Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - BlackBird, l'ultimo abbraccio in prima assoluta su Sky Cinema e NOW

BlackBird, l'ultimo abbraccio in prima assoluta su Sky Cinema e NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 26 luglio 2021
16:10

BlackBird, l'ultimo abbraccio in prima assoluta su Sky Cinema e NOWArriva in prima assoluta, lunedì 26 luglio su Sky Cinema Uno e Now, BLACKBIRD – L’ULTIMO ABBRACCIO. Il film, diretto da Roger Michell con Susan Sarandon, Kate Winslet, Mia Wasikowska, Sam Neill, Rainn Wilson, Bex Taylor-Klaus, Anson Boon e Lindsay Duncan racconta la storia di una famiglia che abbraccia tre generazioni, travolta dalla decisione della madre (Susan Sarandon) di togliersi la vita attraverso il suicidio assistito, dopo che le viene diagnosticata la Sla, Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Lily (Susan Sarandon), una donna vivace sulla sessantina, si prepara per un fine settimana con il marito, Paul (Sam Neill), e i loro figli in visita nella casa di campagna di famiglia. Nonostante la mobilità ridotta, Lily insiste per badare a sé stessa. La coppia spera in una bella giornata, ma il clima degenera quando i loro ospiti iniziano ad arrivare. La prima è la figlia Jennifer (Kate Winslet), con il marito, Michael (Rainn Wilson), e il figlio quindicenne, Jonathan (Anson Boon). Si uniscono poi Elisabeth (Lindsay Duncan), amica di Lily e Paul e la figlia minore Anna (Mia Wasikowska) con il suo compagno occasionale Chris (Bex Taylor-Klaus). La ribelle Anna ha perso i contatti con la famiglia, un comportamento che infastidisce la sorella maggiore. Durante il fine settimana vecchie ferite vengono a galla, allontanando alcuni membri della famiglia e avvicinandone altri. Con le figlie sempre più divise riguardo alla decisione della madre, le speranze di Lily di un pacifico addio sembrano essere minacciate.

BLACKBIRD – L’ULTIMO ABBRACCIO, lunedì 26 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Now e disponibile on demand. E grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema lo vedranno prima di tutti on demand nella sezione extra.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨