Football NFL, da domani su Rai Sport Più in chiaro sul sat

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  sabato, 01 novembre 2008
 00:00
Domani sera alle 22.30 su Rai Sport Più sarà possibile vedere Green Bay @ Tennessee in chiaro anche sul satellite. La novità, annunciata da Roberto Gotta tramite il suo blog e confermata anche da Valerio Iafrate su endzone.it, sarà applicata anche al Monday Night Football, Pittsburgh @ Washington, che sarà trasmesso in differita martedì alle 18.30.
 
Secondo quanto dichiarato dai due telecronisti, si tratterebbe di un test, frutto di un accordo tra la Rai e la National Football League, per promuovere maggiormente il prodotto, finora escluso a tutti coloro non coperti dal segnale digitale terrestre Rai.
 
Chiunque quindi dispone di un impianto per la ricezione satellitare da Hotbird potrà assistere gratuitamente ai due match sopra menzionati, nonché tutti gli abbonati Sky sintonizzandosi sul canale 227.
 
Ricordiamo infine che la programmazione settimanale sempre aggiornata di tutti gli sport americani (NBA, NFL, NHL, MLS, NCAA ecc..) sarà nuovamente disponibile a partire da lunedì mattina, in formato PDF, nella nostra Area Palinsesti.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV