Pubblicità occulta - Ancora Caressa durante il derby di Torino: « C’è un assembraÂmento che neanche a un centro commerciale ».
I consigli di Mauro - Siamo in chiusura di collegamento per il derby, Alessandro Bonan, ricorda un programma della notte e Massimo Mauro gli fa: « Datti all’ippica ». Bonan: « E’ un invito a noi stessi, vi saÂluto».
Com’è finita? - Ancora sabato sera, campionato portoghese su SportItalia, Porto-Leixoes. Finale di gara, gli ospiti sono in vantaggio 3-Â2 ma la grafica continua a segnare 2-2. E ci resterà anche al 90°, a vittoria già archiviata... Saranno contenti i telespettatori.
Gli aggettivi di Serafini - Uno da non perdere, Luca Serafini che a Guida al campionato su Italia 1 si occupa di anticipi. Ieri ha commentato così il derby di Torino: « Se il bianconero aveva un risentimento al gluÂteo, il granata era freddo e involuto, un derby di frustrazioni ».
L’oroscopo di Bartolomucci - Da Milano, sempre per Guida, Antonio Bartolomucci presenÂta Inter-Genoa: « Gasperini e Mourinho sono nati tutti e due sotto il segno dell’Acquario, dicono, particolarmente fortunato in questo periodo ». Alla fine 0-0, acquario a chi?
I sacchi o i pacchi? - Marco Mazzocchi introduce le partite della domenica alla Ventura in Quelli che aspettano su Rai2. Dalla tribunetta fa: « Un sacco di partite interessanti... ». Solo un sacco?
Mercato degli ospiti - A Quelli che l’ospite sportivo è Walter Novellino. Inevitabile parlare di Toro dopo il derby perso. Simona Ventura lo preÂsenta: « E’ stato sulla panchina granata e chissà che non ci ritorÂni». Lui confessa: « Ho sbagliato il rapporto con i tifosi. Un erroÂre così non lo rifarei ». La Ventura saluta: « Troviamo una panchiÂna a Novellino ».
Bergamo come New York - Da Tutto il calcio su Radio Rai: « La coreografia della curva dell’Atalanta ricorda la skyline di Bergamo alta ». Che, come noto, è densa di grattacieli.
I siparietti di Biscardi - Il ritorno in cuffia non deve essere immediato ma i suoi inseriÂmenti a Quelli che ( Rai2) sembrano siparietti e non collegaÂmenti. Si canticchia, si ironizza, si balla e ride, alla fine poco (la moviola in campo) o nulla sulla partita. Quella di ieri era InterÂ- Genoa con tanto di intervista iniziale alla sorella del presidente Moratti che - sopraffatta dalle domande di Biscardi - gli ha detÂto: « Sembra Marzullo ». E lui: « Lui è di notte, io di giorno ». AnÂcora Biscardi alla Ventura: « Dà i Simo, facciamo morire un po’ di gente... ».
Scambi d’identità - Peschiamo a caso da Diretta Gol, su Sky. Riccardo Trevisani da Udine: « La soddisfazione di Vittorio Pozzo in tribuna ». Magari è Giampaolo Pozzo, Vittorio faceva il giornalista e il ct della Nazionale. Marco Cattaneo da Bergamo: « Tocco dentro per Gilardino ». Era Ronaldinho.
Che tempismo - Finale di Diretta Gol. Triplice fischio a Milano, Marco Foroni manda il «superspot». Peccato che a Roma stiano giocando gli ultimi emozionanti minuti di Lazio-Napoli. Il pubblico ringrazia per la fretta.
«Quelli che» o «l’Isola»? - Siamo a fine programma ( Rai2, Quelli che), gare tutte finite, tranne Lazio-Napoli e Inter-Genoa, Biscardi vuole - stavolta giustamente - intervenire ma da interrompere c’è una ghiotta classifica di fondoschiena e quanto altro dell’«Isola dei famosi».
Altruismo - Da Milano, Sky Calcio Show, c’è Josè Mourinho. Mentre parÂla si sentono le urla di gioia dallo spogliatoio genoano. Il tecÂnico sorride: « Sono felice per loro ». Quando si dice l’altruismo.
I libri di Moccia - Non è stato fortunato Federico Moccia dall’Olimpico con tanÂto di maglia della Lazio indosso. A fine puntata ha salutato Quelli che con una battuta... libresca: « Per dirla in tema con la puntata e i libri, mi sento tre metri sotto un treno dopo questo gol del Napoli alla Lazio ».
L’avvelenata - Da Roma, Sky Calcio Show, c’è Edy Reja, inquadrato appena dopo Carlo Ancelotti. Massimo Mauro stuzzica il napoletaÂno - che una volta aveva chiesto il rispetto dell’ordine di appariÂzione - con questa battuta: « Dite a Reja che è arrivato prima AnÂcelotti...». Risata generale.Â
Stadio Sprint e i fuori onda - Microfoni da sistemare in apertura di puntata a Stadio Sprint su Rai2. Enrico Varriale manda il servizio con l’intervista registrata a Kakà e dopo un po’ si sente: «Ma quanto dura... ».
I paragoni/1 - Bruno Gentili sempre a Stadio Sprint parla di Mourinho: « Mette dentro attaccanti come se fossero coriandoli, invece, la classe operaia - Napoli e Udinese - va in paradiso ». A LazioÂNapoli c’è Saverio Montingelli che chiede al presidente del NaÂpoli, De Laurentiis un titolo per questo momento d’oro: « Continuiamo così ».
La faccia di Spalletti - Francesca Sanipoli ancora a Stadio Sprint in Udinese-Roma, è con Spalletti e gli fa notare la faccia scura. Lui risponde: « Dipende lei come mi guarda, si metta da un’altra parte la prosÂsima volta ».
Ma che dice? - Collegato da Reggio Calabria, per Sky Calcio Show c’è BerÂnando Corradi. Fuori onda si sente « non ho mai avuto nienÂte in vita mia, brufoli, herpes... mannaggia... ». Ma che diceva?
Numeri - Su Sky Calcio Show, Mario Sconcerti esalta i « 47 gol in A » di Bernardo Corradi. Che risponde: « Dovrebbero essere un po’ di più, già ne segno pochi, se poi me li togliete pure... ». SconcerÂti si corregge: « Ho letto male, sono 48 ». In realtà sono 49. Ma a questo punto non ci sono più certezze.
Television man - Da Bergamo compare su Sky Calcio Show l’ad rossonero, Adriano Galliani: « Siccome sono un uomo di televisione vi propongo uno scambio, esce Galliani ed entra Borriello».
«Propio» un errore - Leggiamo le scritte in sovraimpressione durante Sky Calcio Show, a proposito del Genoa che non pareggiava fuori casa da molto tempo, l’ultima volta « propio contro l’Inter ». Già , «proÂpio » una bella svista.
Viva la semplicità - Da Roma, Delio Rossi a Sky Calcio Show. Ilaria D’Amico gli chiede: « Lei come lo chiama, Zà rate o Zarà te? ». Il tecnico: « Io lo chiamo Mauro ».
I paragoni/2 - Franco Lauro per Novantesimo minuto ( Rai2) lancia il serviÂzio sulla Juve: « Vediamo l’araba fenice, la Juve, dopo il ReÂal e il derby col Toro ». Giampiero Galeazzi su Sampdoria-BoloÂgna: « Cassano ha fatto un favore a Mazzarri che stava soffrenÂdo come un cane».
La battuta - Servizio sul Milan a Novantesimo minuto, Galeazzi chiede a Lauro: « Posso fare una battuta? Toglietemi tutto ma non il mio Kakà ».
Segnali di fumo - Pochi minuti al posticipo su Sky, da studio Alessandro Bonan introduce Alessia Tarquinio. Che annuncia, da Palermo: « Io non ti sento, ho letto il tuo labiale e so che vuoi parlare con me ».
Anatomia - Carrellata dei gol di A su Sky SuperCalcio. C’è Stefano De Grandis che descrive un « tocco di panza di Siviglia ».
Nulla osta - Alla Domenica Sportiva, su Rai2, da Palermo c’è Alberto GiÂlardino. Dopo la sua versione dei fatti avvertono che « dobbiamo lasciare Alberto ». Carlo Ancelotti, da studio, “autoÂrizza†con un laconico: « E lasciamolo... ». Risata generale.
Il sogno di Prandelli - Il gol delle polemiche di Gilardino non fa stare tranquillo PranÂdelli. Ai microfoni di Controcampo ( Rete4), l'allenatore viola sogna un « calcio diverso, magari senza arbitri e con chi sbaglia che ammette l'errore ».
Andrea Fanì e Francesca Fanelli
per "Il Corriere dello Sport"
📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸
-
Serie B 2024/25 - Diretta LaB Channel 21a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)
Gli appassionati di calcio possono ora godere di un'esperienza unica grazie al nuovo canale LaB Channel, disponibile su Prime Video, che trasmette tutte le partite delle squadre della Serie BKT. Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un passo importante verso l'obiettivo di Prime Video di ampliare la propria offerta con contenuti sempre più esclusivi, includendo anche eventi sportivi live tra i più seguiti dal pubblico. Per la Lega Serie B, questo...SSportdomenica, 12 gennaio 2025 -
Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 21a Giornata: Palinsesto e Telecronisti
Domenica 12 gennaio alle 17:15, il Cesena ospiterà il Cittadella allo stadio Manuzzi per la 21ª giornata di Serie BKT, visibile su DAZN anche in modalità gratuita. . Una sfida che promette scintille tra due squadre determinate a conquistare i tre punti per scalare la classifica. I romagnoli, per cui la vittoria manca dal 14 dicembre, cercheranno di rilanciarsi e avvicinarsi alla zona playoff, mentre i veneti, guidati da Dal Canto, daranno il tutto per tutto per allontanarsi...DDAZNdomenica, 12 gennaio 2025 -
Tennis Australian Open 2025, dirette integrali e contenuti speciali su Eurosport e Discovery+
L’Australian Open 2025 è un’esclusiva in Italia di Warner Bros. Discovery, che da domenica 12 gennaio alle finali femminile e maschile del 25/26 sarà trasmesso su Eurosport e per la prima volta in diretta integrale su Discovery+. Con oltre 250 ore di tennis LIVE su Eurosport 1 (match di cartello) ed Eurosport 2 (match italiani) dai campi di Melbourne Park, Warner Bros. Discovery rinnova nel 2025 la sua squadra di campioni oggi autorevoli opinionisti: Boris Becker,...SSportdomenica, 12 gennaio 2025 -
Fayna Sky Sport Insider: «Calciomercato a Siena: tra Storia, Vino e… una Porta Bloccata!»
Valerio Spinella in arte 'Fayna' (nella foto) ci porta dietro le quinte di un'edizione speciale di Sky Calciomercato L'Originale, che, dopo una lunga pausa di 128 giorni, riparte da Siena per l'inizio della sua versione invernale. Questa nuova tappa del programma itinerante è molto più di una semplice trasmissione sportiva; è un viaggio che unisce la passione per il calcio e la scoperta di luoghi affascinanti, dove il lavoro dietro le quinte e...SSky Italiasabato, 11 gennaio 2025 -
Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 20a Giornata: Palinsesto e Telecronisti
Sabato 11 Gennaio alle 20.45 | MILAN - CAGLIARI Domenica 12 Gennaio alle 18.00 | BOLOGNA - ROMA Lunedi 13 Gennaio alle 20.45 | MONZA - FIORENTINA PRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE 23 | SKY CALCIOMERCATO - L'ORIGINALE ON TOURVENERDI 10 IN...SSky Italiasabato, 11 gennaio 2025 -
Serie A 2024/25 - Diretta DAZN 20a Giornata: Palinsesto e Telecronisti
Su DAZN è tutto pronto per un nuovo imperdibile appuntamento: la prima partita di Serie A Enilive gratuita [clicca qui per accedere] del 2025. Sabato 18 gennaio alle ore 18:00 Juventus e Milan si incontreranno in casa dei bianconeri e la partita sarà visibile gratuitamente su DAZN. A raccontare ogni momento di questa attesissima sfida sarà Pierluigi Pardo, accompagnato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre in campo Massimo Ambrosini insieme alla...DDAZNsabato, 11 gennaio 2025 -
Antonino Cannavacciuolo su TV8 con Cucine da Incubo: nuove missioni impossibili ogni venerdì
Per la prima volta in chiaro, su TV8, tornano le avventure da incubo di Antonino Cannavacciuolo, protagonista del nuovo ciclo di episodi di Cucine da incubo, dal 10 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30. Per Cannavacciuolo, amatissimo e acclamato Chef pluristellato, è arrivato il momento di vestire i panni del “supereroe” delle Cucine da incubo di tutta Italia: vere e proprie missioni impossibili nelle quali visita ristoranti con un servizio, uno stile e una...SSky Italiavenerdì, 10 gennaio 2025 -
MasterChef Italia celebra su Sky e NOW Gualtiero Marchesi e registra ascolti record
Una serata speciale (e con ascolti record), quella di ieri, a MasterChef Italia: nelle cucine in cui decine di persone sognano di diventare il nuovo MasterChef italiano, è stato omaggiato il più grande di tutti, il padre fondatore della moderna cucina italiana nonché lo chef italiano più noto al mondo, Gualtiero Marchesi. A lui i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno dedicato uno Skill Test che è stato un viaggio tra i...SSky Italiavenerdì, 10 gennaio 2025 -
M – Il Figlio del Secolo, Esclusiva Sky e NOW | Serie Evento sul Fascismo con Luca Marinelli
La fondazione dei Fasci di combattimento, la presa di Fiume da parte di D’Annunzio e l’ingresso in Parlamento di Mussolini e i suoi nel primo appuntamento con la serie dal best seller di Antonio Scurati. Dal 10 gennaio 2025 in esclusiva su Sky Atlantic, Sky Cinema e in streaming solo su NOW “Per il futuro, l’avanguardia, la rivoluzione: oggi nasce il fascismo”: la fondazione dei Fasci di combattimento, nel 1919, da parte di Benito Mussolini sancisce la nascita...SSky Italiavenerdì, 10 gennaio 2025 -
Warner Bros. Discovery: Record di Ascolti e Pubblicità nel 2024, Crescita per Nove e Real Time
Ascolti da record nel 2024 per il gruppo Warner Bros. Discovery che si conferma 3° editore nazionale e segna, con il 9,4% di share nelle 24 ore, una crescita del +9% rispetto allo scorso anno. Crescita che raggiunge il +18% in prime time, grazie alla quale WBD è l’editore televisivo con la miglior performance tra tutti i broadcaster facendo segnare numeri da record in ogni singolo mese del 2024. Un successo spinto da Nove e Real Time, i canali che hanno avuto la maggiore...EEconomiagiovedì, 09 gennaio 2025 -
Serie A: Juventus - Milan Sabato 18 Gennaio GRATIS su DAZN senza abbonamento
Su DAZN è tutto pronto per un nuovo imperdibile appuntamento: la prima partita di Serie A Enilive gratuita [clicca qui per accedere] del 2025. Sabato 18 gennaio alle ore 18:00 Juventus e Milan si incontreranno in casa dei bianconeri e la partita sarà visibile gratuitamente su DAZN. A raccontare ogni momento di questa attesissima sfida sarà Pierluigi Pardo, accompagnato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre in campo Massimo Ambrosini insieme alla...DDAZNgiovedì, 09 gennaio 2025 -
Nuova Stagione Tennis 2025, campagna Sky e NOW con tutti i Tornei ATP e WTA in Diretta
La nuova campagna di Sky Sport dedicata alla partenza della stagione 2025 del tennis Guarda tutto il grande tennis solo su Sky. È il claim che accompagna la nuova campagna di Sky Sport dedicata alla partenza della stagione 2025 del tennis, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. Partita in queste settimane con i primi tornei ATP 250 (Brisbane, Hong Kong, Adelaide e Auckland), WTA 500 (Brisbane e Adelaide) e...SSky Italiagiovedì, 09 gennaio 2025 -
MasterChef Italia su Sky e NOW - Omaggio a Gualtiero Marchesi con Berton e Oldani
A MasterChef Italia le sfide diventano sempre più difficili per la Masterclass che fin qui ha dimostrato di avere determinazione, grandi obiettivi e ancor più grandi ambizioni. Negli episodi di giovedì 9 gennaio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, i cuochi amatoriali in gara arriveranno a un vero e proprio punto di svolta del loro percorso affrontando una delle prove più complesse di questa stagione, in cui il livello di difficoltà salirà...SSky Italiagiovedì, 09 gennaio 2025 -
Federico Ferri ricorda Rino Tommasi: «Leggenda del giornalismo sportivo e fondatore di Sky Sport»
Oggi ci ha lasciato Rino Tommasi (nella foto), una vera e propria leggenda del giornalismo sportivo, un gigante che ha segnato la storia del nostro mestiere e della narrazione sportiva. Rino Tommasi è stato un punto di riferimento non solo per il giornalismo italiano, ma anche per quello internazionale, in particolare nel mondo della boxe, del tennis e del calcio. Ha rivoluzionato il linguaggio del giornalismo sportivo e il modo di raccontare gli eventi sportivi, in particolare con la...SSky Italiamercoledì, 08 gennaio 2025 -
La nuova stagione di The Last of Us arriva ad aprile in esclusiva su Sky e NOW
Dopo un primo ciclo di episodi da record, la nuova stagione della serie HBO e Sky Exclusive, vincitrice dell’Emmy Award®, The Last of Us, ispirata al celebre videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation®, arriverà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW ad aprile, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti, come annunciato dal nuovo teaser appena rilasciato. In questo secondo capitolo della serie, ambientato cinque anni dopo gli eventi della prima stagione,...SSky Italiamercoledì, 08 gennaio 2025 -
In prima TV su Sky Cinema e streaming NOW il capolavoro Vermiglio di Maura Delpero
È in arrivo su Sky Cinema in prima TV “VERMIGLIO”, il film scritto e diretto da Maura Delpero vincitore del Gran Premio della Giuria all'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia,nominato ai Golden Globe 2025 come Miglior film straniero e nella shortlist per rappresentare l’Italia nella categoria Miglior film internazionale agli Oscar® 2025, in onda mercoledì 8 gennaio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on...SSky Italiamercoledì, 08 gennaio 2025 -
Addio a Rino Tommasi, Maestro del Giornalismo Sportivo da Canale 5 e Tele+ fino a Sky Sport
Lo sport italiano è in lutto per la scomparsa di Rino Tommasi, il giornalista sportivo che avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 23 febbraio. Tra i grandi maestri della professione, Tommasi ha scritto pagine indelebili del giornalismo italiano, spaziando dalla boxe al tennis. Per decenni ha raccontato questi sport in Italia, lasciando un segno con le sue analisi e telecronache, dapprima su Tele+ (di cui fu il primo direttore) e poi su Sky Sport, insieme all'amico Gianni...SSky Italiamercoledì, 08 gennaio 2025 -
Speciale Digitale Terrestre 2024 | Movimenti mux DVB-T, canali DTT LCN, frequenze, test
Nel corso del 2024, su Digital-News.it e sul nostro Digital-Forum.it, abbiamo seguito con particolare attenzione l'evoluzione delle frequenze del digitale terrestre, un aspetto fondamentale ma spesso trascurato per molti appassionati della televisione. Le frequenze, che possono sembrare un argomento tecnico e poco interessante, in realtà hanno un impatto diretto sulla qualità della fruizione televisiva e sulle dinamiche di trasmissione dei contenuti. Ogni cambiamento in questo...DDigitale Terrestremartedì, 07 gennaio 2025 -
Supercoppa Italiana 2025, Finale Inter - Milan (diretta tv esclusiva Canale 5)
Inter e Milan si affrontano all’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh nella finalissima di EA SPORTS FC Supercup che sarà trasmessa in diretta su Canale 5. In palio per nerazzurri e rossoneri c’è l’onore di alzare il primo trofeo della stagione. Si apre il sipario sull’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, che stasera alle ore 20.00 italiane ospiterà la Finale di EA SPORTS FC Supercup tra Inter e Milan. I nerazzurri, campioni d’Italia in carica, e i...SSportlunedì, 06 gennaio 2025 -
Sky Sport Tennis 🎾 in diretta ATP 250 Adelaide e Auckland, WTA 500 Adelaide e 250 Hobart
E’ ripartita alla grande la stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW .. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta da lunedì 6 a sabato 11 gennaio: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Nel circuito maschile, il ATP 250 Adelaide International, che si svolge ad Adelaide, in Australia, è un evento che raccoglie alcuni dei più talentuosi tennisti, pronti a sfidarsi in un clima di grande intensità. La città...SSky Italialunedì, 06 gennaio 2025
📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“
-
Diretta Rai Sport Domenica 12 Gennaio 2025 - Sci Alpino St. Anton, Adelboden, Pallavolo, Calcio Femminile
In vista del weekend, Domenica 12 Gennaio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un racco...domenica, 12 gennaio 2025 -
Guida TV Sky Cinema e NOW: Sherlock Holmes - Gioco di ombre, Domenica 12 Gennaio 2025
Domenica 12 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. u Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Sherlock Holmes - Gioco di ombre, il secondo capitolo della saga diretta da Guy Ritchie, con Robert Downey Jr., Jude Law e Noomi Rapace. Questa volta, il brillante detective Sherlock Holmes e il fidato Dottor Watson si trovano ad affrontare il geniale e spietato Professor Moriarty, ...domenica, 12 gennaio 2025 -
Serie C NOW 2024/25 - Diretta Sky 22a Giornata: Palinsesto e Telecronisti
La Serie C NOW si riavvicina alla sua grande tradizione. Nelle case degli italiani torna il calcio della domenica pomeriggio. Un ritorno alle origini, alle storiche abitudini dei tifosi italiani, che porta la Serie C NOW al centro del pallone nostrano, legando ancora di più le storie e il suo racconto all’innovazione, grazie al forte sostegno televisivo di Sky Sport. Ogni giornata vedrà sei gare disputate in contemporanea domenica alle 15 e saranno tutte trasmesse anch...sabato, 11 gennaio 2025 -
Diretta Rai Sport Sabato 11 Gennaio 2025 - Sci Alpino St. Anton, Adelboden, Pallavolo
In vista del weekend, Sabato 11 Gennaio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un r...sabato, 11 gennaio 2025 -
Guida TV Sky Cinema e NOW: The Penitent, Sabato 11 Gennaio 2025
Sabato 11 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, The Penitent, diretto e interpretato da Luca Barbareschi e tratto dal testo di David Mamet, esplora i dilemmi morali e le complessità della natura umana. Quando un noto psichiatra si ritrova coinvolto in un processo mediatico dopo che un suo paziente compie una strage, la sua ...sabato, 11 gennaio 2025 -
Calcio Estero live Sky e NOW - Calendario 10 - 12 Gennaio (Bundesliga 16a Giornata)
Nella Casa dello Sport di Sky, da venerdì 10 a domenica 12 gennaio, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva live su Sky e in streaming su NOW.. In campo la Bundesliga - compresi i Friday night e i Monday night. BUNDESLIGA – In Germania si torna in campo dopo la pausa invernale per la sedicesima giornata di Bundesliga. Primo incontro domani, venerdì 10 gennaio, alle 20.30 con Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen in diretta su Sky Sport Calcio e NOW. Sa...venerdì, 10 gennaio 2025 -
Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky e Tivusat, Palinsesto 10 - 16 Gennaio 2025
Le partite della Serie A Enilive 2024/2025 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 dei telecomandi di Sky e tivùsat. Gli abbonati a DAZN possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati] Dazn conferma così la scelta di volere raggiungere tutti gli amanti del calcio e non solo, ampliando il portfolio delle partnership distributive, anche attravers...venerdì, 10 gennaio 2025 -
Guida TV Sky Cinema e NOW: M. Il Figlio del Secolo, Venerdi 10 Gennaio 2025
Venerdi 10 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, M. Il Figlio del Secolo, tratto dall'omonimo romanzo di Antonio Scurati, vincitore del Premio Strega, è una serie Sky Original che narra la tumultuosa ascesa di Benito Mussolini e la nascita del fascismo in Italia. In un'epoca di profonda crisi sociale e politica, il ...venerdì, 10 gennaio 2025 -
Guida TV Sky Cinema e NOW: Il giorno sbagliato, Giovedi 9 Gennaio 2025
Giovedi 9 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno HD (canale 301), Il giorno sbagliato presenta un thriller ad alta tensione con Russell Crowe. Una donna, dopo aver suonato insistentemente il clacson nel traffico, scatena la rabbia di un autista psicopatico, che inizia a perseguitarla in un'escalation di violenza. Questo film tiene lo spettatore i...giovedì, 09 gennaio 2025 -
Guida TV Sky Cinema e NOW: Vermiglio, Mercoledi 8 Gennaio 2025
Mercoledi 8 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301 e Sky Cinema Drama HD alle 21:45 sul canale 308, Vermiglio, il sorprendente film di Maura Delpero che ha ricevuto il Gran Premio della Giuria a Venezia. Ambientato alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la trama segue una famiglia trentina che vede la propria stabilità mess...mercoledì, 08 gennaio 2025
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
🎄 MasterChef Italia: Il Regalo di Natale più atteso | Nuova Edizione dal 12 Dicembre🎅 Il Regalo Più Amato? MasterChef Italia Arriva a Natale! 🎄 Dal 12 dicembre, preparatevi a vivere un’esperienza unica con la nuova stagione di MasterChef Italia, il cooking show che ha conquistato milioni di spettatori! Solo su Sky e NOW, i nostri amatissimi giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli vi guideranno attraverso sfide culinarie indimenticabili. 🳠Novità di Questa Ediz...SSkymercoledì, 06 novembre 2024
-
Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Formula 1 ( primo weekend di Marzo) Tra i GP previsti la grande novità di questa stagione sono i motori che andranno a Las Vegas per la prima volta. Sky Creative ha rilasciato una nuova ambiziosa campagna basata su un fantastico ottovolante nel deserto del Nevada. Adottando il caratteristico bagliore al neon di "The Strip" per catturare l'eccitazione e l'azione, lo spot vede i principali protagonisti di questa stagione in un'epica corsa a tre su una pista ad anello. Allora mettiamoci comodi e... "Godiamoci la corsa". Il v...SSkysabato, 18 febbraio 2023
-
Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Francesca Lollobrigida ARGENTOFrancesca Lollobrigida regala all'Italia la prima medaglia di questi Giochi Olimpici invernali. Nei 3000 metri pattinaggio di velocità, l'azzurra chiude al 2° posto in 3:58.06 dopo una prova entusiasmante e la stupenda battaglia nella coppia numero 10 con Irene Schouten (oro). Da oggi non sarà più solamente la pronipote di Gina Lollobrigida. No, agli occhi dell’Italia Francesca Lollobrigida sarà la pattinatrice che ha regalato all’Italia la prima medaglia dei Giochi Olimpici di Pechino 2022, un argento che nella d...SSportsabato, 05 febbraio 2022