Digital-News.it Logo

Sky Sport: per l'ultima giornata di Serie A1 'Diretta Basket'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Volata playoff e salvezza nel campionato italiano maschile di basket di Serie A, che si appresta a chiudere la prima fase con le partite valide per la diciassettesima giornata di ritorno (ultima di Regular Season).
 
Domenica 13 maggio SKY Sport offrirà a tutti gli appassionati di pallacanestro una sorta di “Diretta Basket”, che si concentrerà su 3 match attesi e importanti, che verranno trasmessi in contemporanea su SKY Sport 2 alle ore 18,15 (con pre partita dalle 18,00).
 
In diretta esclusiva, un ping pong emozionante che avrà per campo centrale il Forum di Assago, dov’è in programma una classica del basket italiano, Armani Jeans Milano-Lottomatica Roma. Telecronaca Flavio Tranquillo, commento Davide Pessina. A bordo campo Claudia Angiolini, che nel corso della partita fornirà i risultati delle altre gare in programma, aggiornando in tempo reale la situazione di playoff e lotta per la salvezza. 
 
Collegamenti verranno effettuati per seguire anche altre due partite, Eldo Napoli-Benetton Treviso (telecronaca Paola Ellisse, commento Riccardo Pittis).e Upea Capo d’Orlando-Bipop Reggio Emilia (telecronaca Geri De Rosa).
 
Al termine, all’interno del programma “Minuti di Recupero”, in onda alle ore 20,05, il dopo partita , con commenti e interviste dai tre campi collegati. 
 

Diretta Basket SKY

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per un'intera giornata: sabato 17 novembre 2012, dalle ore 10 alle 17, si potrà infatti accedere liberamente per visitare un'esposizione di "Cracking Art"....
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012
  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011