Sport Movies & Tv 2007: trionfa il giordano 'Peace Through Sport' (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sport
  venerdì, 02 novembre 2007
 00:00
Clicca per ingrandireA “Sport Movies & Tv 2007 - 25th Milano International FICTS Festival”, ospiti d’eccezione, per la “Cerimonia di Premiazione”, il HRH Prince Feisal Al Hussein di Giordania (a destra nella foto)a cui è stato assegnato lo “Special Award” per il video “Peace Through Sport” e la Campionessa Olimpica e mondiale del salto con l’asta, la russa Yelena Isinbayeva (a sinistra nella foto) premiata con la “Guirlande d’Honneur” quale “Personaggio dell’anno”.
 
"Guirlande d’Honneur" per la Sezione Spirito Olimpico a  "Does Passion Live Here?" (Italia)
Documentari: Sport Individuali “The Secret Spot” (Usa);
Documentari: Sport di squadra “Varajdian Pedestrains” (I.R.Iran);
Documentari: Grandi Campioni “Joost Su Joost” (Gran Bretagna);
Documentari: Reportage - Sport Individuali “Two Swimmers” (Gran Bretagna);
Documentari: Reportage Sport di Squadra “Mission Clean Sport” (Germania);
Tv Sport Show – Sport Individuali “Sfide: Il sogno della Parigi – Dakar” (Italia);
Tv Sport Show – Sport di squadra “Watts” (Francia);
Sport & Società “Best in the world” (Polonia);
Sport & Society “New Generation”(Russia);
Movies “Runners High” (Usa);
Sport & Pubblicità “Peace Through Sport” (Giordania).
 
L’elenco completo dei premiati con la “Guirlande d’Honneur” e la “Mention d’Honneur” è consultabile on-line su www.sportmoviestv.com.
 
“Sport Movies & Tv 2007”, che ha registrato un grande successo di pubblico, è stato inaugurato dall’attore francese Philippe Leroy, alla presenza di numerosi personaggi dello Sport, tra cui 30 Medaglie d’Oro Olimpiche. 150 le Proiezioni di 52 discipline sportive provenienti da 45 Nazioni, 8 i Convegni, 2 i Workshop, 2 le Mostre, 5 gli Eventi collegati, 4 le Presentazioni di libri e 30 le Premiazioni.
 
Il Festival, organizzato dalla FICTS (Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs, riconosciuta dal CIO - Comitato Internazionale Olimpico) a cui aderiscono 102 Nazioni sotto la direzione del Presidente Prof. Franco Ascani, si è svolto sotto l’”Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana”, con la collaborazione della Regione Lombardia - Giovani Sport, Promozione Attività Turistica, il Patrocinio del CIO - Dipartimento Gestione dell’Informazione, dei Ministeri della Comunicazione e dei Beni Culturali, del CONI Nazionale, degli Assessorati allo Sport del Comune e della Provincia di Milano, della Commissione Europea, della Camera di Commercio di Milano, dell’AGIS e dell’Istituto per il Credito Sportivo.
 
Qui di seguito il video vincitore della manifestazione, Peace Through Sport:

Ultimi Video

Palinsesti TV