905 mila spettatori per Gomorra 4 su Sky, +4% rispetto alla scorsa stagione

905 mila spettatori per Gomorra 4 su Sky, +4% rispetto alla scorsa stagione

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 06 aprile 2019
 11:55

Si confermano ottimi gli ascolti della quarta stagione di Gomorra, la serie originale Sky, prodotta con Cattleya e Fandango, in collaborazione con Beta Film, trasmesso ieri alle 21.15 su Sky Atlantic/+1, Sky Cinema Uno/+1 e Sky On Demand:. Gli episodi 3 e 4, trasmessi ieri sera su Sky Atlantic e Sky Cinema e disponibili anche on demand, hanno ottenuto una media di 905 mila spettatori medi, in linea con il debutto della scorsa settimana e in crescita del +4% rispetto agli stessi episodi della terza stagione.

Sempre positiva la permanenza che raggiunge il 75% per i due episodi. Il terzo episodio è stato seguito in media da 924 mila spettatori, mentre il quarto ha avuto un ascolto di 886 mila spettatori medi.

Sui social anche ieri sera sono state numerose le interazioni generate da Gomorra - La serie, 137.400 complessive, di cui il 77% generate su Instagram. Su Twitter, l'hashtag #Gomorra4 è entrato nella classifica dei trending topic italiani e vi è rimasto fino a questa mattina (fonti: Nielsen Social/trends24.in)

Ultimi Video

Palinsesti TV