A tutto calcio dall' India

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it - Indiantelevision.com

S
Sport
  sabato, 04 agosto 2007
 00:00



Ten Sports e Goal TV hanno sottoscritto un accordo che per diversi anni consentirà a 50 milioni di famiglie che popolano il bacino dell’India - e che utilizzano già Ten Sports e Zee Sports - di poter fruire anche della programmazione di Goal TV. 

L'accordo prevede anche la costituzione di due canali di Goal TV interamente dedicati al calcio dalla sede centrale di Ten Sports in Dubai.

Goal TV è una joint venture tra Astro in Malaysia e Yes TV ad Hong Kong e si prefigge di raggiungere 60 milioni di spettatori in 16 paesi.  

Goal TV, come afferma il suo fondatore Thomas Kressner, "è uno strumento eccellente per portare gli sport più seguiti nel subcontinente indiano, con i suoi elevatissimi indici d’ ascolto quotidiano ed un’ esperienza di produzione ben solida."



La programmazione di Goal TV offre eventi live dai campionati francesi, scozzesi e olandesi  e quella dei massimi club inglesi: Manchester United, Liverpool e Chelsea, oltre al Barcellona, che milita nella Liga spagnola.  

Da Ten Sports Peter Hutton aggiunge: "Questo pacchetto di calcio eccellente è solo una parte di un bouquet in espansione che ha acquisito i diritti sul calcio tramite Ten Sports e Zee Sports.

La nostra offerta è rafforzata dalla Champions League, la Uefa Cup, la Uefa Supercup, l’ AFC, il campionato inglese e quello di tutte le principali squadre di calcio dell’ India.  

Il nuovo accordo comporta che Taj TV, proprietaria di Ten Sport, ora produrrà e trasmetterà nove canali dal quartier generale di Dubai, spaziando da Cricket Plus Channel, per Directv negli USA, a Football Channel per l’ operatore via cavo Starhub di Singapore.



Tutti questi canali sono ricevibili anche in Italia dal satellite Intelsat 10 (68.5° E - fr. 3716 H e 3768 H ) previa sottoscrizione di abbonamento.
Per chi volesse approfondire riportiamo i siti delle varie emittenti:

TEN SPORTS
GOAL TV
ZEE SPORTS

Ultimi Video

Palinsesti TV