Stasera la Sampdoria in campo su La7C+: i telecronisti della gara

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 30 agosto 2007
 00:00

I 25.000 spettatori che stasera affolleranno lo stadio 'Marassi' non stanno aspettando altro che abbracciare la propria squadra al termine dei 90' minuti di stasera con l'obiettivo raggiunto: la partecipazione alla prossima edizione della Coppa Uefa.

I doriani, vengono dal vittorioso esordio di campionato a Siena, conquistato con due splendidi gol di Bellucci e Montella che ha suggellato una buona prestazione degli uomini di Mazzarri che avevano di fronte una squadra sempre coriacea come quella dei bianconeri toscani. Per gli avversari odierni, l'Hajduck Spalato, sarà da capire quale sarà l'atteggiamento in campo dopo il cambio di allenatore degli scorsi giorni.

Alla Sampdoria, dopo la vittoria per 1-0 a Spalato, per qualificarsi basta anche un pari. In caso di sconfitta per 0-1 sono previsti tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.

In caso di superamento del turno la Sampdoria accederà al primo turno della Coppa Uefa (20  Settembre l'andata, 4 Ottobre il riotrno) ad eliminazione diretta. L'eventuale avversario sarà  determinato nel sorteggio in programma domani alle 13 a Montecarlo, visibile in Italia sul  canale Eurosport 2 (canale 211, bouquet SKY)

La serata europea del 'Luigi Ferraris' di Genova, come vi abbiamo anticipato in esclusiva lo  scorso 20 Agosto, sarà trasmessa sul digitale terrestre di La7 Cartapiù.

Il match avrà inizio alle ore 20.45. ma già dalle 20.30 La7C+A sarà collegata con Genova per un  prepartita con le ultimissime sulle formazioni direttamente dalle voci della serata che saranno  Francesco Izzi e l'ex blucerchiato Luca Pellegrini. Al termine dell'incontro, interviste ai  protagonisti e le immagini più belle della partita.

La partita sarà offerta unicamente in pay per view al prezzo di 6 €uro che verranno scalati dal  credito residuo della propria tessera La7 al momento della selezione, pochi minuti prima  dall'inizio dello stesso, tramite telecomando.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Sampdoria-Spalato (andata)

Una fase della gara tra Sampdoria e Hajduk disputata a Spalato

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV