Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - La Formula 1 da Montecarlo sarà anche su SKY! - UPDATE #2 (con audio e video)

La Formula 1 da Montecarlo sarà anche su SKY! - UPDATE #2 (con audio e video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia

Quando ormai tutti avevano perso le speranze, ecco arrivare grazie ad un lancio di agenzia AGR quello che nessuno si aspettava. Leggiamo testualmente:
 
ROMA - Dal Gp di Monaco in programma domenica prossima, la Formula 1 sara' trasmessa anche da Sky. La pay tv italiana, infatti, ha raggiunto un accordo triennale con Bernie Ecclestone, patron di Formula One Administration. (Agr)
 
Abbiamo provveduto subito a verificare con Sky la veridicità di questa notizia, ricevendo sicura conferma dell'avvenuto accordo.
 
A breve vi forniremo i dettagli completi di questa notizia inattesa.

UPDATE ore 19.23 (Giosco)  -  Riceviamo e immediamente ripubblichiamo integralmente il comunicato diffuso in questi istanti dall'ufficio stampa Sky Sport:

Clicca per ingrandireI 13 GP ancora da disputare della stagione 2007 del Campionato del Mondo di Formula 1, e tutti quelli previsti per l’edizioni del 2008 e 2009, andranno in onda in diretta su SKY Sport .

SKY ha raggiunto un accordo triennale con la Formula One management di Bernie Ecclestone, per trasmettere live le prossime tre stagioni del mondiale, gia’ a partire dal GP di Monaco , in programma domenica 27 maggio.

Le prove del GP di Monaco, che rappresenta uno dei simboli della storia della F1, prenderanno il via giovedì 24, naturalmente in diretta su SKY Sport, e segneranno la prima di una serie di novità che caratterizzeranno il mondiale di Formula 1 secondo SKY.

 Nei week end di gare, infatti, SKY Sport 2  diventerà il canale di riferimento della Formula 1, con servizi esclusivi, collegamenti live e una serie di riproposizioni degli avvenimenti dedicate a chi non avrà potuto assistere in diretta a prove e gare o desidera in ogni caso rivederle. 

Clicca per ingrandireLa novità più importante per gli appassionati di Formula 1 sarà, già da giovedi’ 24 maggio, la possibilità di vedere in diretta la Formula 1 in formato panoramico 16:9, gustando finalmente e in pieno la qualità delle immagini.
 
L’accordo tra SKY e Formula One Management permettera’ alla pay tv italiana di trasmettere anche le gare di campionati motoristici di grande prestigio: il Porsche Super Cup, e il GP2, la disciplina che quest’anno ha un dominatore assoluto, Bruno Senna, nipote del grande Ayrton Senna. Entrambi i campionati saranno protagonisti già nel week end monegasco.

Agli abbonati al Pacchetto Sport la Formula 1 sara’ offerta gratis, senza costi aggiuntivi di alcun tipo.

Tom Mockridge, Ceo SKY Italia, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di ampliare la nostra offerta di sport live con un campionato cosi’ prestigioso e popolare, che e’ parte del Dna degli italiani. La nostra sfida sara’ di dare ai nostri abbonati il migliore racconto possibile della Formula 1, dopo l’emozionante esperienza del Mondiale di calcio di Germania 2007.

Ancora una volta la pay tv italiana conferma la sua volonta’ di ampliare la scelta di programmi a disposizione dei suoi abbonati e conferma SKY Sport come la vera casa del grande sport in diretta”. 

Bernie Ecclestone, Patron di Formula One Management) ha commentato: “Grazie a questo accordo potremo esplorare nuove e piu’ ampie possibilita’ di raccontare ai telespettatori italiani l’adrenalina e la avanzatissima tecnologia del mondiale piu’ seguito nel mondo. La tecnologia SKY comprende anche l’eccitante formato panoramico 16:9, una grande novita’ per l’Italia”.

Ecclestone ha anche confermato che gli accordi con la Rai restano inalterati.

Con questa acquisizione, il pacchetto Sport di SKY arricchisce in modo decisivo la sua offerta gia’ senza paragoni, che conta sul grande calcio italiano e i principali campionati internazionali, tutta la UEFA Champions League in diretta, il basket italiano in esclusiva, l’Eurolega e le dirette dell’ Nba, il volley italiano ed europeo, il rugby italiano e internazionale, il grande tennis dei Master Series e di Wimbledon, e il meglio del golf mondiale. 

E a settembre arriva la Coppa del mondo di rugby in diretta esclusiva da Francia e Regno Unito, con l’Italia nel ruolo di outsider e la magia delle dirette in Alta definizione. 

Per festeggiare l’arrivo della Formula 1, SKY lancera’ una promozione speciale: Il Pacchetto Sport sara’ gratis fino a ottobre per chi si abbonerà entro il 30 giugno.

UPDATE ore 21.07 (Giosco)  -  Grazie ai nostri "potenti" mezzi, siamo in grado di fornirvi la registrazione audio con le prime parole pronunciate a Sportime da Paolo Leopizzi, con i commenti e le informazioni pratiche per vivere al meglio questo nuovo prodotto targato Sky Sport.

 

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Wifi - Sferico

    È on air la nuova campagna di comunicazione di Sky Wifi centrata sul Wi-Fi «sferico», una caratteristica dello Sky Wifi Hub, che grazie alla forma sferica del segnale riesce a raggiungere ogni angolo della casa. Tutti gli Sky Wifi Hub sono dotati infatti di otto antenne, ...
    S
    Sky
      martedì, 23 maggio 2023
  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter

    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011
  • La Guerra in Ucraina negli occhi di Stefania Battistini (Tg1) | #FED2023

    Stefania Battistini, giornalista del TG1 dal fronte di guerra. È stata inviata a Kiev, Kharkiv e Mariupol, e ha documentato i combattimenti, la fuga dei civili e le devastazioni causate dal conflitto tra Ucraina e Russia. Stefania ha raccontato ad Andrea...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 25 luglio 2023