Euro 2008 -3: alle 22 Spagna vs Usa in diretta su Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  mercoledì, 04 giugno 2008
 00:00

Si conclude oggi, l'appuntamento quotidiano su Digital-Sat con la guida alle emittenti tv che diffondono in chiaro e a pagamento le amichevoli internazionali in preparazione degli Europei di Austria e Svizzera.

L'ultima amichevole ufficiali tra nazionali prima della rassegna continentale sarà trasmessa questa sera in diretta su SportItalia alle 22 (in chiaro sul digitale terrestre e sul satellite al canale 225 della piattaforma SKY) 

Le Furie Rosse della Spagna guidate da Cesc Fabregas (nella foto), dopo la vittoria nel precedente match per 2-1 sul Perù, verificheranno gli ultimi accorgimenti tecnici per la competizione, che non vincono dal lontano 1964. A Santander gli spagnoli affronteranno la formazione statunitense, che si sta preparando per i Mondiali del 2010.

L'altra gara amichevole di oggi che però non sarà coperta in televisione sarà: Russia-Lituania in programma alle ore 19.

Qui di seguito il riassunto schematico dei canali dove seguire Spagna-Usa:

Spagna vs Usa - Estadio El Sardinero, Santander ore 22.00
- diretta su Al Jazeera Sport 2 (7.0° West) FTA SAT
- diretta su Sportitalia (13.0° Est) FTA DTT, PAY SAT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT = Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre

Ricordiamo infine che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Palinsesti TV