Digital-News.it Logo
Foto - WestWorld, la seconda stagione in esclusiva su Sky Atlantic HD

WestWorld, la seconda stagione in esclusiva su Sky Atlantic HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

WestWorld, la seconda stagione in esclusiva su Sky Atlantic HDDopo gli sconvolgenti eventi del finale della prima stagione, la Delos è pronta a riaprire le porte della cittadina di Sweetwater e del suo parco nelle nuove avventure della seconda stagione di WESTWORLD, la serie tv rivelazione del 2016 prodotta da HBO, in onda su Sky Atlantic in esclusiva per l’Italia da lunedì 23 aprile in versione originale sottotitolata alle 21.15 e - in contemporanea con gli Stati Uniti – dalle 03.00 della notte tra il 22 e il 23 aprile. Dal 30 aprile, invece, i nuovi episodi andranno in onda tutti i lunedì anche in lingua italiana.

Gli androidi Dolores (Evan Rachel Wood) e Maeve (Thandie Newton), il sanguinario Uomo in Nero (Ed Harris) e gli altri protagonisti ritornano per prendere parte alle nuove narrazioni del parco e svelare i nuovi misteri che gli sceneggiatori della serie Jonathan Nolan (sceneggiatore di Interstellar, The prestige e Il Cavaliere oscuro del fratello Christopher) e sua moglie Lisa Joy metteranno loro davanti. Tra i produttori della serie, gli stessi Jonathan Nolan e Lisa Joy, il regista J.J Abrams (Star Wars – Il risveglio della forza), Bryan Burk e Jerry Weintraub.

La scalata verso l’autocoscienza promette di ribaltare gli equilibri tra ospiti ed androidi, mentre gli uni continuano a riversarsi nei territori degli altri. Il parco di Westworld è pronto per riaprire le sue porte. Dopo aver preso conoscenza della loro condizione, Maeve e Dolores proseguiranno la rivolta contro i loro creatori, ma ci sarà spazio anche per le nuove narrazioni a cui prenderanno parte vecchi e nuovi ospiti umani e per gli altri parchi solo lasciati intendere nel finale della prima stagione.

Tra le new entry del cast la giapponese Rinko Kikuchi (Pacific Rim, 47 Ronin) che interpreterà Akane, uno dei residenti dello Shogun World accennato nel finale della prima stagione e brevemente mostrato nell’ultimo trailer dei nuovi episodi, e Katja Herbers (Leftovers – Svaniti nel nulla, Divorce)nella parte di Grace, una nuova turista del parco. Inoltre si vedrà per la prima volta anche il fondatore del parco della prima stagione, James Delos, interpretato da Peter Mullan (Trainspotting, Magdalene, War Horse).

Accanto ai protagonisti Evan Rachel Wood, Thandie Newton e Ed Harris, tornerà nuovamente anche Jeffrey Wright (Casinò Royale, Boardwalk Empire e Le idi di marzo) nella parte del capo degli ingegneri Bernard. Tornano anche Jimmi Simpson (House of Cards, This is Us, Zodiac), pronto a raccontare nuovamente la progressiva trasformazione nel tempo del giovane William, e l’eterno amore di Dolores, Teddy,interpretato da James Marsden (X-Men, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca). Vedremo di nuovo anche Ben Barnes (Le Cronache di Narnia – Il Principe Caspian, Dorian Gray)nella parte di Logan e l’automa compagna di Maeve nel saloon di Sweetwater, Clementine, interpretata da Angela Sarafyan (American Horror Story, The Promise). Torneranno nella seconda stagione anche Luke Hemsworth nel ruolo del capo della sicurezza della Delos Ashley Stubbs, Tessa Thompson (Thor: Ragnarok, Selma – La strada per la libertà) che sarà ancora una volta il direttore del consiglio direttivo di Delos, Charlotte Hale e Louis Herthum (Il curioso caso di Benjamin Button)nella parte del padre di Dolores Peter Abernathy.

In onda in v.o. da lunedì 23 aprile dalle 21.15 (e in contemporanea con gli Stati uniti dalle 3.00 della notte tra il 22 e il 23 aprile).
Dal 30 aprile in lingua italiana, tutti i lunedì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD. Disponibile su Sky On Demand

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Una novità assoluta nella storia della tv, in Italia e nel mondo: vivere l'esperienza della Formula 1®
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013
  • Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus. Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento pre-partita una body cam, condividendo così con tutti i tifosi un nuovo modo di vivere il calcio, attraverso  una prospettiva inedita ed esclusiva. Quello di oggi ...
    D
    DAZN
      venerdì, 08 dicembre 2023
  • Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati

    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso  le continue innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica E proprio per dare spazio alle parole e alle emozioni degli sp...
    S
    Sky
      martedì, 03 aprile 2012