Digital News | Palinsesti | Video - 17 marzo 2025, ore 00:25 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Serie A 13a giornata: Lazio-Genoa, Lecce-Roma, Napoli-Cagliari e Torino-Milan - Scopri di più su Sport

Serie A 13a giornata: Lazio-Genoa, Lecce-Roma, Napoli-Cagliari e Torino-Milan

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
domenica, 23 novembre 2008 | Ore: 00:00
Lo spettacolare anticipo tra Juventus e Inter ha aperto alla grande al tredicesima giornata del campionato di Serie A che oggi completa il turno con le restanti otto sfide. Continua la marcia in testa della classifica per gli uomini di Mourinho che battono la truppa di Ranieri a San Siro di stretta misura (1-0) grazie ad un gol nella ripresa di Muntari al suo primo centro con la maglia nerazzurra.

Successo che dà morale in vista della Champions per 4-2 della Fiorentina nel match delle 18 contro l'Udinese.

LAZIO - GENOA (BIG MATCH DEL POMERIGGIO)

Immagine di Serie A 13a giornata: Lazio-Genoa, Lecce-Roma, Napoli-Cagliari e Torino-Milan - Scopri su SportDelio Rossi ha grande rispetto del Genoa che farà visita alla sua Lazio all'Olimpico. «Il Genoa rispetto allo scorso anno e' la squadra che si e' rinforzata di piu', fatta eccezione per le prime cinque".

"Come tutte le squadre se alzi il ritmo e riparti su ogni azione - continua Rossi - li metti in difficolta' perche' non e' una squadra che si chiude ma si gioca la partita. Milito? E' tecnicamente un giocatore importante, forse ha un ingaggio fuori dalla nostra portata".Per mettere in difficolta' il Genoa dovremo alzare i ritmi'. E' la ricetta del tecnico laziale Delio Rossi. 'Loro verranno all'Olimpico non per chiudersi ma per giocarsi la partita - continua - mi aspetto che la squadra, dopo l'occasione persa contro la Roma, si presenti in campo con il giusto spirito'.

Immagine di Serie A 13a giornata: Lazio-Genoa, Lecce-Roma, Napoli-Cagliari e Torino-Milan - Scopri su SportDopo la sconfitta di Torino contro la Juventus che risale ormai a dieci giorni fa, Gasperini non è intenzionato a cambiare i suoi uomini chiave:  "Non chiedetemi se cambierò il Genoa - ha sostenuto il tecnico - perchè ormai mi sembra evidente che abbiamo una fisionomia ben collaudata. Anche a Roma cercheremo di giocare la nostra gara, magari cambiando modulo in corsa come facciamo spesso".  «La Lazio è una signora squadra- ha dichiarato il tecnico rossoblù - il suo attacco non ha niente da invidiare a Milan, Inter e Juventus.

Le statistiche del match: Delio Rossi ha in novembre il mese in cui le sue squadre hanno il miglior rendimento in termini di media-punti per incontro: 1,72, frutto di 22 vittorie, 15 pareggi e 10 sconfitte, in 47 panchine. La Lazio è la squadra ad avere segnato il maggior numero di gol con giocatori provenienti dalla panchina: 6, con Rocchi (3), Foggia (2) e Simone Inzaghi (1). La Lazio è anche la squadra che guadagna il maggior numero di punti tra primi e secondi tempi: il saldo attivo della squadra di Delio Rossi è addirittura di +10. Per contro, Gian Piero Gasperini ha in novembre il mese in cui le sue squadre hanno il peggior rendimento in termini di media-punti per match: 0,90, frutto di 3 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte, in 22 panchine.

Le formazioni di Lazio - Genoa:

LAZIO (4-3-3): 1 Carrizo, 2 Lichtsteiner, 25 Cribari, 22 Rozehnal, 3 Kolarov, 5 Brocchi, 6 Dabo, 11 Mauri, 17 Foggia, 18 Rocchi, 10 Zarate. (86 Muslera, 29 De Silvestri, 13 Siviglia, 68 Manfredini, 23 Meghni, 19 Pandev, 21 S. Inzaghi). All.: Rossi.

GENOA (4-3-3): 83 Rubinho, 15 Sokratis, 13 Ferrari, 25 Biava, 4 Criscito, 7 Rossi, 88 Thiago Motta, 28 Juric, 14 Sculli, 22 Milito, 10 Palladino. (73 Scarpi, 26 Bocchetti, 29 Brivio, 8 Roman, 68 Vanden Borre, 18 Gasbarroni, 17 Jankovic). All.: Gasperini.

LECCE - ROMA:

Immagine di Serie A 13a giornata: Lazio-Genoa, Lecce-Roma, Napoli-Cagliari e Torino-Milan - Scopri su Sport"Quella contro la Roma sara' una partita contro una grande squadra che ha entusiasmo, dopo il derby vinto, che ha fatto fatica ad inizio di campionato - le parole dell tecnico del club salentino, Mario Beretta - per via di una serie di infortuni che, secondo me, ne ha determinato l'attuale ritardo in classifica. Secondo me la Roma non avra' problemi a risalire in graduatoria perche' dispone di calciatori di qualita' che giocano assieme da diversi anni, e con uno staff tecnico oramai collaudato"

SpallettiDopo un avvio difficile in campionato, dopo il successo nel derby il morale della Roma, che affronta la trasferta è davvero alta: "Per quello che si e' visto, la Roma sta tornando la Roma", ha dichiarato il ct giallorosso in conferenza stampa, "i ragazzi sono stati compatti in un momento di difficolta' vera, dove non si trovava la causa precisa. Li ringrazio anche pubblicamente: con molti di questi ragazzi ho vinto cento partite, e non e' poco"

Le statistiche del match: In 13 precedenti ufficiali a Lecce, 7 pareggi (ultimo, 2-2 nella Serie A 2005/06) e 6 vittorie della Roma (ultima, 0-3 nella stagione 2003/04). L'unica vittoria del Lecce in match ufficiali contro la Roma resta il famoso 3-2 del 20 aprile 1986 dell'Olimpico, che costò lo scudetto i capitolini. Il Lecce è rimasta l'unica squadre a non aver ancora beneficiato di un calcio di rigore a favore. L'ultimo penalty a favore dei pugliesi in campionato risale al 26 aprile scorso, in Serie B: Ravenna-Lecce 1-3, con trasformazione di Valdes. La Roma, con 4 espulsioni a carico ( De Rossi, Mexes, Panucci e Perrotta), è una delle due formazioni con minor fair-play nella Serie A 2008/09, alla pari del Napoli. La Roma ha sempre subito gol nelle ultime 11 trasferte ufficiali disputate, per un totale di 19 gol al passivo. L'ultima sfida esterna conclusa a porta inviolata risale al 4 maggio scorso: vittoria per 3-0 in casa della Sampdoria.

NAPOLI - CAGLIARI

Lo stop di domenica scorsa a Bergamo ha momentaneamente arrestato la corsa dei partenopei ai vertici della classifica arriva l'occasione di giocare al San Paolo contro un Cagliari, avversario sulla carta più debole è ghiotta.

Reja"Voltiamo pagina e guardiamo avanti non senza sottolineare che la gara con l'Atalanta e' stata l'unica giocata un po' sottotono dai ragazzi rispetto all'intero campionato - spiega il tecnico azzurro Reja -. E questo la dice lunga sulla bonta' del nostro percorso sinora. Se poi aggiungiamo che nonostante tutto siamo riusciti a pareggiare ed abbiamo perso solo per uno sfortunato autogol nel finale, vediamo che il Napoli e' vivo anche nei momenti meno brillanti"

"Dobbiamo fare molta attenzione, il Napoli è forte e vuole vincere. Ma noi - ha chiarito l'allenatore Allegri - dobbiamo pensare a fare la nostra partita. Come sempre, d'altra parte".

Le statistiche del match: Centesima panchina in Serie A per Edy Reja, che ha finora guidato Vicenza e Napoli, collezionando 35 vittorie, 21 pareggi e 43 sconfitte. Nelle ultime 14 uscite casalinghe ufficiali, il Napoli ha collezionato 13 vittorie (di cui 10 nelle ultime 10 sfide disputate) e un pareggio (0-0 contro il Siena, in Serie A, lo scorso 27 aprile). Massimiliano Allegri ha in novembre il mese in cui le sue squadre hanno il miglior rendimento: media punti di 1,87, frutto di 8 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte, in 16 panchine. Il Cagliari ha pareggiato solo una delle 14 partite ufficiali fin qui disputate, 0-0 in casa contro il Milan.

SAMPDORIA - CATANIA:

Immagine di Serie A 13a giornata: Lazio-Genoa, Lecce-Roma, Napoli-Cagliari e Torino-Milan - Scopri su Sport"Ma non dobbiamo fare calcoli di classifica - dice Mazzarri - perchè dopo una partita ce ne sarà sempre e subito un'altra. L'importante è essere noi stessi, mantenere la nostra identità come siamo riusciti a fare anche nei momenti più difficili. E i risultati positivi sono arrivati, non a caso. Dovremo stare attenti ai particolari, quello sì, perchè la cura dei dettagli alla lunga paga".

Immagine di Serie A 13a giornata: Lazio-Genoa, Lecce-Roma, Napoli-Cagliari e Torino-Milan - Scopri su Sport"Proseguiamo con la nostra marcia per arrivare a 40 punti prima possibile", ha dichiarato il ct degli etnei Walter Zenga, "alla mia squadra non spaventa niente abbiamo sempre il dovuto rispetto per tutti e cerchiamo di fare il nostro gioco. Ci siamo allenati bene, scenderemo in campo con le nostre componenti che sono forza, senso d'appartenenza e onore. Non dobbiamo avere timore di esprimere la nostra forza. Mi aspetto una grande prestazione da parte dei miei giocatori".

Le statistiche del match: Una vittoria del Catania a Marassi (1-0, nella Serie A 1964/65), poi nelle successive 9 sfide ha sempre vinto la Sampdoria. La squadra blucerchiata ha perso solo una delle ultime 24 partite casalinghe ufficiali disputate: 0-3 con la Roma. Nelle altre 23 sfide interne prese in esame, lo score blucerchiato è di 14 vittorie e 9 pareggi. Il Catania non vince una partita in trasferta dal 29 aprile 2007, quando s'impose per 1-0 in casa dell'Udinese: da allora 26 seguenti gare con 10 pareggi e 16 sconfitte.

LE ALTRE IN CAMPO ALLE 15:

Chiudono l'inteso programma di questo turno di campionato: Bologna - Palermo, Chievo - Siena e Reggina - Atalanta.

TORINO - MILAN (IL POSTICIPO)

Immagine di Serie A 13a giornata: Lazio-Genoa, Lecce-Roma, Napoli-Cagliari e Torino-Milan - Scopri su SportIl tecnico granata Gianni De Biasi sembra tranquillo prima della sfida con il Milan:

"Il Milan è una squadra che soffre un po' di più in trasferta che in casa, dove invece è un rullo compressore. E' caduto a Bologna, ha faticato a Cagliari. Ma è una pretendente al titolo, e questo può bastare per definirne la forza. Ha la più alta percentuale di possesso palla di tutta la Serie A, tutti i giocatori hanno qualità straordinarie ed in grado di qualsiasi colpo. Avremo un motivo in più per essere concentrati e vogliosi". Dobbiamo limare le sbavature che non ci consentono di raccogliere quanto meriteremmo. Sono deluso dai risultati, ma la squadra sta lavorando bene e cresce settimana dopo settimana. Sono sicuro che usciremo da questa situazione`.

Ancelotti"E’ normale che in questi giorni si parli più di Inter-Juventus, ma noi non sottovalutiamo certo l’impegno” - taglia corto il tecnico rossonero, che all’Olimpico di Torino vuole vedere l’ultimo Milan visto in trasferta. Forse si augura che il finale di partita non sia lo stesso di due settimane fa: “Dobbiamo continuare a fare bene in trasferta, come a Lecce, ma certo con un altro risultato”.

Di fronte ci sarà una squadra per nulla disposta a lasciare la strada libera per la rincorsa alla vetta: “Il Torino e’ in affanno” - spiega Ancelotti - “sta soffrendo il fatto di non essere uscito dalla zona calda della classifica, ma sta piano piano trovando un’identita’. Torino e’ un ambiente caldo; c’e’ un bel supporto da parte dei tifosi e questo sarà uno stimolo in più per loro, anche uno in più per noi”

Il bilancio dei precedenti: Il Torino non fa gol al Milan da complessivi 568', ovvero dal 62' di Milan-Torino 2-1 del 17 marzo 2002, rete di Ferrante. Da allora si sommano i restanti 28' di quel match e le intere 6 successive partite. Settimo confronto ufficiale tra gli attuali tecnici delle due squadre, con De Biasi che non ha mai vinto: un pareggio e 5 successi di Ancelotti. L'ultimo pareggio interno del Torino granata risale al 23 febbraio scorso: 4-4 contro il Parma, in campionato. Con 4 rigori a favore nelle prime 12 giornate, Torino e Milan sono due delle tre squadre che hanno ricevuto più tiri dal dischetto nella Serie A 2008/09: alla pari di granata e rossoneri troviamo il Genoa. Il Milan non perde un incontro ufficiale dal 14 settembre scorso, 2-0 a Marassi con il Genoa: da allora lo score rossonero è di 12 successi e 2 pareggi, con i rossoneri sempre a segno tranne che nello 0 a 0 di Cagliari.

L'arbitro della gara: Il posticipo della 13sima giornata di serie A in programma all'Olimpico domenica sera è stato affidato alla direzione di Stefano Farina. Nato a Genova il 19 settembre 1962, appartiene alla sezione di Novi Ligure ed è arbitro dal dicembre 1979.  Domenica sera arbitrerà per la quinta volta in questa stagione in serie A; nei precedenti 4 incontri 2 vittorie esterne ed altrettante interne senza mai un pareggio; nessun rigore assegnato e nessuna espulsione decretata. 20 i precedenti complessivi con il Toro (ben 11 in serie B), 8 vittorie 4 pareggi e 8 sconfitte il bilancio di Farina con il Toro. L'ultimo precedente risale allo scorso 21 settembre: sconfitta per 3-1 interna contro l'Inter, l'ultima vittoria è datata maggio 2007: Toro-Ascoli 1-0. Ben 33 i precedenti con il Milan per Farina, tutti in serie A: 21 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte. Il primo risale alla stagione d'esordio del fischietto genovese nel 1995, l'ultimo a poche giornata fa, allo scorso 28 ottobre: vittoria a Bergamo per 1-0 con goal di Kakà.

Le probabili formazioni di Torino - Milan:

TORINO (4-4-2): 1 Sereni, 19 Diana, 14 Natali, 50 Pratali, 3 Pisano, 32 Colombo, 4 Dzemaili, 8 Barone, 33 Rubin, 30 Stellone, 11 Amoruso. (99 Calderoni, 6 Ogbonna, 24 Saumel, 27 P. Zanetti, 10 Rosina, 9 Abbruscato, 90 Bianchi). All.: De Biasi.

MILAN (4-3-1-2): 12 Abbiati, 15 Zambrotta, 25 Bonera, 4 Kaladze, 18 Jankulovski, 8 Gattuso, 21 Pirlo, 10 Seedorf, 22 Kaka`, 9 F. Inzaghi, 7 Pato. (1 Dida, 77 Antonini, 24 Senderos, 23 Ambrosini, 84 Flamini, 80 Ronaldinho, 76 Shevchenko). All.: Ancelotti.

Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite vi rimando alle news pubblicate IN ANTEPRIMA sulle pagine di Digital-Sat.it

Sky Sport - Programma e telecronisti 13° Giornata

Mediaset Premium Calcio - Programma e telecronisti 13° Giornata

Domenica 23 Novembre 2008

ore 15.00:

Bologna vs Palermo - Bologna, Renato Dall'Ara
Satellite: SKY Calcio 2
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu B

Chievo vs Siena - Verona, M. Antonio Bentegodi
Satellite: SKY Calcio 7
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 5

Lazio vs Genoa - Lazio, Olimpico
Satellite: SKY Calcio 5, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 2

Lecce vs Roma - Lecce, Via del Mare
Satellite: SKY Calcio 4
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 1 e La7 Cartapiu A

Napoli vs Cagliari - Napoli, San Paolo
Satellite: SKY Calcio 1 e SKY Sport HD2
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 3 e La7 Cartapiu E

Reggina vs Atalanta - Reggio Calabria, Granillo
Satellite: SKY Calcio 6
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 4

Sampdoria vs Catania - Genova, Luigi Ferraris
Satellite: SKY Calcio 3 e SKY Sport 1
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu C

ore 20.30:

Torino vs Milan - Torino, Olimpico
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 24

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 29a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 14 Marzo alle 20.45 | GENOA - LECCESabato 15 Marzo alle 20.45 |  TORINO - EMPOLI   Domenica 16 Marzo alle 18.00 |  FIORENTINA - JUVENTUSPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su NOW torna in campo la Serie A Enilive...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 marzo 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta DAZN 29a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Con la Serie A Enilive che ormai è sempre più nel vivo della fase calda per la lotta al titolo, DAZN ha scelto la quarta partita da trasmettere in chiaro e gratuitamente. Si tratta di Atalanta-Inter, esclusiva della piattaforma di live streaming e gara chiave che potrebbe rivelarsi già decisiva per la volata scudetto. Una sfida da tutto in una notte, con l’Atalanta di Gasperini pronta a duellare con l’Inter di Inzaghi al Gewiss Stadium di Bergamo....
    D
    DAZN
      sabato, 15 marzo 2025
  • Guinness Sei Nazioni 2025: Italia-Irlanda e le Sfide della Quinta Giornata in Diretta su Sky e NOW

    LA QUINTA GIORNATA DEL GUINNESS SEI NAZIONI 2025 SU SKY E IN STREAMING SU NOW Sabato 15 Marzo 2025 tutte le partite in diretta AZZURRI IN CAMPO CONTRO L'IRLANDA LIVE ALLE 15:15 SU SKY SPORT UNO E NOW L’edizione 2025 del Guinness Sei Nazioni di rugby è in diretta nella Casa dello Sport su Sky e in streaming su NOW. Il torneo raggruppa il meglio del rugby d’Europae vede affrontarsi le squadre nazionali di Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia e Scozia in 15...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 marzo 2025
  • Atalanta - Inter esclusiva Dazn, gratis sul satellite canale 214 Tivusat, senza obbligo di registrazione

    Domenica 16 Marzo alle 20:45, il Gewiss Stadium si colora di nerazzurro con il big match Scudetto tra l'Atalanta di Gasperini e l'Inter di Inzaghi. Non perdere la sfida che potrebbe decidere il campionato, disponibile su DAZN gratis! Se sei un utente tivùsat con dispositivo abilitato a DAZN (decoder o CAM), ti basta andare sul canale DAZN 1 al 214 del tuo telecomando. Nessun pagamento, nessuna registrazione, nessuna prenotazione. Verifica che il tuo decoder o la tua CAM...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 14 marzo 2025
  • Serie A 2024 - 2025, Calendario dalla 29a alla 33a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co − esclusiva a giornata. Attiva ora.   Pasqua con la Serie A Enilve! L’ultima volta che la Serie A era scesa in campo nel giorno di Pasqua, correva l’anno 1978 ed era domenica 26 marzo. In quel caso giocarono tutte le squadre partecipanti al campionato e, per rimanere sull’attualità, l’Inter vinse a Bergamo, 1-0 contro l’Atalanta con rete di Oriali al 77’. In...
    S
    Sport
      venerdì, 14 marzo 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta LaB Channel 30a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

    Gli appassionati di calcio possono ora godere di un'esperienza unica grazie al nuovo canale LaB Channel, disponibile su Prime Video, che trasmette tutte le partite delle squadre della Serie BKT. Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un passo importante verso l'obiettivo di Prime Video di ampliare la propria offerta con contenuti sempre più esclusivi, includendo anche eventi sportivi live tra i più seguiti dal pubblico. Per la Lega Serie B, questo...
    S
    Sport
      venerdì, 14 marzo 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 30a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 30esima giornata di Serie BKT si chiuderà con un derby infuocato: l'atteso match allo stadio Ceravolo tra Catanzaro e Cosenza, in programma domenica 16 marzo 2025 alle ore 17:15. Un appuntamento imperdibile che sarà disponibile su DAZN anche in modalità gratuita, con il commento tecnico di Orazio Accomando. Il Catanzaro, guidato da Fabio Caserta, punta a sfruttare il fattore campo per ridurre il distacco dalla Cremonese e consolidare la propria posizione nella...
    D
    DAZN
      venerdì, 14 marzo 2025
  • DAZN e LIV Golf annunciano partnership globale disponibile in oltre 200 mercati

    DAZN, la principale piattaforma di intrattenimento sportivo al mondo, annuncia oggi una partnership strategica a lungo termine con LIV Golf, la prima lega globale di golf che combina competizioni individuali e a squadre, rivoluzionando il modo in cui il golf viene vissuto dagli appassionati di tutto il mondo. Grazie all’accordo, DAZN si aggiudica i diritti esclusivi per la trasmissione di LIV Golf, oltre che in Italia, anche in Austria, Belgio, Canada, Francia, Germania, Giappone,...
    D
    DAZN
      venerdì, 14 marzo 2025
  • Pechino Express 2025: Rivalità, sfide e eliminazioni nella seconda tappa delle Filippine su Sky e NOW

    Lo scenario mozzafiato delle Filippine continua a far da sfondo a una gara serratissima: quest’anno i viaggiatori di Pechino Express sono determinati e competitivi, e corrono verso i traguardi di tappa senza demordere nemmeno un attimo. Ieri, nella seconda tappa dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, le nove coppie in gara – tra cui sono ufficialmente scattate le prime rivalità, spesso decisamente palesi - hanno percorso in totale 187 chilometri, da San...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 marzo 2025
  • Sky rinnova l'intrattenimento con nuovi show: debutta Money Road e altre novità su Sky e Tv8

    Sky continua a innovare l'offerta di intrattenimento, aggiungendo sempre nuovi show accanto ai grandi successi consolidati. Tra i programmi che hanno fatto la storia di Sky, come MasterChef, X Factor e Pechino Express, si aggiunge un nuovo entusiasmante formato, Money Road, che debutterà a fine maggio su Sky Uno, in sei puntate. Il programma, condotto da Fabio Caressa, si presenta come uno strategy game e un esperimento sociale, con un gruppo di 12 partecipanti che dovranno...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 marzo 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 16 Marzo 2025 - Ciclismo, Pallanuoto, Sci Alpino, Calcio, Pallavolo, Basket

    In vista del weekend, Domenica 16 Marzo 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un raccont...
      domenica, 16 marzo 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Annientamento, Domenica 16 Marzo 2025

    Domenica 16 Marzo sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, "Annientamento", un'avvincente pellicola fantascientifica con Natalie Portman. Dopo il misterioso ritorno del marito dall'Area X in condizioni critiche, una biologa decide di unirsi a ...
      domenica, 16 marzo 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C NOW 2024/25 - Diretta Sky 32a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie C NOW si riavvicina alla sua grande tradizione. Nelle case degli italiani torna il calcio della domenica pomeriggio. Un ritorno alle origini, alle storiche abitudini dei tifosi italiani, che porta la Serie C NOW al centro del pallone nostrano, legando ancora di più le storie e il suo racconto all’innovazione, grazie al forte sostegno televisivo di Sky Sport. Ogni giornata vedrà sei gare disputate in contemporanea domenica alle 15 e saranno tutte trasmesse anche ...
      sabato, 15 marzo 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW - Calendario 15 e 16 Marzo (Premier League, Bundesliga)

    Nella Casa dello Sport di Sky, sabato 15 e domenica 16 marzo, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva live su Sky e in streaming su NOW. In campo la Premier League - grande esclusiva Sky fino al 2028, compresi i Friday night e i Monday night - e la Bundesliga. PREMIER LEAGUE – In Inghilterra si scende in campo per la ventinovesima giornata di Premier League. Sabato alle 16 quattro partite: Manchester City-Brighton, live su Sky Sport Calcio e NOW, Ipswich Town-Notting...
      sabato, 15 marzo 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 15 Marzo 2025 - Rugby Sei Nazioni ITALIA - Irlanda, Sci Alpino Hafjell

    In vista del weekend, Sabato 15 Marzo 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un rac...
      sabato, 15 marzo 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨