Emmy Awards 2017, trionfo per Big Little Lies (disponibile su Sky Box Sets)

Emmy Awards 2017, trionfo per Big Little Lies (disponibile su Sky Box Sets)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 18 settembre 2017
 11:50

Emmy Awards 2017, trionfo per Big Little Lies (disponibile su Sky Box Sets)Le serie TV in onda su Sky sono protagoniste anche quest’anno degli Emmy Awards®, gli Oscar del piccolo schermo made in USA giunti alla 69ma edizione e consegnati la notte scorsa  a Los Angeles.

È di Sky una delle serie tv più premiate della serata con 8 Emmy, BIG LITTLE LIES, la serie HBO trasmessa da Sky Atlantic e attualmente disponibile su Sky Box Sets che è stata eletta miglior mini-serie e premiata anche con Nicole Kidman miglior attrice protagonista della categoria, Laura Dern miglior attrice non protagonista, Alexander Skarsgård miglior attore non protagonista e Jean-Marc Vallée miglior regista di mini-serie.

Sky Box Sets dal 1° luglio 2017 è incluso senza costi aggiuntivi in tutti gli abbonamenti residenziali con listino in vigore dal 02/07/2012 per i clienti con My Sky e Sky On Demand attivi ed è visibile con My Sky connesso a internet.

Sempre HBO e in onda su Sky Atlantic sono altre tre serie premiate con 5 Emmy ciascuno: THE NIGHT OF (disponibile su Sky Box Sets) che ha vinto, tra gli altri, con Riz Ahmed miglior attore protagonista di una mini-serie; VEEP (nella foto, disponibile con tutte le stagioni su Sky Box Sets) che ha trionfato come miglior serie comedy e conJulia Louis-Dreyfus miglior attrice protagonista di una serie comedy; WESTWORLD (in programmazione su Sky Atlantic) con cinque Emmy Creative Awards.

Tra le serie premiate anche due titoli in onda sui canali Fox: THIS IS US (dal 23 ottobre la seconda stagione su Fox Life) con Sterling K. Brown miglior attore protagonista di una serie drammatica e ATLANTA (disponibile su Sky Box Sets e dal 2018 la seconda stagione su Fox) premiata con Donald Glover miglior regista e miglior attore protagonista di una serie comedy.

In assenza dai premi di quest’anno serie come “Il Trono di Spade” per via della programmazione estiva, si registrano riconoscimenti anche per FARGO (Sky Atlantic, disponibile su Sky Box Sets), MOZART IN THE JUNGLE (Sky Atlantic), HOUSE OF CARDS (Sky Atlantic), LA MIA FUGA DA SCIENTOLOGY (dal 24 settembre la seconda stagione su Crime+Investigation) e ADVENTURE TIME (Cartoon Network), BOB’S BURGERS (Fox Animation) e I GRIFFIN (Fox).

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018

Palinsesti TV