Sky e A+E Networks® rafforzano la loro partnership europea con un accordo pluriennale

Sky e A+E Networks® rafforzano la loro partnership europea con un accordo pluriennale

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 24 maggio 2017
 12:11

 Sky e A+E Networks® rafforzano la loro partnership europea con un accordo pluriennale A + E Networks® e Sky sono lieti di annunciare l'estensione e il rafforzamento della loro partnership pluriennale per la distribuzione dei brand di punta di intrattenimento di  A + E Networks ai 22,4 milioni di clienti Sky in Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania e Austria.

Grazie ai crescenti investimenti di A + E nella produzione di contenuti locali in Europa, i clienti di Sky potranno avere a disposizione i propri programmi preferiti come Ronnie O’Sullivan’s American Hustle e Britain’s Next Top Model nel Regno Unito, Mafia Queens (Camorriste) in Italia e History Hunters (Wigald & Fritz - Die Geschichtsjäger) in Germania. A questi titoli si aggiunge anche l'acclamata riproposizione della serie televisiva Roots comes to HISTORY (Radici), nell’adattamento di A + E Studios, che verrà trasmessa nel Regno Unito questa estate dopo le recenti anteprime in Italia e in Germania sul canale HISTORY.

L'estensione della partnership con A + E Networks permetterà a Sky di continuare a proporre ai clienti i migliori contenuti prodotti dai partner accanto alle proprie produzioni originali. La partnership multi-territoriale comprende infatti i sei canali di A + E Networks in Europa: HISTORY®, Lifetime®, Crime + Investigation®, H2®, A & E®, e BLAZE™. Per lo stesso impegno con cui valorizza i brand e i contenuti degli altri editori insieme ai propri, Sky si conferma quindi partner di riferimento per gli editori di canali TV.

Questa partnership consente inoltre ai clienti Sky di accedere ai canali e ai contenuti di A + E Network sulle piattaforme non lineari, anche su NOW TV in Italia e su Sky Go nel Regno Unito e in Germania, con un’offerta ancora più ricca.

Dean Possenniskie, Managing Director, EMEA, A+E Networks

Siamo molto orgogliosi di aver stretto una partnership pluriennale ancora più forte con Sky in Europa. Questo accordo consolida ulteriormente un rapporto già importante e dimostra l'impegno di A + E Networks per offrire canali e contenuti di altissima qualità agli spettatori in Europa ".

Rob Webster, Group Director Partner Channels, Sky

Siamo entusiasti di questa partnership paneuropea che nasce da una relazione decennale fra Sky e A + E. I nostri partner credono nella capacità di Sky di valorizzare i loro brand e contenuti con la stessa attenzione che abbiamo per i nostri ed è grazie a partnership di questo tipo che i clienti in tutti i paesi Sky possono godere di prodotti di grande qualità e di livello internazionale”.

A + E Networks ha recentemente ampliato il proprio portafoglio con il lancio in Italia, a marzo, del canale di intrattenimento BLAZE, in esclusiva su Sky. Si tratta del secondo lancio dopo il debutto in chiaro in Regno Unito nel settembre 2016.

Ultimi Palinsesti