Makaroni (CorSera) - Il decoltee di Ilaria ipnotizza tutti i MySky

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 01 settembre 2008
 00:00
LEGATINI - «Un pensiero al presidente Sensi, scomparso da poco, al quale tutti noi eravamo abbastanz... eh,., molto legati» (Fulvio Tempestilli, Roma-Napoli, Sky).

IL SENO DI POI - Crollo degli ascolti.sul satellite: tutti gli abbonati dotati di MySky, il decoder che permette di fermare l'immagine e tornare indietro, sono ancora bloccati sul primo piano del nuovo decolleté di Ilaria D'Amico e non hanno guardato il resto di «Sky Calcio Show».

FAIR PLAY PLEASE - Trionfo della correttezza all'Olimpico: non solo non ci sono stati incìdenti, ma nel dopogara gli ultra si sono ritrovati per menare tutti insieme i protagonisti dei «Cesaroni».

LA PAURA FA 90° - Nonostante il ritorno in extremis dei diritti in Rai, gravi problemi a «Novantesimo Minuto»: non c'erano abbastanza riflettori per illuminarlo e una parte di Giampiero Galeazzi non è potuta andare in chiaro.

VOLA AL CINEMA - Calcio spettacolo a Bergamo: la partita col Siena era cosi entusiasmante che a metà ripresa metà stadio, pur di provare qualche emozione, è andata a vedere il nuovo film di Ferzan Òzpetek.

SCHERZI DEL PATO - «Faccio una profezia: questa è la partita del signor Pato. A pato che segni... uhnfr... eheheheh...» (José Altafini decide di portar bene al Milan, Sky).

IL SOLITO SPALLETTI - «Vedo che siete confermatissimi, io su di lei, Ilaria, non avevo dubbi, era su Mauro che avevo qualche dubbio» (l'allenatore della Roma si candida al titolo europeo di broccolaggìo indoor, «Sky Calcio Show»).

PRODITORIO - Venerdì su Panorama un'altra telefonata choc di Prodi, intercettata sabato scorso: «Mi sa che stavolta al Milan gli facciamo un mazzo così. Soccìa!».

ABBASTANZA: ERA SELVAGGIA LUCARELLI - La nuova fidanzata di Pelé è Debora Salvalaggio, che poi è l'ex moglie del figlio di Pappalardo... eh?... ho detto una sciocchezza?» (Alessandro Bonan si candida a dirigere Chi, anticipo su Sky).

LA BANDA DEL BUCO - «A dicembre davanti saremo noi, Juve, Milan, Roma e Fiorentina, con un buco di 500 metri che ci separerà dalle altre. Ad aprile saremo noi più altre due. E a maggio noi e un'altra». (José Mourinho, Mediaset Premium, poco prima di fare il primo buco nell'acqua).

TITANIO - Sorpresa al Gp di San Marino dopo che Valentino Rossi ha dichiarato il suo amore per Francesca Pellegrini: secondo l'agenzia delle entrate, è la prima volta negli ultimi dieci anni che Valentino dichiara qualcosa.

STRISCIA VINCENTE - A fine gara, gli stessi Finanzieri hanno, con un comunicato stampa, sottolineato il comportamento esemplare di Diego Armando Maradona: nonostante il Pibe fosse sugli spalti per tifare Valentino, a fine gara la pista era ancora al suo posto. '

MOSCA COCCHIERE - «Domani Ortega firmerà per l'Inter... eh? Ortega... ah, no... Quaresma... scusate ma ad una certa età ci si rincoglionisce» (Maurizio Mosca, «Guida al campionato»).

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV