Zupping - Ma è proprio Monica Vanali in mezzo ai francesi?

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  giovedì, 19 giugno 2008
 00:00

L'abbiamo sempre detto, l'abbiamo sempre scritto. Cara Monica Vanali, sei brava, carina, intelligente, hai garbo, brio, ritmo e l'unica volta che ti hanno fatto condurre il programma sui gol a Mediaset hai dimostrato di essere più in gamba di chi ti aveva preceduto.

Non ti abbiamo persa di vista neppure quando ti hanno confinata sul posticipo serale, abbiamo apprezzato l'evoluzione delle stagioni attraverso il tuo guardaroba, sempre in sintonia con l'ambiente, sia sui campi pesanti, sia sui verdi prati primaverili, l'ombrellino giusto al momento giusto, le formazioni snocciolate nei pochi secondi che Sandro Piccinini ti concedeva, perché poi c'era lo spot, tu giornalista vera in mezzo a tante soubrettine, elegante e mai volgare.

E quando in diretta, dopo una partita della Roma, ti inventasti che Luciano Spalletti era il tuo allenatore preferito, facemmo finta di crederci, anche se era solo un trucco per attirarlo al tuo microfono.

Vezzi da prima donna, cui tutto si perdona. Questa, però, non la digeriamo proprio. Ci dici che facevi, l'altra sera, allo stadio di Zurigo, in mezzo ai francesi durante la partita con l'Italia, con tanto di sciarpa da tifosa? Con affetto, dacci una spiegazione, anche se non la capiremo mai.

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

Palinsesti TV