Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

SKY Cinema: la Befana porta 'Le Cronache di Narnia'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
Quest’anno la Befana arriva con un sacco pieno di film sui canali SKY Cinema.


Le Cronache di NarniaSKY Cinema 1 (in simulcast con SKY Cinema HD) propone alle ore 21 e in prima tv il kolossal LE CRONACHE DI NARNIA di Andrew Adamson - il regista dei due Shrek - con Tilda Swinton. 250 milioni di dollari, 18 costumisti, 42 esperti di effetti speciali, decine di cavalli, mesi di riprese in Nuova Zelanda per il film tratto dal primo dei sette libri della saga di C.S.

Lewis sull’universo di Narnia, luogo fatato dominato dal saggio leone Aslam e minacciato dalla perfida strega Jadis.
In compagnia di Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt in MISSION: IMPOSSIBLE 2 su SKY Cinema Max (ore 21) e due classici del cinema con IL GRANDE GATSBY con Robert Redford e Mia Farrow su SKY Cinema Mania (ore 21) e con SCUSI DOV’E’ IL WEST? con Gene Wilder su SKY Cinema Classics (ore 21).
 
 
BEFANA CON LA GRANDE AVVENTURA dalle ore 11.00 su RaiSat Cinema.
L’avventura è protagonista della giornata del 6 gennaio con una programmazione, a partire dalle 11.00 circa, interamente dedicata al pubblico più giovane ma anche a tutti i nostalgici del cinema d’azione classico e ai lettori di Robert Stevenson, di Rudyard Kipling e di Walter Scott.

Su RaiSat Cinema si potranno vedere feroci pirati alla ricerca di un tesoro sepolto, dinosauri e scimmioni giganteschi, gli animali parlanti della giungla indiana, cavalieri medievali, streghe africane, palombari, galeotti e vulcani in eruzione.

Da segnalare, tra gli altri titoli, una spettacolare rilettura sovietica dell’Isola del tesoro da R. Stevenson (ore 11), il classico King Kong del 1933 (ore 12,30), Il libro della giungla del 1942 (ore 14,15), il cavalleresco Ivanhoe con Robert Taylor (ore 16), la grande favola africana in versione cartone animato Kirikù e la strega Karabà(ore 18), del regista francese Michel Ocelot e Krakatoa a est di Giava (ore 19,15).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - X Factor dal 20 Ottobre su SKY Uno - La Giuria (versione integrale)

    Guarda la versione integrale del promo con protagonisti i giudici della nuova edizione di X Factor, in onda da giovedì 20 ottobre in esclusiva su Sky Uno. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario
    S
    Sky
      giovedì, 29 settembre 2011
  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage de...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012