Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Miglior risultato stagionale per #XF11 con 1 milione e 442 mila su Sky Uno Super HD

Miglior risultato stagionale per #XF11 con 1 milione e 442 mila su Sky Uno Super HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Miglior risultato stagionale per #XF11 con 1 milione e 442 mila su Sky Uno Super HD+6% RISPETTO ALLA SETTIMANA SCORSA - Non si ferma la crescita degli ascolti di X Factor 2017 su Sky: la seconda parte del Bootcamp ha ottenuto il miglior risultato di questa edizione con 1 milione 442 mila spettatori medi su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, in crescita del +6% rispetto alla puntata di giovedì scorso. La share su Sky Uno del talent show di Sky prodotto da FremantleMedia Italia è stata del 5,09%, con un picco del 6,36% alle 23.06. Durante la messa in onda di X Factor, Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma, il 4° canale più visto in Italia sul totale individui e anche tra il pubblico 15-54 anni con il 7,32% di share.

STRAFACTOR PIU' VISTO DI SEMPRE - A seguire, la seconda puntata di casting dello “Strafactor”, con la nuova giuria composta da Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer, ha ottenuto un ascolto di 682 mila spettatori medi, in crescita del +14% rispetto a giovedì scorso. Nei sette giorni la prima parte del Bootcamp di X Factor, in onda su Sky e TV8, ha raccolto nel complesso 4.498.316 spettatori medi, in crescita del +16% rispetto alla stessa puntata del 2016.

IL PIU' COMMENTATO SUI SOCIAL DELLA GIORNATA - Sui social network, X Factor è stato il programma TV più commentato generando il 40% delle interazioni totali della giornata con 26.600 autori unici e 87.200 interazioni. L’hashtag #XF11 è stato utilizzato in 15.695 tweet diventando così il più utilizzato nella giornata relativo ad un programma tv, entrando in Trending Topic dopo un’ora circa dall’inizio della puntata e rimasto lì per tutta la notte e fino a stamattina. Tra i cinque profili più citati su Twitter ci sono @XFactor_Italia, @Fedez, @maramaionchi, @levantecanta e @alecattelan. (fonte Nielsen Social)

 Miglior risultato stagionale per #XF11 con 1 milione e 442 mila su Sky Uno Super HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨