Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!

Makaroni: la Juve di Ranieri sa far girare le palle

News inserita da:

Fonte: gago.splinder.com

S
Sport
  lunedì, 27 agosto 2007
UN FISCO PER L’ESTATE  - “Ho bisogno di fare un’evasione fiscale, sai mica il numero di qualcuno?” (il fioretto di Giampiero Mughini su Elisabetta Canalis, “Controcampo Ultimo Minuto”)
 
A SILVIO  - Svelato il mistero del folle gesto di Baldini a Parma: Di Carlo aveva insultato la sorella di Zidane.
 
DOMENICA D’AGOSTO  - “Crisi Inter: di chi è la colpa?” (Sondaggio su Controcampo.tv, appena nato e già così misurato)
 
IL FATTORE CAPPA  - Comunque l’Inter con l’Udinese ha giocato in modo così agghiacciante che Corona ha offerto diecimila euro a Mancini per proporgli di posare da velina.
 
CRONISTI D’ASSALTO - “Beh, possiamo dirtelo bravo?” (Biagio Maglienti intervista Niko Rosberg, Sky)
 
ULTRACORPI  - Potrebbe durare poco l’esperienza di Paolo Brosio come telecronista ultrà della Juve sul digitale terrestre di Mediaset. Brosio sarebbe risultato non sufficientemente fazioso. Per sostituirlo si fa il nome dell’arbitro Gava.
 
LA MIGLIORE DEL MILLENNIO  - “Io ho sempre cercato di portare avanti la figura di una donna che possa farsi notare non solo per l´aspetto, ma anche per le idee espresse». (Paola Ferrari, la Repubblica)
 
MAY GAY  - Apprensione nella Santa Sede alla notizia che l’uomo più veloce del mondo è Gay: il contagio potrebbe diffondersi ancora più velocemente.
 
SORRIDIMI QUESTO  - “Ecco, vediamo la lanciatrice Chiara Rosa, la nostra miss sorriso” (Alessandro Tiberti, Raisport, intanto miss sorriso santifica un lancio ben riuscito urlando vigorosamente “c**zo!”)
 
IL SOR CLEMENTE  - Problemi al San Paolo dopo che il ministro Mastella ha assistito a Napoli-Cagliari a fianco del presidente De Laurentiis: la poltrona di Mastella è misteriosamente scomparsa.
 
A MORATTI, PROBABILMENTE -  “Ranieri vuole una Juventus che faccia girare le palle” (Stefano De Grandis, 19’ di Juve-Livorno, Sky)
 
Luca Bottura
per il "Corriere della Sera"

Ultimi Palinsesti