Arriva in prima tv «The Blacklist Redemption» e FoxCrime si veste di nuovo

Arriva in prima tv «The Blacklist Redemption» e FoxCrime si veste di nuovo

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 10 marzo 2017
 06:00

Arriva in prima tv The blacklist redemption e FoxCrime si veste di nuovoTHE BLACKLIST: REDEMPTION, spin-off di The Blacklist debutta il 10 marzo alle 21 in prima visione assoluta su FoxCrime (Sky 116),a pochi giorni suo esordio americano. Protagonisti, Susan Scott "Scottie" Hargrave, interpretata dalla Bond girl Famke Janssen (la trilogia degli X-Men, Le regole del delitto perfetto) e Tom Keen (Ryan Eggold), uno dei personaggi chiave della serie originale, resa famosa da James Spader nella parte di Raymond “Red” Reddington.

Susan è a capo di una società militare privata, la Halcyon Aegis, formata, di fatto, da un gruppo di pericolosi ex criminali. La Halcyon Aegis cerca riscatto nella giustizia e intraprende missioni scomode e pericolose che i governi non osano compiere in prima persona. Nel cast anche Terry O'Quinn (il John Locke nella serie cult Lost) qui nel ruolo del padre di Tom Keen,.

The Blacklist: Redemption è stato creato dallo stesso ideatore di The Blacklist, Jon Bokenkamp, che lo ha definito un sexy spy thriller.

IL REBRANDING - Con l’arrivo di The Blacklist: Redemption FoxCrime che detiene il record della permanenza di visione della piattaforma SKY (1.03 minuti), si presenta con una veste totalmente rinnovata, un’evoluzione dello stile grafico che rende più eloquente il brand del canale.

La brand identity di FoxCrime cambia radicalmente e si ispira alla pinscreen animation con un sofisticato gioco di rimandi tridimensionali. Il restyling sviluppa la classica simbologia del genere crime declinandola con un linguaggio più moderno e versatile, capace di adattarsi alle esigenze di programmazione del canale.

Grazie al rebranding, FoxCrime pone l’accento sulle emozioni per cercare una relazione ancora più empatica con lo spettatore. Il concept del rebranding si basa sulla percezione di una realtà decostruita e frammentata come quelle delle scene del delitto dove regna il caos fino alla ricomposizione dell’ordine da parte dell’investigatore: l’eroe delle serie targate FoxCrime.

Per rendere più seduttivo e caldo il mood del canale è stato creato un paesaggio cromatico che esplora la palette del colore rosso. La realizzazione del pacchetto grafico on air e off air è stata curata internamento dal dipartimento di grafica di Fox Networks Group Italy, il restyling verrà adottato anche a livello internazionale da i canali FoxCrime di tutto il mondo.

LA CAMPAGNA - Al lancio di The Blacklist:Redemption, titolo che battezza la rinnovata veste grafica di FoxCrime, viene dedicata una campagna stampa declinata sui principali quotidiani nazionali. È inoltre previsto uno spot da 30’’ in onda sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e promo televisivi in onda sui canali del gruppo Fox e sulla piattaforma Sky. A completare la comunicazione integrata, sarà online su mondofox.it una scheda dedicata allo show e una featurette esclusiva che introduce alla serie e ai personaggi (http://www.mondofox.it/the-blacklist-redemption/).

Ultimi Palinsesti