Trofeo Casinò Marbella (con Inter) in diretta su Sky Sport HD e in chiaro Tv8

Trofeo Casinò Marbella (con Inter) in diretta su Sky Sport HD e in chiaro Tv8

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 03 gennaio 2017
 06:00

Trofeo Casinò Marbella (con Inter) in diretta su Sky Sport HD e in chiaro Tv8 L'Inter scende in campo stasera (diretta Sky Sport e in chiaro Tv8) nel triangolare «Trofeo Casinò Marbella» , primo appuntamento del 2017, per preparare la sfida all'Udinese di domenica e mettere benzina nelle gambe verso la seconda parte della stagione. Ad affrontare i nerazzurri, che resteranno in Spagna fino al 6, due squadre della terza serie del Campionato Spagnolo, il Marbella Futbol Club e la Real Balompedica Linense.

Le due spagnole si affronteranno allo stadio Municipal de La Lnea de la Conception alle ore 18, poi alle ore 19.00 l'Inter affronterà la perdente della prima sfida e alle ore 20 la vincente. Il Marbella è secondo nella Segunda Division B spagnola, la nostra Lega Pro, mentre la Linense è in zona playout nella stesso girone. In palio, il «1° Trofeo la Linea de la Concepcion».

Pioli, per il ritiro fortemente voluto dal suo predecessore De Boer, ha disposizione l'intera rosa, eccezion fatta per Felipe Melo, in permesso per trattare con il Palmeiras il suo ritorno in Brasile, e spera di poter abbracciare al rientro in Italia un rinforzo come Roberto Gagliardini. La trattativa con l'Atalanta viaggia spedita ed è atteso un contratto tra il ds Piero Ausilio, che ha ricevuto l'ok da Suning dopo il summit di fine anno a Nanchino con la proprietà, e l'agente del calciatore Giuseppe Riso per chiudere l'affare. 

LA GARA - Il triangolare, che si articola in tre partite da 45 minuti, sarà trasmesso in diretta integralmente su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD a partire dalle 18 ma anche in chiaro per tutti, su TV8 (tasto 8 DTT oppure in HD sul canale 121 della piattaforma SKY) martedì 3 gennaio dalle ore 19.00. Speciale Gol Collection, alle ore 18.55, con Alessandro Bonan e Lorenzo Amoruso. Il triangolare sarà visibile in differita anche su Inter Channel alle ore 21 mentre tutti i tifosi non residenti in Italia o Spagna e registrati su inter.it avranno la possibilità di seguire la manifestazione in diretta sul sito ufficiale nerazzurro. 

TROFEO CASINO’ MARBELLA

Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD (canale 201 e 106 di Sky)

  • ore 18: Marbella vs Linense
    telecronaca di Rosario Triolo

Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD, TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky canale 121)

  • ore 19: Inter vs perdente Marbella vs Linense
    telecronaca Federico Zancan
  • ore 20: Inter vs vincente Marbella vs Linense
    telecronaca Federico Zancan

Ultimi Palinsesti