Coppa Uefa: Vllaznia-Napoli in diretta esclusiva su Conto Tv1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  mercoledì, 06 agosto 2008
 00:00
La trasferta del Napoli in Albania valida quale gara d'andata del secondo turno preliminare di Coppa Uefa sarà visibile sui canali di Conto Tv.

E' la stessa emittente pisana diretta da Marco Crispino che ne dà ufficialmente l'annuncio  con un comunicato stampa, dando appuntamento ai tifosi partenopei a Giovedì 14 Agosto alle 20.30 su Conto Tv1, quando da Scutari (Albania) si disputerà il match tra i ragazzi di Edy Reja e il Vllaznia.

Il costo per l'acquisto dell'evento per i possessori di una SmartCard ContoTV (modalità a consumo) è di 5 Euro (500 Tokens senza prevendita). Per gli abbonati attivi SKY il costo e' di 20 Euro (15 Euro in prevendita se acquistata entro il 12 Agosto 2008 alle ore 21.00).

La partita sarà anche trasmessa in WebTV (Pay x View al costo di 20 Euro senza prevendita) sul sito www.conto.tv

Lo stesso Crispino raggiante per la nuova possibilità che offre ai tifosi napoletani di seguire la propria squadra, tiene anche a criticare i "poteri forti" del calcio italiano : "Come tutti immaginavano le aste per la vendita dei diritti per l'italia della LNP sono andate tutte deserte. Prezzi fuori mercato e pacchetti improponibili. Oggi abbiamo dimostrato, con questo acquisto, che la vera concorrenza sul mercato dei diritti esiste all'estero e non in Italia."

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV