Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Media e Aeroporti di Roma per la crescita dell’advertising out-of-home

Sky Media e Aeroporti di Roma per la crescita dell’advertising out-of-home

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 30 giugno 2022
10:23

Sky Media e Aeroporti di Roma per la crescita dell’advertising out-of-homeIl mondo è tornato a viaggiare e a volare, anche da e verso le principali destinazioni Italiane e soprattutto verso la capitale. Da gennaio a giugno 2022, Aeroporti di Roma ha registrato un andamento di costante crescita del numero di viaggiatori, superando nelle ultime settimane i 100.000 passeggeri al giorno in partenza e arrivo, raggiungendo picchi ancora più elevati nei weekend e nei giorni di maggior transito aereo.

In questo clima estremamente vivace, grazie alla partnership esclusiva, Sky Media e Aeroporti di Roma continuano la loro crescita nel mondo out-of-home con numerose nuove campagne digitali, analogiche e progetti speciali non convenzionali live a Fiumicino e Ciampino.

Tra i tanti clienti che hanno scelto Sky Media, anche Uber è atterrato a Fiumicino conuna campagna estiva pianificata da MediaCom Italia e on air per tutti i mesi estivi, da metà giugno a fine agosto 2022.

La campagna integrata prevede un presidio out-of-home, digital out-of-home e un progetto speciale ideato e realizzato ad hoc in base alle esigenze del brand: 21 schermi digiwelcome posizionati nell’area Arrivi dei Terminal 1 e Terminal 3 in stretta prossimità dei nastri bagagli; oltre 50 schermi diginetwork localizzati agli Arrivi Terminal 1 e Terminal 3, 1 ledwall circolare visibile dai passeggeri che si dirigono verso l’area riconsegna bagagli e verso l’uscita, 3 impianti analogici retroilluminati che accompagnano i viaggiatori verso i nastri bagagli e l’uscita dall’aerostazione, sticker e stunt personalizzati di diverse tipologie in grado di attirare l’attenzione grazie alla loro spettacolarità.

Il presidio delle aree Arrivi dei Terminal 1 e Terminal 3 di Fiumicino permette a Uber di comunicare con il 100% dei passeggeri domestici, Schengen ed extra Schengen in arrivo a Roma, raggiungendo i contatti fuori casa in un’area di attesa in cui è essenziale osservare l’ambiente circostante e intrattenersi con esso.

Sky Media, Aeroporti di Roma, Uber e MediaCom Italia hanno lavorato congiuntamente per creare una campagna di comunicazione d’impatto, combinando l’azione di molteplici impianti ed elementi innovativi per creare un’esperienza unica e indimenticabile per i passeggeri in arrivo a Roma.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bil...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    Dopo 34 anni un torneo del Grande Slam torna live a livello singolare in chiaro: da quest’anno gli US OPEN saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre free. Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, si è ag...
    S
    Sport
      venerdì, 21 luglio 2023
  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014