nations, con protagoniste le nazionali di Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Argentina. Senza dimenticare i campionati nazionali australiano (NRC), neozelandese (ITM Cup) e sudafricano (Currie Cup)

GOLF - Sempre protagonista su Sky, con i tornei dei circuiti europeo e americano e oltre 1.000 ore di programmazione live e in esclusiva. A luglio solo su Sky gli ultimi due major della stagione, con protagonisti i più forti giocatori al mondo: The Open Championship (dal 14 al 17 luglio) e il PGA Championship (dal 28 al 31 luglio). A settembre poi due appuntamenti da non perdere: l’Italian Open, il torneo golfistico italiano più importante e prestigioso, dal 15 al 18 settembre sul percorso del Golf Club Milano di Monza, e la Ryder Cup (dal 30 settembre al 2 ottobre) con la classica sfida tra il team europeo, campione in carica, e quello americano.

WRESTLING – Grande spazio su Sky Sport anche per il wrestling WWE, con cui Sky ha una  partnership fino al 2020. Tutti i principali show WWE sono in esclusiva su Sky: WWE Raw®, WWE SmackDown®, WWE NXT, WWE Main Event e WWE Experience. E martedì 19 luglio per tutti gli appassionati un appuntamento imperdibile: da Worcester (Massachusetts) il WWE Draft sarà all’interno del primo live di SmackDown, per l’occasione trasmesso in diretta su Sky Sport 2. Inoltre, su Sky Primafila ogni mese saranno trasmessi in esclusiva pay per view gli eventi targati WWE, tra cui WrestleMania, Royal Rumble, SummerSlam (live nella notte tra il 21 e il 22 agosto prossimo), Survivor Series e molti altri, per un’offerta ancora più ricca, come mai prima d’ora.

Inviato a Parigi [Francia]
Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)

    Il 24 ottobre in prima serata su Canale 5 torna il Grande Fratello (dodicesima edizione) con l'inossidabile Alessia Marcuzzi al timone. Si annunciano sorprese e novità. A partire dalla Casa, mostrata in anteprima esclusiva a "Domenica Cinque". E poi, come antici...
    T
    Televisione
      lunedì, 17 ottobre 2011
  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. ...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. L...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012